Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Real_Juve

Di che marca è il vostro smartphone?

La marca del vostro Smartphone   

  1. 1. Di quale marca è il vostro smartphone?

    • Apple
      16
    • Huawei
      19
    • Sony
      7
    • Oneplus
      4
    • Samsung
      20
    • Xiaomi
      4
    • Nokia
      2
    • Honor
      4
    • Google Pixel o altri
      0
    • LG
      3
    • Asus
      7
    • Motorola
      1
    • Lenovo
      4
    • Alcatel
      0
    • Wiko
      2
    • Altre Marche.
      0
    • Lumia
      4


Post in rilievo

Xiaomi, brand che mi ha stupito parecchio, ho acquistato una miriade di cose di questo marchio .ghgh

 

Asus, ma spero di cambiare quanto prima, mai più un telefono di marca cinese o dintorni..

 

ma alla fine è comuqnue tutto fatto in cina, Asus peri telefoni è pessima comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine è comuqnue tutto fatto in cina, Asus peri telefoni è pessima comunque

Che poi pessima pessima, a livello hw neanche tanto, sono i componenti e come vengono assemblati a far schifo. Si guastano in un niente, anche se, devo dire, l'assistenza è formidabile. Comprai uno zenfone 2 nel 2015 con la zencare plus. Dopo qualche tempo cominciò a gracchiare , lo mandai in assistenza e mi ripararono il guasto rimborsandomi anche il costo del telefono, pi me lo riparano gratis un altro paio di volte e infine, sempre gratuitamente, me lo sostituirono con un altro nuovo dello stesso modello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xiaomi, brand che mi ha stupito parecchio, ho acquistato una miriade di cose di questo marchio .ghgh

 

Giusto qualche giorno fa mi è arrivata la power bank da 10000 mah di Xiaomi, che dire se non SPETTACOLO :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il mercato lo dominano Samsung, Apple e Huawei e, pur non essendo basato su un campione statistico, questo sondaggio conferma i dati globali. Del resto basta guardarsi intorno, su 10 persone che conosco 9 avranno un cellulare di questi 3 marchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony Xperia Xzpremium color chrome😍, ottimizzato Android al top da mamma Sony, tanto che le app si aprono più velocemente di iPhone X (testato sul campo) , aggiornamenti puntuali ogni mese(assieme ai pixel), fotocamera e resa dei colori al top e non saturi, super slow motion a 960fps(mi sto divertendo un sacco a fare video) creazione 3D degli oggetti e poi puoi stamparli su una stampante 3D. Peccato che la gente non lo consideri molto solo perché non ha un design stile Samsung.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo inciso visto che molti insistono sulla velocità di apertura delle app: è un trucchetto sefz

In realtà viene salvata in cache l'ultima schermata dell'applicazione, e viene poi presentata subito, mentre la "vera" applicazione si carica in background.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Microsoft sia l'evoluzione del Nokia, avevo un Nokia Lumia 520, successivamente acquistai il Microsoft Lumia 550. Son sempre stato fedele a Windows Phone perché adoro le loro grafiche, peccato che siano telefoni lenti e pieni di bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LG G6, tra i top di gamma è quello che costava di meno (anche se non è formalmente top di gamma).

Il precedente Note 4 campava da due anni ma m'ha lasciato totalmente a piedi proprio quando avevo altre spese.

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Microsoft sia l'evoluzione del Nokia, avevo un Nokia Lumia 520, successivamente acquistai il Microsoft Lumia 550. Son sempre stato fedele a Windows Phone perché adoro le loro grafiche, peccato che siano telefoni lenti e pieni di bug.

 

In proporzione al prezzo sono i più veloci e affidabili dell'intero panorama telefonico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In proporzione al prezzo sono i più veloci e affidabili dell'intero panorama telefonico sefz

 

Effettivamente sì, oltretutto, relativamente alla durata della batteria mi son sempre trovato bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LG G6, tra i top di gamma è quello che costava di meno (anche se non è formalmente top di gamma).

Il precedente Note 4 campava da due anni ma m'ha lasciato totalmente a piedi proprio quando avevo altre spese.

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Questo modello è stato qualcosa di indecente... stessa cosa successa a mio fratello ai primi di dicembre . L'unica cosa buona è che cosi non ho avuto dubbi sul regalo di natale

 

Samsung note4

 

Ormai da due anni.

occhio .uah ...

 

anche perché il 7 e l'8 esplodono uhuh

Il note4 non esplode ... si brucia direttamente la scheda madre dopo poco piu di 2 anni (su internet ormai lo sanno tutti)

 

 

Se non fosse saltato in aria, il mio prossimo acquisto sarebbe stato ancora un Samsung ma vista la gestione di questa situazione, il mio prossimo telefono sara' probablilmente Huawei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il note4 non esplode ... si brucia direttamente la scheda madre dopo poco piu di 2 anni (su internet ormai lo sanno tutti)

 

 

E' una cosa che accomuna praticamente tutti i samsung, da quanto ho sperimentato tra gli amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa che accomuna praticamente tutti i samsung, da quanto ho sperimentato tra gli amici.

Io ho un s4 da piu di 3 anni ormai e non ha mai avuto un problema... la situazione bizzarra del note4 però mi ha spinto a cambiare modello. A mio fratello ho regalato uno huawei (dii cui è entusiasta)... e probabilmente sarà il mio prossimo telefono. Samsung si sta giocando la faccia (ed i clienti) con questi prodotti costosi e fallati (a volte non sostituiscono manco quelli in garanzia accampando scuse assurde...). Sanno del problema e non fanno nulla... anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.