Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Campionato Primavera 1, 19ª giornata: Juventus-Chievo 2-1 (doppietta Jakupovic)

Post in rilievo

2 ore fa, Lito1979 ha scritto:

Ma come fai a dire una cosa del genere?

Risorse di cose che il settore giovanile si auto-sostiene?

E la mancanza assoluta di concorrenza tiene conto di Inter, Roma, Atalanta, Torino, Fiorentina per dirne alcune con un po' di abitudine a lavorare sui giovani o tiene conto solo del blasone della società?

Forse avete perso il concetto di cosa è la Juventus.

Qualche altra squadra italiana ha un centro sportivo per le giovanili, di proprietà, come Vinovo? Qualcuno ha una scuola di proprietà? Qualcuno ha più di 100 academy in tutto il mondo? Qualcuno ha il fatturato come il nostro? Qualcuno ha i mezzi, le opportunità, le conoscenze, i rapporti con i procuratori di tutto il mondo? Qualcuno ha società praticamente satelliti addirittura in serie A? Centinaia di provini all’anno, scout presenti in tutto il mondo.

L’Atalanta?

Stiamo scherzando?

È uno scherzo?

Il Torino, la Fiorentina?

Siamo su scherzi a parte?

Hanno i mezzi nostri?

L’Inter?

Ha gravi problemi societari da 10 anni e non stanno investendo da anni, stanno cercando di organizzarsi adesso.

La Roma?

Sono in mano agli americani da anni e stanno cercando affannosamente di pagare i debiti, da anni.

Ma per favore.

Dovrebbe esserci un dominio assoluto come in effetti c’è da 6 anni per la prima squadra e anche per la squadra femminile appena nata.

Oltretutto Cherubini ha detto che il capo scouting è Paratici, lui ha sempre l’ultima parola da 7 anni a questa parte, ed è risaputo che è il migliore al mondo.

E questi sono i risultati?

Totalmente negativi rispetto alle possibilità, alle strutture, ai mezzi, al fatto che siamo la Juventus, alla mancanza assoluta di concorrenza da anni, con Milan e Inter morte da anni dal punto di vista societario e le altre che sono provinciali (Atalanta, Fiorentina, Torino ecc.) e comunque con seri problemi.

Ma scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.