Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Real_Juve

Di che marca è il vostro smartphone?

La marca del vostro Smartphone   

  1. 1. Di quale marca è il vostro smartphone?

    • Apple
      16
    • Huawei
      19
    • Sony
      7
    • Oneplus
      4
    • Samsung
      20
    • Xiaomi
      4
    • Nokia
      2
    • Honor
      4
    • Google Pixel o altri
      0
    • LG
      3
    • Asus
      7
    • Motorola
      1
    • Lenovo
      4
    • Alcatel
      0
    • Wiko
      2
    • Altre Marche.
      0
    • Lumia
      4


Post in rilievo

 

Questo modello è stato qualcosa di indecente... stessa cosa successa a mio fratello ai primi di dicembre . L'unica cosa buona è che cosi non ho avuto dubbi sul regalo di natale

 

 

occhio .uah ...

 

 

Il note4 non esplode ... si brucia direttamente la scheda madre dopo poco piu di 2 anni (su internet ormai lo sanno tutti)

 

 

Se non fosse saltato in aria, il mio prossimo acquisto sarebbe stato ancora un Samsung ma vista la gestione di questa situazione, il mio prossimo telefono sara' probablilmente Huawei

 

:(:(:(:(

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho un s4 da piu di 3 anni ormai e non ha mai avuto un problema... la situazione bizzarra del note4 però mi ha spinto a cambiare modello. A mio fratello ho regalato uno huawei (dii cui è entusiasta)... e probabilmente sarà il mio prossimo telefono. Samsung si sta giocando la faccia (ed i clienti) con questi prodotti costosi e fallati (a volte non sostituiscono manco quelli in garanzia accampando scuse assurde...). Sanno del problema e non fanno nulla... anzi

È esattamente quello che è successo a me. Sono andato a chiedere a un centro assistenza per risolvere il problema. Mi hanno detto che la sostituzione della scheda era coperta da garanzia ma che, dato il vetro rotto, per sostiuire la scheda avrebbero dovuto cambiare il vetro e che questo intervento costava 200 euro. Ho chiesto di avere solamente l'intervento in garanzia e mi hanno detto che non potevano ridarmelo così senza vetro. Sono andato a chiedere a un tecnico non autorizzato che avrebbe cambiato il vetro a 80 euro (ma ero comunque all'ultimo giorno di garanzia) e che comunque anche l'avessi fatto si sarebbero inventati una roba del tipo "sì ma ora che hai cambiato il vetro è decaduta la garanzia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È esattamente quello che è successo a me. Sono andato a chiedere a un centro assistenza per risolvere il problema. Mi hanno detto che la sostituzione della scheda era coperta da garanzia ma che, dato il vetro rotto, per sostiuire la scheda avrebbero dovuto cambiare il vetro e che questo intervento costava 200 euro. Ho chiesto di avere solamente l'intervento in garanzia e mi hanno detto che non potevano ridarmelo così senza vetro. Sono andato a chiedere a un tecnico non autorizzato che avrebbe cambiato il vetro a 80 euro (ma ero comunque all'ultimo giorno di garanzia) e che comunque anche l'avessi fatto si sarebbero inventati una roba del tipo "sì ma ora che hai cambiato il vetro è decaduta la garanzia".

Sul forum di Samsung a molti è stato risposto:"dentro è ossidato ... e questo fa decadere dalla garanzia". Vai a dimostrare che non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xiaomi Redmi 4X come smartphone principale e Samsung Galaxy J5 come secondario, entrambi di colore nero col Samsung cover della Juve ovviamente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.