Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BabyJane

[VIDEO] Bein Sport Football’s Greatest - Alessandro Del Piero

Post in rilievo

La speranza è che prima o poi arrivi qualcuno in grado di battere il suo record di gol in pochi anni, vorrebbe dire conquista di 1-2 champions, vorrebbe dire aver trovato il giocatore più forte della nostra storia

 

#aspettando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus più forte di sempre.

PSG, Ajax, Milan, il River, le scoppole allo Utd in trasferta e in casa. A quella squadra mancò solo il tassello finale per completare una delle stagioni calcistiche più belle di sempre nella nostra storia.

Leggevo nei giorni scorsi di rassegnarsi a giocare bene perché storicamente siamo "pragmatici".

Ecco, posso solo pensare che i suddetti siano giovani, solo questo.

 

Una Juventus semplicemente di un altro pianeta. Ferguson docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

video strappalacrime troppo emozionante da commentare ricordi meravigliosi di una Juve tra le più forti di sempre con il giocatore tra i più forti di sempre @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie BabyJane parole nate dal cuore come si fa a non amare un giocatore, una bandiera del genere....quello che mi ha colpito di più sono stati i due titoli di capocannoniere prima in B e poi in A che testimoniano secondo me il suo attaccamento alla maglia la sua volontà di riportarla subito in alto nel posto che le spetta giocatore eccezionale e uomo di pari livello tutto il mio rispetto per lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie BabyJane parole nate dal cuore come si fa a non amare un giocatore, una bandiera del genere....quello che mi ha colpito di più sono stati i due titoli di capocannoniere prima in B e poi in A che testimoniano secondo me il suo attaccamento alla maglia la sua volontà di riportarla subito in alto nel posto che le spetta giocatore eccezionale e uomo di pari livello tutto il mio rispetto per lui

Prego .ok

Sì sono d'accordo con te..l'amore che del piero ha dimostrato per la Juve, negli anni post farsa soprattutto, per me non è in discussione...e grazie a lui e agli altri 4 top che son rimasti siamo stati anche i grado di fare due discrete annate tra il 2007 e il 2009..e nonostante non fossimo competitivi per vincere ci siamo tolti anche qualche soddisfazione come le due vittorie vs real madrid...la cosa impressionante di alex è che in europa aveva una continuità straordinaria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore più emozionante che ho visto giocare. Non può essere paragonato a nessun altro fantasista del presente o del passato, era unico. E le cose che faceva, le faceva solo lui.

Se oggi sono appassionato di calcio, lo devo a Del Piero.

 

Probabilmente, se avesse giocato oggi lo avrebbero recuperato al 100% dall'infortunio, e avrebbe avuto una carriera alla Messi, come avrebbe meritato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego .ok

Sì sono d'accordo con te..l'amore che del piero ha dimostrato per la Juve, negli anni post farsa soprattutto, per me non è in discussione...e grazie a lui e agli altri 4 top che son rimasti siamo stati anche i grado di fare due discrete annate tra il 2007 e il 2009..e nonostante non fossimo competitivi per vincere ci siamo tolti anche qualche soddisfazione come le due vittorie vs real madrid...la cosa impressionante di alex è che in europa aveva una continuità straordinaria!

per circa 4/5 anni in europa ha fatto il bello e il cattivo tempo e non ha vinto il pallone d'oro veramente scandaloso!!!
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brividi, ricordo ancora la finale di Roma e il percorso in Champions quell'anno, i primi gol alla Del Piero, quello a Dortmund in particolare. Emozioni allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.