Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

redivivo

Autotrapianto capelli

Post in rilievo

 

 

ecco, la cosa mi interessa molto...ne ho sentito parlare, è un metodo valido? non si rischia effetto cenere tra i capelli??

 

personalmente sono soddisfatto del toppik che da una bella rinfoltita che va via solo con lo shampoo (con l'acqua non cola).

 

Molto dell'effetto dipende ovviamente dalla situazione iniziale, se è drammatica non penso che sia in grado di coprire.

 

Personalmente per una rinfoltita ti consiglio la marca toppik perché ho provato altre due marche e una di queste dava effetto cenere e colava via con l'acqua. Vale il detto "chi più spende meno spende"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io per ora zero sides. Ma comunque sono reversibili,quindi nel caso sospendo e basta. Ho iniziato a fine giugno la cura e ho già notato qualche capello più fine inspessirsi,comunque aspetto fine anno per le prime conclusioni

 

ricordo di aver letto in qualche forum che anche se la finasteride ha una brutta reputazione la percentuale di gente che ha avuto sides è molto bassa.

 

Speriamo che scoprano qualche nuova cura, magari con le staminali, nel futuro prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo di aver letto in qualche forum che anche se la finasteride ha una brutta reputazione la percentuale di gente che ha avuto sides è molto bassa.

 

Speriamo che scoprano qualche nuova cura, magari con le staminali, nel futuro prossimo.

E' l'unico farmaco in grado di contrastare la calvizie ma paradossalmente è molto poco conosciuto. Molti spendono soldi in lozioni inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'eccellenza di certe strutture italiane non è paragonabile. e nemmeno il risultato.

ti faccio un esempio...qualche anno fa per un piccolo incidente ho perso 1 dente e mi hanno messo un impianto...tra levare quello rotto, mettere i punti, aspettare che si cicatrizzasse, togliere i punti, fare il buco per l'impianto, mettere nuovi punti, ritoglierli, mettere il perno, far abituare la gengiva all'impianto e poi sistemare il dente protesi, ho speso 4000 euro e ci è voluto tra tutti i passaggi 1 anno e mezzo.

poi leggi che in romania e croazia ci sono posti dove organizzano viaggi in pullman e in un giorno e con 2-3000 euro ti rifanno tutta un'arcata...ecco...non aggiungo altro.

 

Quindi se in Romania c'e' una clinica di ciarlatani, in Romania sono tutti ciarlatani?

Ah beh, speriamo allora che i centri in Italia non siano tutti come quelli che visita striscia la notizia!

 

 

ah! Sti pregiudizi.. quando ci sono tantissimi studenti italiani di medicina che vanno a studiare a Timisoara perchè li la laurea non la compri alla cepu e c'e' meritocrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa amico ma non mi convince la tua spiegazioni. I capelli trapiantati sono prelevati dalla zona donatrice che è immune alla A.A. ergo non dovrebbero cadere se vengono trapiantati bene. Il rischio semmai è che la calvizie avanzi e quindi cadano capelli destinato a perdere geneticamente.

 

Per bloccare la caduta esistono minoxidil e finasteride da quello che sapevo, sono curioso di sapere i risultati che hai ottenuto se ti va

certamente...!!! hai fb che parliamo in privato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per bloccare il dht serve la fina, stop, e molte volte nemmeno quella. Il minox serve, ma fino a un certo punto. Ad oggi la soluzione migliore è la combo fina+minox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per bloccare il dht serve la fina, stop, e molte volte nemmeno quella. Il minox serve, ma fino a un certo punto. Ad oggi la soluzione migliore è la combo fina+minox

Exactly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per bloccare il dht serve la fina, stop, e molte volte nemmeno quella. Il minox serve, ma fino a un certo punto. Ad oggi la soluzione migliore è la combo fina+minox

E quanto verrebbe a costare al mese questa combo ?

 

Gesendet von meinem SM-T561 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciate stare tutti quei medicinali... Io con il metodo di Giampaolo Floris ho bloccato completamente la caduta in due mesi e al terzo gia avevo i capelli piu folti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciate stare tutti quei medicinali... Io con il metodo di Giampaolo Floris ho bloccato completamente la caduta in due mesi e al terzo gia avevo i capelli piu folti....

Davvero ? E come funziona ?

 

Gesendet von meinem SM-T561 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ? E come funziona ?

 

Gesendet von meinem SM-T561 mit Tapatalk

sono massaggi basicamente... prolungati e mirati..con tanto di pdf e video di spiegazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente sono soddisfatto del toppik che da una bella rinfoltita che va via solo con lo shampoo (con l'acqua non cola).

 

Molto dell'effetto dipende ovviamente dalla situazione iniziale, se è drammatica non penso che sia in grado di coprire.

 

Personalmente per una rinfoltita ti consiglio la marca toppik perché ho provato altre due marche e una di queste dava effetto cenere e colava via con l'acqua. Vale il detto "chi più spende meno spende"

 

grazie, io tendo a diradare sul davanti e sullo stempiato..credo che farò un tentativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se in Romania c'e' una clinica di ciarlatani, in Romania sono tutti ciarlatani?

Ah beh, speriamo allora che i centri in Italia non siano tutti come quelli che visita striscia la notizia!

 

 

ah! Sti pregiudizi.. quando ci sono tantissimi studenti italiani di medicina che vanno a studiare a Timisoara perchè li la laurea non la compri alla cepu e c'e' meritocrazia

 

i pregiudizi non c'entrano nulla. io ti parlo per esperienza personale

tu parli per sentito dire o hai qualche esperienza diretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho risolto tutto con questo corso.

capelli folti di nuovo con un'ora e mezza di massaggi al giorno, senza medicinali alcuni.

https://finedellacalvizie.it/

 

Si tratta di semplice ginnastica facciale, che aiuta, ma non si può vendere come soluzione miracolosa alla calvizie.

 

Sei sicuro che magari non hai sofferto di un semplice effluvio stagionale?

 

 

Attorno alla calvizie ci sono moltissimi venditori di fumo e studiosi di marketing che ripropongo metodi vecchi oltre 20 anni come nuovi ed innovativi.

 

Avendo fatto moltissime ore di ricerche e discusso con vari dermatologi esperti in tricologia ero giunto alla conclusione che l'unica cura efficace attuale è:

- finasteride associato a minoxidil.

 

- Poi ci sono autotrapianto e lace.

 

- Polveri coprenti alla cheratina per tamponare e truccare.

 

- Alcuni vari studi sulle staminali (come per esempio replicell di shiseido, ecc.) che promettono in un futuro prossimo la ricrescita dei capelli e un avanzamento generale della tecnologia medica.

 

 

 

Ti ho citato il messaggio solo per invitare gli utenti che seguono la discussione a fare ricerca prima di acquistare il "metodo definitivo".

Non voglio assolutamente screditare il metodo di finedellacalvizie.it che con te sta ottenedo risultati e che non ho mai provato :) Ti auguro che funzioni nel lungo periodo comunque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao, grazie per i bei toni usati nel messaggio.

Io non guadagno nessuna percentuale per la pubblicita' sia chiaro.

Ma con me i risultati sono stati straordinari. Seppure molto giovane, i miei capelli si stavano diradando visibilmente da due anni ormai (quindi no cambio stagionale)

Applicando il corso e impegnandomi per un'ora e mezza/due al giorno (massaggiandomi di fronte al pc vedendo un film) ho sbloccato immediatamente la galea la prima settimana, arrestando subito la caduta.

Poi sono passato agli esercizi medi e avanzati, e in pochi mesi i miei capelli sono tornati folti.

Oggi faccio 15 minuti al giorno di massaggi (senza mani solo muovendo la fronte) e sono contento cosi.

Gli ho persi solo un pochino sulle tempie, e li non sono ricresciuti, ma dove si diradavano ora sono molto folti.

In tanti mi hanno chiesto come ho fatto...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, grazie per i bei toni usati nel messaggio.

Io non guadagno nessuna percentuale per la pubblicita' sia chiaro.

Ma con me i risultati sono stati straordinari. Seppure molto giovane, i miei capelli si stavano diradando visibilmente da due anni ormai (quindi no cambio stagionale)

Applicando il corso e impegnandomi per un'ora e mezza/due al giorno (massaggiandomi di fronte al pc vedendo un film) ho sbloccato immediatamente la galea la prima settimana, arrestando subito la caduta.

Poi sono passato agli esercizi medi e avanzati, e in pochi mesi i miei capelli sono tornati folti.

Oggi faccio 15 minuti al giorno di massaggi (senza mani solo muovendo la fronte) e sono contento cosi.

Gli ho persi solo un pochino sulle tempie, e li non sono ricresciuti, ma dove si diradavano ora sono molto folti.

In tanti mi hanno chiesto come ho fatto...!

Wow amico , bello sentire che sei soddisfatto. Spero vada bene anche per noi disperati. ;)

 

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Turchia fanno i trapianti di capelli,in base all'area da trapiantare paghi (di solito 3-4 mila euro o meno) stai li 3-4 giorni e poi ritorni in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Turchia fanno i trapianti di capelli,in base all'area da trapiantare paghi (di solito 3-4 mila euro o meno) stai li 3-4 giorni e poi ritorni in Italia.
A novembre va un mio amico, lui sta messo maluccio, comunque ha detto 2500 euro...vediamo quando torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facci sapere :d

 

Contaci.

Io al momento sto facendo una semplice cura con Phytophanère della Phyto Paris, due capsule al giorno per 90 giorni (vitamine B2, B5, B6, B8, C ed E, olio di borragine e zinco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rasato a 0 da 5 anni a questa parte.

 

E chi sta male? :d

 

Contaci.

Io al momento sto facendo una semplice cura con Phytophanère della Phyto Paris, due capsule al giorno per 90 giorni (vitamine B2, B5, B6, B8, C ed E, olio di borragine e zinco)

 

Vitamine di sintesi... Palliativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.