Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-TORINO -- Sabato 23 settembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

:risata3:

 

Li odio....li odio.....già vederli coi loro fratellini mercoledì mi ha fatto salire il sangue al cervello.....figurati come sto adesso

.diablo .diablo

 

Il derby per noi vecchi tifosi è la partita da vincere sempre, ma devo ammettere che il derby attuale con i due stadi separati a me fa molto meno effetto, anche poi in considerazione del fatto che non è più la partita dove regolarmente ci battevano

 

Il derby...è il derby.....

chi non lo capisce.....penso non l'abbia mai vissuto......oppure è juventino e non Gobbo.....

 

sicuramente aspetto con più ansia casa loro, dal mattino...corteo...adrenalina a mille......ma sto male pure qui...in casa nostra.....

 

quello che manca....è la loro presenza da noi......per quello mi spiace molto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che ci sono troppi che vanno allo stadio solo quando la juve gioca con squadre di prestigio.

L'anno della serie B mi sa che di partite ne hai viste poche allo stadio..

Considerando che stavo a 1200 km e non avevo una lira...

In compenso scorso anno ho visto Juventus Atalanta, Juventus Dinamo, Juventus Milan, Juventus Samp. tutto fuorchè partite di cartello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma cosa diamine significa. Cioè neghi che le partite di cartello costino di più perchè giochi contro altra gente forte? Allora mi mettano Juventus Spal e Juventus Real Madrid allo stesso prezzo .uah .uah

Mi sembra di aver usato un italiano corretto, rileggi che forse non hai compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello vedere gente che parla tanto e poi cerca riserve e mette in vendita il proprio abbonamento dicendo poi che sono ultras sfegatati :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di occasionali (senza abbonamento o J1897) ce ne saranno pochissimi. I biglietti finiranno molto prima anche se i prezzi partiranno da 100 euro (curve escluse).

Premesso che sono abbonato da un'eternità e che io sarò tra gli abbonati che non andranno a vedere Juve Barcellona, ma siete tutti ultrabenestanti? Spiegatemi come fa una famiglia normale che va allo stadio come nel mio caso da sempre con quattro abbonamenti a sostenere certe spese.

P.S Non approfitto della richiesta di biglietti e non metto in vendita i miei posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono abbonato da un'eternità e che io sarò tra gli abbonati che non andranno a vedere Juve Barcellona, ma siete tutti ultrabenestanti? Spiegatemi come fa una famiglia normale che va allo stadio come nel mio caso da sempre con quattro abbonamenti a sostenere certe spese.

P.S Non approfitto della richiesta di biglietti e non metto in vendita i miei posti. Non esercito prelazione e i biglietti se li prenda chi li vuole

Non sono benestante, infatti il mio tetto di spesa è 200 euro che comprende biglietto, hotel e viaggio :) Quindi considerati gli aumenti credo che quest'anno verrò a Torino solo per le due partite di Champions contro Olympiacos e Sporting Lisbona, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi del calcio in Italia sono sempre stati popolari. La Juve ha scelto un modello anglosassone con prezzi ormai proibitivi per molti.

 

Tante discussioni sullo stadio ma con questi prezzi si farà sempre più fatica a riempire i 40 mila. Immagino potrebbero ulteriormente aumentare la quota abbonati. Ovviamente lo scarso appeal della serie a non aiuta.

 

Poi onestamente costruire nel 21 secolo uno stadio che ha un vero numero di posti a visibilità limitata è assurdo, andrebbero sistemati quei posti e magari chieste deroghe per togliere le barriere come in altri paesi. È brutto vedere la prime file vuote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono benestante, infatti il mio tetto di spesa è 200 euro che comprende biglietto, hotel e viaggio :) Quindi considerati gli aumenti credo che quest'anno verrò a Torino solo per le due partite di Champions contro Olympiacos e Sporting Lisbona, purtroppo.

200 euro non è male per vedere una partita..ma la società Juve si rende conto di quanto un tifoso che non è di Torino deve spendere??!!

Propongo un nuovo topic Amministratori!

Tifosi di Torino date ospitalità (stile airb&b) ad altri tifosi non sabaudi!!così si risparmierebbe sull'hotel!

Magari c'è già quest'argomento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma la società Juve si rende conto di quanto un tifoso che non è di Torino deve spendere??!!

 

Penso sia abbastanza lampante che alla società, dei tifosi, non frega assolutamente nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia abbastanza lampante che alla società, dei tifosi, non frega assolutamente nulla

Diciamo che la partita dell'altroieri potrebbe essere uno "spunto di riflessione" per i nostri dirigenti.

E'stata la prima partita di campionato da quando esiste lo JS in cui ci sono stati così grandi vuoti.

E se ce ne saranno ancora magari una riflessione la fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 euro non è male per vedere una partita..ma la società Juve si rende conto di quanto un tifoso che non è di Torino deve spendere??!!

Propongo un nuovo topic Amministratori!

Tifosi di Torino date ospitalità (stile airb&b) ad altri tifosi non sabaudi!!così si risparmierebbe sull'hotel!

Magari c'è già quest'argomento..

Per la verità il costo dell'hotel è quello che incide di meno (circa 30 euro una camera doppia). La spesa maggiore è quella del treno (l'aereo è da escludere), considerata la distanza (abito in Campania) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la partita dell'altroieri potrebbe essere uno "spunto di riflessione" per i nostri dirigenti.

E'stata la prima partita di campionato da quando esiste lo JS in cui ci sono stati così grandi vuoti.

E se ce ne saranno ancora magari una riflessione la fanno.

....poi vai a vedere l'incasso e capisci che non ci sarà alcuno spunto di riflessione....anzi...maggiore incasso con meno risorse economiche da impiegare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....poi vai a vedere l'incasso e capisci che non ci sarà alcuno spunto di riflessione....anzi...maggiore incasso con meno risorse economiche da impiegare....

Infatti ho usato il "potrebbe"..

Con i soldini già in saccoccia magari potrebbero andare un attimo oltre..

Speranza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 euro non è male per vedere una partita..ma la società Juve si rende conto di quanto un tifoso che non è di Torino deve spendere??!!

Propongo un nuovo topic Amministratori!

Tifosi di Torino date ospitalità (stile airb&b) ad altri tifosi non sabaudi!!così si risparmierebbe sull'hotel!

Magari c'è già quest'argomento..

 

L'Hotel alla fine è il meno, quello che pesa tanto è il volo (oppure il treno), anche con le varie tessere la vendita apre sempre 9-10 giorni prima della partita a quel punto i voli sono a prezzo pieno (certo nelle partita di minor richiamo che sono quelle a cui punto si può tentare l'azzardo di prendere prima il viaggio e poi il biglietto dello stadio). E' quello che incide molto sulla spesa anche se la tua è un'idea simpatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero ma mi sembra che domani avremo un ottimo colpo d occhio... tra parentesi 3 partite in casa in 8 giorni prezzi sostenuti con squadre non proprio d elite,ciò nonostante dovremo sfondare il muro dei 100000 spettatori complessivi... Direi che non è male... Poi si può sempre fare meglio ma oggettivamente è un gran bel risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In base alle precedenti prevendite, le possibilità di trovare un biglietto per Juventus-Barcellona sono molto basse, se non sei abbonato o member J1897. Io, povero member B&W, so già che non potrò mai vedere queste partite, quindi scelgo alternative più fattibili. Anzi contro squadre più deboli (sulla carta) ci possono essere più goal e quindi più divertimento :)

stesso tuo problema risolto in parte iscrivendimi ad un club doc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesso tuo problema risolto in parte iscrivendimi ad un club doc

C'è un unico club doc nella mia città con parecchi iscritti e pochi biglietti. In ogni caso dovrei fare trasferte A/R in bus con 10-12 ore di viaggio. Preferisco il treno, sfruttando eventuali offerte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero ma mi sembra che domani avremo un ottimo colpo d occhio... tra parentesi 3 partite in casa in 8 giorni prezzi sostenuti con squadre non proprio d elite,ciò nonostante dovremo sfondare il muro dei 100000 spettatori complessivi... Direi che non è male... Poi si può sempre fare meglio ma oggettivamente è un gran bel risultato...

 

:8bahtse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero ma mi sembra che domani avremo un ottimo colpo d occhio... tra parentesi 3 partite in casa in 8 giorni prezzi sostenuti con squadre non proprio d elite,ciò nonostante dovremo sfondare il muro dei 100000 spettatori complessivi... Direi che non è male... Poi si può sempre fare meglio ma oggettivamente è un gran bel risultato...

Pensa allora se avessimo giocato con Spal e Benevento al posto di viola e granata..

Ognuno sente in maniera diversa le partite, viola e granata x me è elite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa allora se avessimo giocato con Spal e Benevento al posto di viola e granata..

Ognuno sente in maniera diversa le partite, viola e granata x me è elite

 

.uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa allora se avessimo giocato con Spal e Benevento al posto di viola e granata..

Ognuno sente in maniera diversa le partite, viola e granata x me è elite

 

Per me no,non ho mai sentito alcuna emozionalità nel giocare contro Toro e viola onestamente...

 

:8bahtse

 

Fiorentina,Torino e Olimpiakos ,ogni commento è superfluo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.