Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LiamBrady10

Lettera aperta a Gigi Buffon

Post in rilievo

9 minuti fa, dr.skid ha scritto:

incredibile come certe persone abbiano la possibilità di rimanere per sempre nella storia della società, con una immagine dentro e fuori dal campo perfetta, e sprechino tutto per seguire un ego assurdo.. non puoi pensare di essere ancora il numero uno della Juventus a 40 anni.. non nel 2018! caro gigi, sarai per sempre il più forte; ma ora te ne devi andare; e lo devi fare tu, dicendo "potrei giocare e bene altre due stagioni; ma penso sia il caso di lasciare ad altri la mia porta".. 

Dall'alto di cosa "non puoi pensare di essere ancora il numero 1 della Juve a 40 anni"?

Qui dentro la gente non ragiona. Parlate per partito preso.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

 


Basta ricordare che solo 4/5 anni fa lo si voleva pensionare per far giocare Storari e i fenomeni sono sempre gli stessi..
Hanno in squadra una LEGGENDA vivente che gioca perché lo merita e non per contratto che pochi mesi fa è stato eletto miglior portiere dell’ultima CL e si preoccupano del povero Sczcesney che quando ha firmato lo ha fatto sapendo bene chi aveva davanti.. solo a vedere la partita di martedì per pudore alcuno dovrebbero tacere.. Dino Zoff ha smesso a 41 anni e mezzo e NESSUNO si è mai permesso, Tacconi a parte di contestare la cosa anzi noi tifosi avremmo voluto che continuasse tanto era ancora forte.
Purtroppo il rispetto e la riconoscenza non sono propri di alcune persone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Me li ricordo bene.
Quelli che volevano Storari titolare. Quelli che volevano Marchetti, Consigli, Perin... addirittura Fiorillo :d.
Continuo a leggere questo topic e a non capacitarmi dello schifo che ci trovo scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te l'ha detto tuo cuggino?

No miocuggino non conosce nessuno alla Juve, ma se credi mi ci gioco una pizza con birra e dolce annesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, omar10 ha scritto:

SE,e sottolineo SE,Gigi continua a parare come a Bergamo,per me può fare anche i mondiali 2026.(ammesso che ci qualifichiamo..).the

Anche gli Europei del 2028 se non riuscirà a vincere quelli del 2020  .ok

Non dimentichiamoci che, oltre alla Coppacampioni, non ha mai vinto l'Europeo (quello dei grandi). E secondo me, lui ci tiene molto. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, aiace ha scritto:


No miocuggino non conosce nessuno alla Juve, ma se credi mi ci gioco una pizza con birra e dolce annesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:d OK... io sto al nord; tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, PiazzaSanCarlo said:

Dall'alto di cosa "non puoi pensare di essere ancora il numero 1 della Juve a 40 anni"?

Qui dentro la gente non ragiona. Parlate per partito preso.
 

primo.. non c'è bisogno di insultare; dire a una persona che "non ragiona" non è esattamente al top delle cose da fare per avere una discussione civile.

 

Secondo il mio non è un partito preso, ma è una opinione che può anche essere diversa dalla tua senza che io pensi male di te o viceversa. 

 

terzo a 40 anni non hai gli stessi riflessi e la stessa "scelleratezza" di quando ne avevi 28/30.. Zoff ha giocato con noi fino a 42 anni e ricordo ancora che si diceva la stessa cosa di lui.. e parliamo degli anni 80, non del calcio moderno veloce e tecnico del 2018.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dr.skid ha scritto:

primo.. non c'è bisogno di insultare; dire a una persona che "non ragiona" non è esattamente al top delle cose da fare per avere una discussione civile.

 

Secondo il mio non è un partito preso, ma è una opinione che può anche essere diversa dalla tua senza che io pensi male di te o viceversa. 

 

terzo a 40 anni non hai gli stessi riflessi e la stessa "scelleratezza" di quando ne avevi 28/30.. Zoff ha giocato con noi fino a 42 anni e ricordo ancora che si diceva la stessa cosa di lui.. e parliamo degli anni 80, non del calcio moderno veloce e tecnico del 2018.. 

E ricordi male

1 Nessuno ha mai detto nulla ne in società ne sulla stampa;

2 Non ESISTEVANO i social e quindi al massimo te la raccontavi coi tuoi amici, io che ero sempre in Filadelfia ti posso dire che NESSUNO ha mai criticato Dinomito, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

E ricordi male

1 Nessuno ha mai detto nulla ne in società ne sulla stampa;

2 Non ESISTEVANO i social e quindi al massimo te la raccontavi coi tuoi amici, io che ero sempre in Filadelfia ti posso dire che NESSUNO ha mai criticato Dinomito, anzi

Fino alla semifinale mondiale con l'Olanda.

dopo fu letteralmente massacrato. Riosannato in Spagna ma poi il gol di Atene peggioro' le cose.

da lì la decisione di smettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Fino alla semifinale mondiale con l'Olanda.

dopo fu letteralmente massacrato. Riosannato in Spagna ma poi il gol di Atene peggioro' le cose.

da lì la decisione di smettere

Abbiamo ricordi diversi, io comunque intendevo che nessuno in società lo ha mai contestato nemmeno facendo dichiarazioni a mezzo stampa, l'unico che fremeva era Tacconi di cui ricordo la frase: "Non sono venuto qua a fare la riserva di Zoff che ha 40 anni" Della stampa me ne è sempre fregato poco o nulla ho sempre avuto fiducia nella nostra dirigenza come ce l'ho ancora oggi e so che farà il bene della Juve anche stavolta.

 

Spero di aver chiarito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, aiace said:

E ricordi male

1 Nessuno ha mai detto nulla ne in società ne sulla stampa;

2 Non ESISTEVANO i social e quindi al massimo te la raccontavi coi tuoi amici, io che ero sempre in Filadelfia ti posso dire che NESSUNO ha mai criticato Dinomito, anzi

Aiace quanti eravate in curva filadelfia? 10 mila? 20 mila? 30 mila? La juventus ha 14 milioni di tifosi.. fatti due conti. 

Secondo proprio il fatto che non esistessero Social vuol dire che se la voce è arrivata doveva essere ben potente. 

Terzo sono di Roma, cresciuto a Roma, vissuto a Roma. Difficile che avessi tanti amici Juventini con cui parlare di Zoff e del suo declino.. 

Quarto, come ricorda l'altro utente qui sotto, Zoff venne massacrato e la finale con l'amburgo la perdemmo per un gol che lui avrebbe potuto tranquillamente parare. 

Quinto, noi siamo la Juve, non la ROma o il Napoli o l'Inter.. rimanere ancorati a vecchie glorie non va bene, dobbiamo guardare avanti. La Juve resta, i giocatori se ne vanno.. 

 

14 minutes ago, amolachampionsleague said:

Fino alla semifinale mondiale con l'Olanda.

dopo fu letteralmente massacrato. Riosannato in Spagna ma poi il gol di Atene peggioro' le cose.

da lì la decisione di smettere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

Fino alla semifinale mondiale con l'Olanda.

dopo fu letteralmente massacrato. Riosannato in Spagna ma poi il gol di Atene peggioro' le cose.

da lì la decisione di smettere

.quoto

e il primario refrain  di noi tifosi era.... ogni tiro da lontano è un goal.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffon e' il n1 non il numero 2 percio' se firma e' perche vuol giocare sempre,,,,
Che senso avrebbe allenarsi per stare in panchina scendere a patti per via dell eta che lui non sente..... sarebbe la dimostrazione che non e' piu lui,,,,
Di conseguenza  Sczcesny titolare con Buffon in panca e la stampa a rompere..... tutto questo non e' possibile stiamo parlando di Buffon
Se (societa' allenatore) lo lasciano fuori qualche partita vorrebbe dire non riconoscerlo piu come  n1 in campo percio' se le cose stanno cosi meglio il ritiro o cambio casacca e faccio un esperienza di vita altrove.
o crediamo in lui completamente come abbiamo sempre fatto o stop ,,,
Fino alla fine,,,,
Ma scusa avrà lui il diritto di scegliere? Ha detto chiaramente che se si vincesse la champions chiederebbe a Szczesny di fargli fare due partite... Parole sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, redivivo ha scritto:

Ma scusa avrà lui il diritto di scegliere? Ha detto chiaramente che se si vincesse la champions chiederebbe a Szczesny di fargli fare due partite... Parole sue.
 

Certo che ha il dirtitto di scegliere,,,,e' una leggenda un istituzione rappresente il nostro  Dna ed e' un nostro patrimonio

E soprattutto magari alzare quella maledetta,

Per il resto le 2 partite (che poi sarebbero nel mondiale per Club) c'e tempo,,,,,  gli faranno il contratto a chiamata stile interinaria??!?  non e' da lui,,,ma che roba eh?!? solo per dire ho partecipato ad un mondiale per Club?!? Bahh  faranno loro per me qualsiasi decisione ve bene Gigi non e' mai stato un problema,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Coppa Italia è la sua dimensione attuale dove infatti ha fatto bene nell’ultima partita.

 Spero che Gigi ci saluti con un bel ricordo di sè e non con l’ulteriore rimpianto di quanche trofeo più importante perso magari perchè non ha preso il solito tiro da lontano o perchè sui cross non esce....

io la CL me la voglio giocare con Scesny!! Scusate se la voglio vincere, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spider-man ha scritto:

La Coppa Italia è la sua dimensione attuale dove infatti ha fatto bene nell’ultima partita.

 Spero che Gigi ci saluti con un bel ricordo di sè e non con l’ulteriore rimpianto di quanche trofeo più importante perso magari perchè non ha preso il solito tiro da lontano o perchè sui cross non esce....

io la CL me la voglio giocare con Scesny!! Scusate se la voglio vincere, eh!

Che palle domani dicono giochi.. Le giocherà pure in Champions.. Non riusciamo mai a giocare sta coppa al massimo delle nostre possibilità .doh è una maledizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2018 Alle 11:17, redivivo ha scritto:

 Ha detto chiaramente che se si vincesse la champions chiederebbe a Szczesny di fargli fare due partite... Parole sue.
 

Quando l'ha detto?uum Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2018 Alle 09:52, LiamBrady10 ha scritto:

.quoto

e il primario refrain  di noi tifosi era.... ogni tiro da lontano è un goal.... 

non allo stadio... per Zoff solo rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2018 Alle 14:49, dr.skid ha scritto:

Aiace quanti eravate in curva filadelfia? 10 mila? 20 mila? 30 mila? La juventus ha 14 milioni di tifosi.. fatti due conti. 

Secondo proprio il fatto che non esistessero Social vuol dire che se la voce è arrivata doveva essere ben potente. 

Terzo sono di Roma, cresciuto a Roma, vissuto a Roma. Difficile che avessi tanti amici Juventini con cui parlare di Zoff e del suo declino.. 

Quarto, come ricorda l'altro utente qui sotto, Zoff venne massacrato e la finale con l'amburgo la perdemmo per un gol che lui avrebbe potuto tranquillamente parare. 

Quinto, noi siamo la Juve, non la ROma o il Napoli o l'Inter.. rimanere ancorati a vecchie glorie non va bene, dobbiamo guardare avanti. La Juve resta, i giocatori se ne vanno.. 

 

 

In curva e fuori e anche tra gli amici e in Lombardia siamo tanti Juventini secondi solo ai tifosi delle milanesi messi insieme.. ricordo solo tanto rispetto e gratitudine verso Dino e nessuno che ha osato mai criticarlo a parte per i due gol in Argentina, ma quello che ha fatto in Spagna lo ha cancellato. Solo noi Juventini riusciamo ad essere così cinici e irriconoscenti bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 02/02/2018 at 10:31 AM, dr.skid said:

incredibile come certe persone abbiano la possibilità di rimanere per sempre nella storia della società, con una immagine dentro e fuori dal campo perfetta, e sprechino tutto per seguire un ego assurdo.. non puoi pensare di essere ancora il numero uno della Juventus a 40 anni.. non nel 2018! caro gigi, sarai per sempre il più forte; ma ora te ne devi andare; e lo devi fare tu, dicendo "potrei giocare e bene altre due stagioni; ma penso sia il caso di lasciare ad altri la mia porta".. 

eh se lo sentenzi sara' sicuramente cosi'. Buffon e' ancora il numero 1 in piena condizione, SZCZESNY sa e sapeva che veniva a giocare dietro a lui e ha detto piu' di una volta che ne e' ben contento. Zoff ha vinto un mondiale a 40 anni e portato la squadra in finale di Coppa a 41, al solita si chiacchiera a vanvera.

Decidera' lui che a differenza di tanti espertoni non e' un fesso e sapra' quando fermarsi, il resto e' noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

non allo stadio... per Zoff solo rispetto.

Vero! Ma è altrettanto vero (e son certo che concorderai con me) che, ce la facevano nelle mutande ogni qualvolta gli arrivava un tiro da lontano. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero! Ma è altrettanto vero (e son certo che concorderai con me) che, ce la facevano nelle mutande ogni qualvolta gli arrivava un tiro da lontano. .brr

 

 

Allora dovresti ricordare che li chiamavano “eurogol” perché i nostri portieri non erano abituati a tiri da oltre i 25/30 mt ed erano impreparati a ciò, ricordo un gol preso da lingualunga Albertosi, che aveva criticato Zoff per i gol in Argentina, da 40 mq col porto...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.