Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #59. Graziani: "Bello giocare contro la Juve, affronti la più forte" Balice: "Tra Allegri e Rugani...". Intervenuto Doctobianconero86

Post in rilievo

Ragazzi, grazie per averci seguito anche stasera! E' stata una puntata intensa, tra le analisi dei difetti della Juve, le critiche, gli approfondimenti tattici con Claudio, ecc.

Tutto ok a parte le battute su Lasagna che andrebbero punite col carcere, ovviamente (molto meglio quelle su Eco .the)

 

E poi un grande Ciccio Graziani, che riesce davvero in modo "naturale" a passare dagli aspetti tecnici alla battuta all'aneddoto storico... completo! Quando ha ricordato i vecchi derby al Comunale sbavavo! @@ Grande ospite! :)

 

Balice come sempre professionale... ma è stato piacevolissimo ascoltare l'intervento in diretta Paolo aka DoctorBianconero86, che ringraziamo per averci chiamato. Così si fa! Siamo tra noi... non siate timidi e lanciatevi per dire la vostra, criticare, dare spunti... quello che vi pare! :)

Grande Doctor .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riascoltato ora la puntata.

 

Mi dispiace dirlo ma Balice ha detto un sacco di fesserie condite da altrettante ovvietà.

 

Su Bernardeschi poi si è superato .ghgh

 

Non viene fatto giocare al posto di Dybala perchè rischia di panchinarlo? A parte che non è un ragionamento logico, ma Bernardeschi per quanto è inadatto ed incostante, Dybala non lo panchinerà mai nella vita. Tra lui e Paulo ci sono 5-6 categorie di differenza.

 

Su Rugani altre deduzioni illogiche. Allegri ha sempre fatto capire che da lui vorrebbe molta più personalità, infatti quelle partite che salta praticamente sempre sono quelle pesanti. Ma da qui a dire che è inaffidabile ce ne passa, secondo me.

 

Molto apprezzabile invece l'intervento di Ciccio Graziani .allah

 

Però non vi posso lasciare un momento soli, non avete fatto neanche una domanda su "Campioni" bah

 

Il raduno di VS è un'idea che torna spesso ma difficile da realizzare, il mio consiglio è: intanto, cercate di vedervi con quelli più vicini a voi, con cui avete più rapporti o magari se vi leggete in procinto di andare allo stadio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.