Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "La Juve ha il miglior attacco, più del luna park Napoli di Sarri. Per prolungare la tirannia: segnare di più sapendo che ne prenderà di più"

Post in rilievo

Qualcuno mi spiega perché il bayern in bundes segna a grappoli e subisce poche reti? Bisogna potenziare l'attacco senza regredire in difesa!

 

credo che sia una questione di tempo. Non è che se si decide di giocare più offensivi poi la fase difensiva rimane uguale e già "registrata".

Come non si può pensare che comunque inevitabilmente qualche gol in più lo prendi, per forza di cose.

Però per tutto c'è un tempo...non si può pensare di schioccare le dita ed essere apposto sia in attacco che in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché il bayern in bundes segna a grappoli e subisce poche reti? Bisogna potenziare l'attacco senza regredire in difesa!

 

Perché in Germania c'è poca concorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei una squadra più solida e organizzata, sia in fase difensiva che offensiva.

 

Preferirei vincere al SuperEnalotto, magari senza nemmeno giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei vincere al SuperEnalotto, magari senza nemmeno giocarci.

 

il superenalotto è un sogno, la solidità è fattibile e alla portata di un allenatore che sa cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le grandi squadre hanno una grande difesa. Non è un caso che City e Barcellona siano in testa al loro campionato.

A mio parere molto meglio la difesa del Real che quella del Barca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il superenalotto è un sogno, la solidità è fattibile e alla portata di un allenatore che sa cosa fare.

 

no era per dire che tanto come la rigiri c'èsempre qualcosa che non va bene, non nel tuo caso ma in generale qua dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no era per dire che tanto come la rigiri c'èsempre qualcosa che non va bene, non nel tuo caso ma in generale qua dentro...

 

fidati che se questa squadra giocasse come dio comanda ce ne sarebbero 4 o 5 di troll. Se ci sono così tante critiche bisogna farsi qualche domanda, a me non piace criticare anche se può sembrare così per chi non mi conosce, però quando non mi piace una cosa critico, fa parte della natura umana, ma non significa che non sono un tifoso come tutti gli altri. Tu che frequenti il forum hai visto quante critiche, ora moltiplica queste critiche per 10 e vai a dare un'occhiata sui social, tra l'altro alcune davvero pesanti, al limite del penale. Se la situazione è questa dei motivi ci saranno, o sono tutti impazziti compreso io? gira e rigira ognuno rimane barricato nelle proprie convinzioni e solo il campo dirà chi avrà ragione, fermo restando che questa rosa dai tifosi agli addetti ai lavori è considerata la più forte e completa della serie a, quindi se si vince lo scudetto non è un miracolo divino ma normalità. L'eccezionalità sarebbe vincere la champions, allora in quel caso sarò il primo ad appendere un poster di allegri in camera, anche se sarebbe un prezzo troppo duro da pagare, svegliarmi al mattino è vedere la sua faccia? un incubo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidati che se questa squadra giocasse come dio comanda ce ne sarebbero 4 o 5 di troll. Se ci sono così tante critiche bisogna farsi qualche domanda, a me non piace criticare anche se può sembrare così per chi non mi conosce, però quando non mi piace una cosa critico, fa parte della natura umana, ma non significa che non sono un tifoso come tutti gli altri. Tu che frequenti il forum hai visto quante critiche, ora moltiplica queste critiche per 10 e vai a dare un'occhiata sui social, tra l'altro alcune davvero pesanti, al limite del penale. Se la situazione è questa dei motivi ci saranno, o sono tutti impazziti compreso io? gira e rigira ognuno rimane barricato nelle proprie convinzioni e solo il campo dirà chi avrà ragione, fermo restando che questa rosa dai tifosi agli addetti ai lavori è considerata la più forte e completa della serie a, quindi se si vince lo scudetto non è un miracolo divino ma normalità. L'eccezionalità sarebbe vincere la champions, allora in quel caso sarò il primo ad appendere un poster di allegri in camera, anche se sarebbe un prezzo troppo duro da pagare, svegliarmi al mattino è vedere la sua faccia? un incubo. :)

Per carità, viva dio che possiamo criticare ed esprimere opinioni su cosa ci piace e cosa no. Solo che a volte ci si scorda che non esiste un mondo perfetto e a volte ci si dovrebbe anche "accontentare" e non volere "la botte piena e la moglie ubriaca".

Vogliamo più spettacolo e gol? Accettiamo qualche gol preso in più.

Vogliamo essere solidi? Non lamentiamoci degli 1-0 tanto cari ad Allegri e Buffon.

Poi che ci siano ad oggi diverse cose che non funzionano e che vanno sistemate è lapalissiano.

 

Per quanto riguarda i social non mi esprimo, ancora più animali da tastiera e spesso che addirittura non si interessano e non capisco nulla di calcio.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.