Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Braghin: "La tradizione Juve non concepisce il secondo posto, faremo di tutto per vincere trofei anche con la Juventus Women. Nessun colpo di mercato, il rinforzo è Cernoia"

Post in rilievo

Come tanti mi sono avvicinato al calcio femminile con le Juventus Women e so poco anzi niente del movimento e delle sue regole, quindi una cosa che mi chiedevo era la durata dei contratti se sono pluriennali o annuali, se esiste un mercato tipo quello maschile o se ogni anno le ragazze sono libere di scegliere dove giocare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Innanzitutto è una '95. E di tempo davanti per migliorare le sue evidenti carenze ne ha.

Poi, la questione principale è che Rita/Andonia ne sta facendo l'emblema di quello che è il suo 9 ideale. Quindi mi sembra tutto tranne che il suo primo ed ultimo anno. Quando si dovrà iniziare a fare la voce grossa anche in Champions ci vorrà sicuramente qualcosa in più, un upgrade. Ma questo non esclude Franssi prorprio dall'intera rosa. 

 

Adesso va bene tutto, ma già rispetto alle italiane nazionali (Sabatino e Mauro) con Franssi siamo ad un livello superiore. 

finalmente un pensiero condivisibile, sono d'accordo e aggiungo che magari l'upgrade potrebbe rivelarsi lei stessa

 

su franco e rood ho scritto se vorranno cambiare,perchè son quelle con meno spazio,soprattutto franco che spesso è in tribuna, la juve da parte sua credo abbia fatto firmare un contratto di due anni,magari sbaglio,quindi almeno a qulli penso stia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Adesso va bene tutto, ma già rispetto alle italiane nazionali (Sabatino

Sabatino è scandalosa

Degna alter ego di immobile belotti e compagnia cantante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, blind ha scritto:

finalmente un pensiero condivisibile, sono d'accordo e aggiungo che magari l'upgrade potrebbe rivelarsi lei stessa

 

su franco e rood ho scritto se vorranno cambiare,perchè son quelle con meno spazio,soprattutto franco che spesso è in tribuna, la juve da parte sua credo abbia fatto firmare un contratto di due anni,magari sbaglio,quindi almeno a qulli penso stia

Dovrebbero appunto aver firmato tutte un biennale tranne Sodini .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, siete dei simpatici e piacevoli incoerenti.

Vi aspettate dalla Juve grandi cose nel femminile, vi augurate che cresca, diventi una cosa seria e importante, che arrivi al punto delle top squadre europee.

E poi mi proponete anche per il futuro la Franssi centravanti e straniera.

Bravissima ragazza e per me anche forte, una delle migliori, ma proprio Non è ci capiamo.

Sapete che siamo la Juventus o no?

Sapete la storia della Juventus sugli attaccanti e sugli stranieri o no?

Se la Juve con le donne vorrà fare sul serio, come millanta questo Braghin in questa intervista, dovrà fare come la Juve ha fatto con i maschi.

Attaccante e straniero: Hirzer, Orsi, Hansen, Sivori, Charles, Altafini, Platini, Trezeguet, Tevez, Higuain

Se vogliono fare come i maschi, come dicono, questi sono gli attaccanti stranieri della Juventus, questa è la nostra storia, cioè supercampioni.

Quindi ci vuole al femminile una del livello di questi, altro che quella brava ragazza della Franssi.

Ma per favore.

La Juve non può avere una centravanti straniera come lei se, come dice Braghin, hanno ambizioni pari a quelle della squadra maschile.

Se resta la Franssi, dirò a Braghin: Braghin, per favore, faccia il piacere, stia zitto va, che non tutti siam ragazzi che credono a queste fandonie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Ragazzi, siete dei simpatici e piacevoli incoerenti.

Vi aspettate dalla Juve grandi cose nel femminile, vi augurate che cresca, diventi una cosa seria e importante, che arrivi al punto delle top squadre europee.

E poi mi proponete anche per il futuro la Franssi centravanti e straniera.

Bravissima ragazza e per me anche forte, una delle migliori, ma proprio Non è ci capiamo.

Sapete che siamo la Juventus o no?

Sapete la storia della Juventus sugli attaccanti e sugli stranieri o no?

Se la Juve con le donne vorrà fare sul serio, come millanta questo Braghin in questa intervista, dovrà fare come la Juve ha fatto con i maschi.

Attaccante e straniero: Hirzer, Orsi, Hansen, Sivori, Charles, Altafini, Platini, Trezeguet, Tevez, Higuain

Se vogliono fare come i maschi, come dicono, questi sono gli attaccanti stranieri della Juventus, questa è la nostra storia, cioè supercampioni.

Quindi ci vuole al femminile una del livello di questi, altro che quella brava ragazza della Franssi.

Ma per favore.

La Juve non può avere una centravanti straniera come lei se, come dice Braghin, hanno ambizioni pari a quelle della squadra maschile.

Se resta la Franssi, dirò a Braghin: Braghin, per favore, faccia il piacere, stia zitto va, che non tutti siam ragazzi che credono a queste fandonie

Detto senza alcuna polemica: e come la paghiamo una top player rispetto ai club europei? FInchè non si passerà al professionismo o qualcosa di simile ci sono dei paletti estremamente limitanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Detto senza alcuna polemica: e come la paghiamo una top player rispetto ai club europei? FInchè non si passerà al professionismo o qualcosa di simile ci sono dei paletti estremamente limitanti.

E come l'hai convinta la Bonansea che stava per firmare col Lione?

E come l'hai convinta la Gama che stava anche lei per tornare all'estero, dove peraltro ha già giocato per anni?

E la Isaksen come l'hanno convinta?

Eccetera.

Allo stesso modo.

Quando vogliono sanno bene come fare.

Ripeto, se hanno intenzioni serie lo capiremo col calciomercato.

Se resta la Franssi, centravanti e straniera, un binomio che da noi ha sempre significato, o quasi sempre, campionissimo, vuol dire che stanno facendo dei discorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Come tanti mi sono avvicinato al calcio femminile con le Juventus Women e so poco anzi niente del movimento e delle sue regole, quindi una cosa che mi chiedevo era la durata dei contratti se sono pluriennali o annuali, se esiste un mercato tipo quello maschile o se ogni anno le ragazze sono libere di scegliere dove giocare..

I contratti sono al massimo biennali e hanno un tetto ingaggi, il mercato è diverso, almeno in Italia dovrebbe essere sempre aperto .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I contratti sono al massimo biennali e hanno un tetto ingaggi, il mercato è diverso, almeno in Italia dovrebbe essere sempre aperto .ok 


Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Detto senza alcuna polemica: e come la paghiamo una top player rispetto ai club europei? FInchè non si passerà al professionismo o qualcosa di simile ci sono dei paletti estremamente limitanti.

A Natale hanno regalato a tutte le ragazze una Ypsilon.. se vogliono il modo lo trovano, ti ricordo che chi pratica atletica leggera in teoria è un dilettante eppure alcuni prendono milioni di euro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, questo lo so. Ci sono un mucchio di modi per aggirare in modo perfettamente legale certe regole. Solo che ho qualche dubbio sul fatto che una straniera si adegui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎04‎/‎02‎/‎2018 Alle 13:53, Giannij Stinson ha scritto:

Dovrebbero appunto aver firmato tutte un biennale tranne Sodini .ok 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎04‎/‎02‎/‎2018 Alle 13:57, Juventus1977 ha scritto:

E poi mi proponete anche per il futuro la Franssi centravanti e straniera.

ok, d'accordo,anche io ho scritto precedentemente che quando si vorrà e si potrà puntare in alto anche in europa bisogna prendere un centravanti top,ma fino a quel momento franssi ci sta tutta,inoltre essendo abbastanza giovane e che in champions dovrebbe aver fatto pochissime presenze si può sperare che cresca ulteriormente

 

poi te dici che si potrà già prendere qualcuno di forte forte,non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2018 Alle 16:32, cornioletum ha scritto:

Ma certo, questo lo so. Ci sono un mucchio di modi per aggirare in modo perfettamente legale certe regole. Solo che ho qualche dubbio sul fatto che una straniera si adegui.

le milanesi hanno pagato giocatori e parte di ingaggi in nero per anni, il modo c'è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, aiace ha scritto:

le milanesi hanno pagato giocatori e parte di ingaggi in nero per anni, il modo c'è. 

le sponsorizzazioni FCA potrebbero essere un modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .ste13. ha scritto:

le sponsorizzazioni FCA potrebbero essere un modo...

Penso che se il movimento con l'arrivo della Juventus comincierà ad avere un certo seguito, la federazione affrancherà il calcio femminile dalla LND e gli darà uno statuto suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.