Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ravenna - Juventus Women 0-5

Post in rilievo

Senza voler mancare di rispetto a nessuno, mi sembra il solito pretesto per romperci le scatole.

Comunque vedo che insistono con Juventus SPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gara del 16/12/2017 S.ZACCARIA - JUVENTUS SPA

Il Giudice Sportivo,

letto il referto arbitrale e degli assistenti arbitrali e i supplementi dell'arbitro e dell'assistente arbitrale nei quali viene attestato che per tutto il corso del secondo tempo venivano proferite gravi frasi ingiuriose nonché dal contenuto di grave discriminazione sessuale e religiosa nei confronti delle calciatrici locali in particolare del portiere e del capitano Tucceri della Società San Zaccaria;

considerato che in base alla relazione suddetta emergono comportamenti rilevanti per dimensioni e percezione reale (circa 15 tifosi su un totale di trenta che occupavano la tribuna di provenienza delle frasi) a norma dell'art.11 n. 3 CGS ai fini della punibilità degli stessi;

considerato che sussistono le condizioni per la concessione del beneficio di cui all'art.16 n. 2 bis CGS

PQM

delibera di sanzionare la società Juventus SPA con l'obbligo di disputare una gara con il settore denominato tribuna (unico settore dove sono collocati tifosi nelle gare giocate in casa) privo di spettatori, disponendo che l'esecuzione di tale sanzione sia sospesa per un periodo di 1 (uno) anno con l'avvertenza che, se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella inflitta per la nuova violenza.

 

Questa "cosa" mi fa andare letteralmente in bestia. E non aggiungo altro perché si commenta da sola

Allora, premesso che non sono d'accordo con questi provvedimenti. Sì, non sono d'accordo, per me andrebbero puniti a vita!!! Dico, però, la mia. I tifosi di questa famigerata Juventus SPA chi sono??? Nomi e cognomi.

 

I tifosi della Juventus SPA, quelli che veramente possono essere considerati tali, per motivi lavorativi non erano presenti a Ravenna. Erano veramente pochissimi, tipo cinque (al massimo). Mi riferisco al gruppo organizzato. Come potete vedere in un altro topic, i tifosi della Juventus SPA non solo NON SONO come viene descritto in quel documento, ma partecipano a iniziative di promozione del calcio femminile e accettano ogni tipo di argomento che ne parli sui loro social. A me, ad esempio, fanno condividere gli articoli del mio sito, io e tutti voi potete pure scrivere "forza Viola, vinceremo tutto noi e voi andrete in B pure nel femminile" e vi metteranno pure il Love come reazione. I tifosi della Juventus SPA non sono assolutamente quelli che hanno fatto questa cavolata e magari sono stati quattro stupidi residenti del posto o di paesi limitrofi. Della chiusura della tribuna di Vinovo non se ne fregano niente visto che non sanno neanche dove si trova Vinovo, probabilmente. Punire una tifoseria che è più un centro di promozione del calcio femminile per quattro deficienti non mi sembra assolutamente giusto. Giusto è farlo una volta che mi potrebbe andare pure bene come esempio, ma se si dovesse ripetere inviterei ad andare a Vinovo i responsabili che prendono queste decisioni e guardare una partita con i tifosi della Juventus SPA. Se non riescono a notarli, ma vedono solo i tifosi della squadra avversaria informerei i Signori della Lega che sono mischiati e si abbracciano e scherzano insieme perché il calcio femminile italiano è questo. Per il resto, che dirvi? +39, lo dicono anche i viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, premesso che non sono d'accordo con questi provvedimenti. Sì, non sono d'accordo, per me andrebbero puniti a vita!!! Dico, però, la mia. I tifosi di questa famigerata Juventus SPA chi sono??? Nomi e cognomi.

 

I tifosi della Juventus SPA, quelli che veramente possono essere considerati tali, per motivi lavorativi non erano presenti a Ravenna. Erano veramente pochissimi, tipo cinque (al massimo). Mi riferisco al gruppo organizzato. Come potete vedere in un altro topic, i tifosi della Juventus SPA non solo NON SONO come viene descritto in quel documento, ma partecipano a iniziative di promozione del calcio femminile e accettano ogni tipo di argomento che ne parli sui loro social. A me, ad esempio, fanno condividere gli articoli del mio sito, io e tutti voi potete pure scrivere "forza Viola, vinceremo tutto noi e voi andrete in B pure nel femminile" e vi metteranno pure il Love come reazione. I tifosi della Juventus SPA non sono assolutamente quelli che hanno fatto questa cavolata e magari sono stati quattro stupidi residenti del posto o di paesi limitrofi. Della chiusura della tribuna di Vinovo non se ne fregano niente visto che non sanno neanche dove si trova Vinovo, probabilmente. Punire una tifoseria che è più un centro di promozione del calcio femminile per quattro deficienti non mi sembra assolutamente giusto. Giusto è farlo una volta che mi potrebbe andare pure bene come esempio, ma se si dovesse ripetere inviterei ad andare a Vinovo i responsabili che prendono queste decisioni e guardare una partita con i tifosi della Juventus SPA. Se non riescono a notarli, ma vedono solo i tifosi della squadra avversaria informerei i Signori della Lega che sono mischiati e si abbracciano e scherzano insieme perché il calcio femminile italiano è questo. Per il resto, che dirvi? +39, lo dicono anche i viola.

 

Ma il problema non è neanche questo. Questa è una aggravante all’intervento senza senso del giudice sportivo. Come fai a squalificare per 1 turno il campo di una squadra che gioca in trasversa ed i cui tifosi sono mischiati perché non esistono barriere. C’è gente con la sedia a porto campo come si fa nelle partite di 2/3 categoria.

E poi: è obbligatorio che ci sia la forza pubblica. Perchè questa non ha agito allontanando quei cretini? Perché non sono stati fatti allentare dai dirigenti di casa?

Fosse successo alla mia squadra che nostre atlete venivano minacciate avrei fatto allontanare immediatamente dall’impianto quei cretini intimando loro di non ripresentarsi mai più.

Quindi se mi sveglio il prossimo anno e vado a vedere che ne so Empoli Brescia e mi spaccio con un gruppo di amici tifosa bresciana e insultato tutta la partita le giocatrici di casa squalificano il campo a Brescia? Più lo scrivo, più ci penso e più non ha nessun senso. E’ follia bella e buona.

La colpa di questo non è della juventus ma del Ravenna che non ha fatto da niente a poco per allontanarli (di persona oppure far agire la forza pubblica che ribadisco deve essere OBBLIGATORIAMENTE presente).

Bruttissimo precedente a cui spero la juve faccia ricorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema non è neanche questo. Questa è una aggravante all'intervento senza senso del giudice sportivo. Come fai a squalificare per 1 turno il campo di una squadra che gioca in trasversa ed i cui tifosi sono mischiati perché non esistono barriere. C'è gente con la sedia a porto campo come si fa nelle partite di 2/3 categoria.

E poi: è obbligatorio che ci sia la forza pubblica. Perchè questa non ha agito allontanando quei cretini? Perché non sono stati fatti allentare dai dirigenti di casa?

Fosse successo alla mia squadra che nostre atlete venivano minacciate avrei fatto allontanare immediatamente dall'impianto quei cretini intimando loro di non ripresentarsi mai più.

Quindi se mi sveglio il prossimo anno e vado a vedere che ne so Empoli Brescia e mi spaccio con un gruppo di amici tifosa bresciana e insultato tutta la partita le giocatrici di casa squalificano il campo a Brescia? Più lo scrivo, più ci penso e più non ha nessun senso. E' follia bella e buona.

La colpa di questo non è della juventus ma del Ravenna che non ha fatto da niente a poco per allontanarli (di persona oppure far agire la forza pubblica che ribadisco deve essere OBBLIGATORIAMENTE presente).

Bruttissimo precedente a cui spero la juve faccia ricorso.

Sì, sono d'accordo e ti aggiungo che sono già stati presi provvedimenti e individuati i responsabili. Si tratta di alcuni esponenti della Curva Sud e residenti tra Forlì e Faenza. Ai loro "superiori" presenti a Vinovo per Juventus Women - Fiorentina Women's non è andato bene quel rapporto di amicizia tra le due tifoserie. Hanno fatto ciò, sapendo di essere poi squalificati.

 

Qualsiasi cosa venga detta, anche nelle altre sezioni del forum, sono assolutamente PRO ogni iniziativa della Curva Sud. Sono assolutamente CONTRARIO alla guerra interna.

 

Quello che ha detto Mameo è VERISSIMO. Il dilettantismo è anche questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come pensavo la Juve ha fatto giustamente ricorso prendendo le distanze da quanto successo (in cui non aveva il benché minimo potere di contrastare per molti motivi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.