Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Fiorentina-Juventus: "Il tocco di Alex Sandro era intenzionale o no? Restano molti dubbi. Ma c'era fallo sul brasiliano"

Post in rilievo

25 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Invece è esattamente il contrario. Un giocatore che tocca volontariamente un passaggio sta cominciando un'altra azione e il fuorigioco non c'è. Un giocatore che devia involontariamente un pallone (quindi non fa una giocata) non comincia un'altra azione e il fuorigioco viene sanzionato.

Si vabbe ma hai citato uno che cerca di distinguere tra "volontario" e "intenzionale".... che sono sinonimi...

E noi stronzi siamo qui a rispondere e sprecare tempo a parlare dell aria fritta, o come diceva bersani, ad asciugare gli scogli

 

Ps sta polemica è illogica, ridicola e sinceramente ha proprio rotto i *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo fatto dell'involontarietà sky ha mandato le immagini in loop una quarantina di volte, appunto per cercare il pelo nell'uovo e fare polemica come poi Allegri ha fatto notare loro. C'è il fallo su Alex Sandro, la questione finisce li', IMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio direi ottimo di Guida che si conferma tra i migliori in Italia.

I complottisti citano in loop episodi risalenti addirittura al primo anno di Conte che non influirono minimamente sulla nostra vittoria in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2018 Alle 01:19, SuperEagle ha scritto:

Non esiste la giocata "volontaria" o "involontaria" sul fuorigioco, ma quella "intenzionale" o "non intenzionale". La prima si ha quando la gamba (o la testa) del difensore va verso il pallone, la seconda invece quando é il pallone a sbattere addosso al calciatore, che si limita a deviarlo di pura opposizione fisica.

Ora, a meno che le immagini che ho visto non fossero taroccate, é Alex Sandro che muove verso il pallone e lo tocca, pur cadendo. Quindi, o é fallo per la Juve, o é giocata intenzionale di Alex Sandro.

Fuorigioco non lo é mai, pertanto topica del Var colossale. 

No in questo caso ti sbagli, la giocata di Alex non viene considerata intenzionale proprio perché stava cadendo, oltretutto su un contrasto davvero al limite del fallo.

Comunque parlare a lungo di un episodio al ventesimo del primo tempo la dice lunga...la Juve avrebbe vinto lo stesso anche con rigore assegnato e in ipotesi segnato.

Vedo un po'in difficoltà gli utenti per cui Guida e la Var erano gli strumenti del male per farci perdere: non è che avete speso una settimana a scrivere un bel po'di cavolate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Come al solito i pallonati italioti amano discutere del nulla: Alex Sandro subisce fallo evidentissimo e scalcia il pallone nella caduta!

 

Ma di cosa caxxo si lamentano?!!

 

Assurdo!

Bhe se fosse successo in una partita del Napoli tranquillo che leggere sto quelli per cui era assolutamente fuorigioco scrivere l'esatto contrario.

Ormai ho perso la speranza di vedere in questo forum commenti un minimo obbiettivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Si vabbe ma hai citato uno che cerca di distinguere tra "volontario" e "intenzionale".... che sono sinonimi...

E noi stronzi siamo qui a rispondere e sprecare tempo a parlare dell aria fritta, o come diceva bersani, ad asciugare gli scogli

 

Ps sta polemica è illogica, ridicola e sinceramente ha proprio rotto i *

Si, l'ho letto dopo. Me la stavo facendo sotto dalle risate. Tra l'altro è da più di 6 mesi che non seguivo il calcio, proprio per questo motivo. Ieri mia moglie mi vede su vecchiasignora e mi chiede: hai ripreso? Rispondo: No, mi sono collegato per caso. Poi le ho raccontato la storia e cosa stavo leggendo e mi ha detto solamente: Non ci posso credere! E non sai le risate.

Vorrei far riflettere che per una persona che non segue il calcio, questa è una discussione surreale e chi la porta avanti non è ben visto sotto l'aspetto mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre si ci accapiglia sul volontario e intenzionale da 24 ore, ieri sera immobile è stato fermato solo davanti a reina per un fuorigioco molto dubbio al limite dell'inesistente- Sarebbe stato il 2-0 ma ovviamente non se ne parla da nessuna parte.

La cosa clamorosa è che  immobile neanche ha protestato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Si, l'ho letto dopo. Me la stavo facendo sotto dalle risate. Tra l'altro è da più di 6 mesi che non seguivo il calcio, proprio per questo motivo. Ieri mia moglie mi vede su vecchiasignora e mi chiede: hai ripreso? Rispondo: No, mi sono collegato per caso. Poi le ho raccontato la storia e cosa stavo leggendo e mi ha detto solamente: Non ci posso credere! E non sai le risate.

Vorrei far riflettere che per una persona che non segue il calcio, questa è una discussione surreale e chi la porta avanti non è ben visto sotto l'aspetto mentale.

E vi capisco benissimo...purtroppo stanno facendo passare la voglia a tante persone di seguirlo il calcio...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wembley ha scritto:

su questo fatto dell'involontarietà sky ha mandato le immagini in loop una quarantina di volte, appunto per cercare il pelo nell'uovo e fare polemica come poi Allegri ha fatto notare loro. C'è il fallo su Alex Sandro, la questione finisce li', IMO

esatto , meglio tagliare la testa al toro in questo caso se no non se ne esce

dimentichiamo il fuorigioco o il fallo di mano, c era fallo iniziale  su sandro e l arbitro doveva fischiare in quel preciso istante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.