Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-TORINO -- Sabato 23 settembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Informazione:

 

SABATO SERA.....CONTRO QUEI PARASSITI....

 

RIUSCIAMO A TIRARE FUORI STA VOCE?????????

 

TUTTI I SETTORI!!!!!!!!!!!

straquoto .ok

 

 

Comunque ieri sera,nonostante non fosse soldout allo stadio c'era una bella atmosfera,peccato non Sia potuto rimanere anche per il derby ma tornerò al più presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo.....ma perdonami....se dovevo saltarne una....saltavo l'Olympiakos

 

 

 

ecco perchè ho un mio pensiero su certe cose ma non posso esprimerlo

 

Ma guarda.....le zecche e i loro fratelli (tra cui ieri c'erano parecchie zecche) non hanno rivali per me....

 

Importantissima?....si...conta....ma onestamente sono ancora "spento".....non so...dopo i due giorni assurdi su a Cardiff.....non mi accendo......tranne che per Atene, dove ho preso già il volo perchè la ritengo....Gran Trasferta

Straquoto tutto, aprirei una parentesi su quelli che per questioni geografiche non sentono il derby (ma non è il luogo, hai detto bene è meglio non esprimersi)

Poi Anche io su Atene ho molte aspettative, chissà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non è neanche juve benevento o juve cagliari, è il derby..

Saranno tre partite in casa una di seguito all'altra, sarà la crisi, sarà un po' di pancia piena..

Sono i prezzi troppo alti. Non puoi tirare sempre la corda, la pancia e’ piena da 6 scudetti e la gente e’ ancora incavolata per Cardiff, non alzare ancora i prezzi di abbonamenti e singole partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i prezzi troppo alti. Non puoi tirare sempre la corda, la pancia e' piena da 6 scudetti e la gente e' ancora incavolata per Cardiff, non alzare ancora i prezzi di abbonamenti e singole partite.

Il discorso prezzi è stato già affrontato tante volte e regge fino ad un certo punto.

Perchè quando ci sarà Juve Barca (infrasettimanale) ci sarà lo stadio strapieno (con prezzi dei biglietti ancora maggiori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il discorso prezzi è stato già affrontato tante volte e regge fino ad un certo punto.

Perchè quando ci sarà Juve Barca (infrasettimanale) ci sarà lo stadio strapieno (con prezzi dei biglietti ancora maggiori)

Strano. Mica loro hanno messi e suarez e sono da 20 anni la squadra migliore al mondo a turno col Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano. Mica loro hanno messi e suarez e sono da 20 anni la squadra migliore al mondo a turno col Real.

Quindi non è un problema di soldi..

Cmq io gobbo se vado a Juve Barca vado per vedere e sostenere la mia squadra, fotte poco di vedere Messi e Suarez..

Dal tuo nick deduco che non hai neanche 30 anni.

Io allo stadio ho visto giocare, da avversari, Maradona Zico etc..andavo per la Juve, non per vedere loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi non è un problema di soldi..

Cmq io gobbo se vado a Juve Barca vado per vedere e sostenere la mia squadra, fotte poco di vedere Messi e Suarez..

Dal tuo nick deduco che non hai neanche 30 anni.

Io allo stadio ho visto giocare, da avversari, Maradona Zico etc..andavo per la Juve, non per vedere loro

non facciamo demagogia spicciola. Io se viene il Real vado a vedermi Ronaldo, Modric, Ramos e Marcelo, col Barca Messi Suarez Iniesta.

Ovvio che vado per vedere i miei, ma se devo vederli giocare da schifo contro Toro o chievo o fiorentina (partita oscena anche in 11 vs 10), i soldi me li risparmio e a quanto pare anche gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamo demagogia spicciola. Io se viene il Real vado a vedermi Ronaldo, Modric, Ramos e Marcelo, col Barca Messi Suarez Iniesta.

Ovvio che vado per vedere i miei, ma se devo vederli giocare da schifo contro Toro o chievo o fiorentina (partita oscena anche in 11 vs 10), i soldi me li risparmio e a quanto pare anche gli altri.

Nessuna demagogia...basta sapere però che per vedere i tuoi idoli a Torino (perchè si sa che l'unico giorno infrasettimanale in cui saranno tutti liberi e pieni di soldi sarà quello) se non sei abbonato le possibilità sono zero o poco più....senza star qui poi a riempire pagine contro modalità di vendita, abbonati, Uefa, fan club etc.... secondo me se ci tieni a vedere i tuoi idoli ti fai un bel weekend in Spagna in inverno e spendi molto molto meno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamo demagogia spicciola. Io se viene il Real vado a vedermi Ronaldo, Modric, Ramos e Marcelo, col Barca Messi Suarez Iniesta.

Ovvio che vado per vedere i miei, ma se devo vederli giocare da schifo contro Toro o chievo o fiorentina (partita oscena anche in 11 vs 10), i soldi me li risparmio e a quanto pare anche gli altri.

 

Per quello io darei certi biglietti in base alle presenze.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna demagogia...basta sapere però che per vedere i tuoi idoli a Torino (perchè si sa che l'unico giorno infrasettimanale in cui saranno tutti liberi e pieni di soldi sarà quello) se non sei abbonato le possibilità sono zero o poco più....senza star qui poi a riempire pagine contro modalità di vendita, abbonati, Uefa, fan club etc.... secondo me se ci tieni a vedere i tuoi idoli ti fai un bel weekend in Spagna in inverno e spendi molto molto meno .ok

Ma sto ragionamento che senso ha? In tutto il mondo le partite di maggior appeal sono quelle tra le big. In america impazziscono per il SuperBowl, per poi ignorare le restanti partite ad esempio.

Juventus Barça è una finale di CL anticipata, volendo, quindi i prezzi SONO giustificati (se non da strozzinaggio). 100 euro per Juventus Torino in tribuna est manco morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso mi tocca leggere che il derby è una partitella da oratorio....

 

bannatemi da questa discussione che è meglio....

 

ho un mal di stomaco mai visto già da ieri io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso prezzi è stato già affrontato tante volte e regge fino ad un certo punto.

Perchè quando ci sarà Juve Barca (infrasettimanale) ci sarà lo stadio strapieno (con prezzi dei biglietti ancora maggiori)

 

Invece il discorso prezzi regge eccome. Juve Barca sarà esauritissimo grazie agli occasionali, ma quelli come noi sempre presenti (mi ci metto in mezzo anche se sono abbonato) non possono svenarsi ad esempio come questa settimana, con tre partite consecutive in casa,

 

adesso mi tocca leggere che il derby è una partitella da oratorio....

 

bannatemi da questa discussione che è meglio....

 

ho un mal di stomaco mai visto già da ieri io....

Il derby per noi vecchi tifosi è la partita da vincere sempre, ma devo ammettere che il derby attuale con i due stadi separati a me fa molto meno effetto, anche poi in considerazione del fatto che non è più la partita dove regolarmente ci battevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto ragionamento che senso ha? In tutto il mondo le partite di maggior appeal sono quelle tra le big. In america impazziscono per il SuperBowl, per poi ignorare le restanti partite ad esempio.

Juventus Barça è una finale di CL anticipata, volendo, quindi i prezzi SONO giustificati (se non da strozzinaggio). 100 euro per Juventus Torino in tribuna est manco morto.

 

Hai ragione nessun senso....lo stadio è piccolo, auguri per il biglietto a cui tanto aspiri. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso mi tocca leggere che il derby è una partitella da oratorio....

 

bannatemi da questa discussione che è meglio....

 

ho un mal di stomaco mai visto già da ieri io....

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Barca sarà esauritissimo grazie agli occasionali

Di occasionali (senza abbonamento o J1897) ce ne saranno pochissimi. I biglietti finiranno molto prima anche se i prezzi partiranno da 100 euro (curve escluse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Strano. Mica loro hanno messi e suarez e sono da 20 anni la squadra migliore al mondo a turno col Real.

 

non facciamo demagogia spicciola. Io se viene il Real vado a vedermi Ronaldo, Modric, Ramos e Marcelo, col Barca Messi Suarez Iniesta.

Ovvio che vado per vedere i miei, ma se devo vederli giocare da schifo contro Toro o chievo o fiorentina (partita oscena anche in 11 vs 10), i soldi me li risparmio e a quanto pare anche gli altri.

 

Certe volte, contro il mio amore, vorrei tanto uscire dalla zona Champions e cominciare a giocare da schifo proprio per non vedere più allo stadio gente che la pensa come te che, SFORTUNATAMENTE, è ancora in maggioranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte, contro il mio amore, vorrei tanto uscire dalla zona Champions e cominciare a giocare da schifo proprio per non vedere più allo stadio gente che la pensa come te che, SFORTUNATAMENTE, è ancora in maggioranza.

Diciamo che il secondo dei tuoi desideri lo stiamo già vedendo realizzato.. :d

Per ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Diciamo che il secondo dei tuoi desideri lo stiamo già vedendo realizzato.. :d

Per ora..

Infatti ho sbagliato a scrivere, intendevo dire a cominciare a perdere partite a raffica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Barça è una finale di CL anticipata, volendo, quindi i prezzi SONO giustificati (se non da strozzinaggio). 100 euro per Juventus Torino in tribuna est manco morto.

 

In base alle precedenti prevendite, le possibilità di trovare un biglietto per Juventus-Barcellona sono molto basse, se non sei abbonato o member J1897. Io, povero member B&W, so già che non potrò mai vedere queste partite, quindi scelgo alternative più fattibili. Anzi contro squadre più deboli (sulla carta) ci possono essere più goal e quindi più divertimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte, contro il mio amore, vorrei tanto uscire dalla zona Champions e cominciare a giocare da schifo proprio per non vedere più allo stadio gente che la pensa come te che, SFORTUNATAMENTE, è ancora in maggioranza.

Ma cosa diamine significa. Cioè neghi che le partite di cartello costino di più perchè giochi contro altra gente forte? Allora mi mettano Juventus Spal e Juventus Real Madrid allo stesso prezzo .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sia più domanda per un big match, magari di champions che si verifica una volta ogni 10 anni, piuttosto che per una partita di campionato e' pacifico. E' così ovunque e per qualsiasi sport.

 

Per quesoi per un Juve Barcellona puoi sparare qualsiasi prezzo che tanto lo stadio lo riempi comunque, perché per ogni abbonato che non va ci sono 10 occasionali pronti a prenderne il posto.

 

Ma per una partita di campionato con prezzi solo leggeremente più bassi non puoi pensare di ottenere lo stesso risultato.

 

130 euro per una tribuna li può spendere il tifoso che arriva da lontano, che oltre al biglietto deve spendere molto per il viaggio: 20 o 30 euro magari non fanno la differenza.

Ma un torinese "medio" (e lo stesso vale per i granata) quando vede quei prezzi lascia stare. Non tutti sono malati di Juve come noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa diamine significa. Cioè neghi che le partite di cartello costino di più perchè giochi contro altra gente forte? Allora mi mettano Juventus Spal e Juventus Real Madrid allo stesso prezzo .uah .uah

Significa che ci sono troppi che vanno allo stadio solo quando la juve gioca con squadre di prestigio.

L'anno della serie B mi sa che di partite ne hai viste poche allo stadio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.