Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.ste13.

[VIDEO] Meet Tuija Hyyrynen

Post in rilievo

Nascondi Contenuto

Cercherò di castrarmi mentalmente perchè sennò uscirebbero dei commenti che... lasciamo perdere. -.-

 

Mi sembra una giocatrice alla De Sciglio, non spinge pesante come Alex Sandro però difensivamente è davvero forte, ed ha un piedino di qualità che le permette di impostare bene e quando c'è l'occasione buttare dentro ottimi cross o palloni pericolosi. 

Il classico terzino vecchio stampo, proprio stile Mattia. 

 

Mi sbaglio?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, welly93 ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Cercherò di castrarmi mentalmente perchè sennò uscirebbero dei commenti che... lasciamo perdere. -.-

 

Mi sembra una giocatrice alla De Sciglio, non spinge pesante come Alex Sandro però difensivamente è davvero forte, ed ha un piedino di qualità che le permette di impostare bene e quando c'è l'occasione buttare dentro ottimi cross o palloni pericolosi. 

Il classico terzino vecchio stampo, proprio stile Mattia. 

 

Mi sbaglio?  

Molto piu forte nell 1vs1 , fisicamente è forte sulle gambe, cosa che de sciglio non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, welly93 ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Cercherò di castrarmi mentalmente perchè sennò uscirebbero dei commenti che... lasciamo perdere. -.-

 

Mi sembra una giocatrice alla De Sciglio, non spinge pesante come Alex Sandro però difensivamente è davvero forte, ed ha un piedino di qualità che le permette di impostare bene e quando c'è l'occasione buttare dentro ottimi cross o palloni pericolosi. 

Il classico terzino vecchio stampo, proprio stile Mattia. 

 

Mi sbaglio?  

no

 

soprattutto sul fatto che de sciglio è un signor terzino

 

aggiungo che mi piacerebbe che i giovani italiani, indipendentemente dalla loro estrazione sociale e il loro percorso di vita e di studi, avessero una tale padronanza della lingua inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la domanda - e la risposta - riguardo alla differenza nel contesto internazionale

per ora stiamo lavorando su tecnica e tattica ma per poter dire la nostra in Europa bisognerà alzare il ritmo di gioco (probabilmente Guarino e staff hanno capito che per l'Italia è più che sufficiente il ritmo attuale, cosa evidente) e la fisicità in generale

avere giocatrici internazionali serve proprio a questo, a darci una prospettiva più ampia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.