Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATALANTA -- RECUPERO Mercoledì 14 marzo 2018 ore 18.00 -- LEGGERE BENE IL PRIMO POST. GRAZIE

Post in rilievo

A me ancora non hanno risposto. Io ho acquistato 4 biglietti di cui solo uno vorrei il rimborso.un mio amico ha chiesto il rimborso dopo di me e gli hanno già preso in carico il rimborso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Enrico Salvi ha scritto:

Scusate.... qualcuno sa se è possibile richiedere il rimborso di solo una parte dei biglietti acquistati in un unico ordine sul sito listicket? Grazie

Ciao .... io avevo acquistato 4 biglietti ed ho chiesto il rimborso solo di uno .... segui la procedura indicata e metti i dati del solo biglietto d cui vuoi il rimborso ..... nel mio caso dopo un paio d'ore mi e' arrivata mail dell'annullamento del biglietto  .Io avevo i biglietti caricati sulla TDT ...ho controllato e quello di cui avevo chiesto il rimborso nn risultava piu' caricato e soldi rimborsati sulla carta di credito .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, annalisa1964 ha scritto:

Ciao .... io avevo acquistato 4 biglietti ed ho chiesto il rimborso solo di uno .... segui la procedura indicata e metti i dati del solo biglietto d cui vuoi il rimborso ..... nel mio caso dopo un paio d'ore mi e' arrivata mail dell'annullamento del biglietto  .Io avevo i biglietti caricati sulla TDT ...ho controllato e quello di cui avevo chiesto il rimborso nn risultava piu' caricato e soldi rimborsati sulla carta di credito .

Perfetto grazie mille perché ho scritto a Listicket che ovviamente non mi ha ancora risposto. A questo punto procedo con la richiesta del rimborso dei singoli biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lucap72 ha scritto:

A titolo informativo, sono stati velocissimi...inviata ieri pomeriggio la richiesta di rimborso ad arrivata poco fa la mail di conferma di annullamento del biglietto e storno della cifra già effettuato sulla carta

Per capire se ho sbagliato io qualcosa. Io ho fatto richiesta di rimborso ieri ed ancora nulla. Volevo sapere cosa hai scritto nel testo. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, anche io ho mandato più volte richiesta di rimborso, come da indicazioni sul sito Juventus e listicket. Ancora nulla però. Come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, brupa88 ha scritto:

Salve, anche io ho mandato più volte richiesta di rimborso, come da indicazioni sul sito Juventus e listicket. Ancora nulla però. Come posso fare?

Anch'io ho mandato diverse richieste di rimborso e al momento non ho ricevuto nessuna risposta, ma credo che si debba aspettare. Il problema è che non esiste nessuna traccia del messaggio di rimborso inviato a Listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, adpj said:

Per capire se ho sbagliato io qualcosa. Io ho fatto richiesta di rimborso ieri ed ancora nulla. Volevo sapere cosa hai scritto nel testo. Grazie

Ho indicato il n. ordine relativo all'acquisto del biglietto e la descrizione dell'evento in questione, come da loro indicazione ricevuta via mail. Nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucap72 ha scritto:

Ho indicato il n. ordine relativo all'acquisto del biglietto e la descrizione dell'evento in questione, come da loro indicazione ricevuta via mail. Nient'altro.

Come non detto. hanno avviato la pratica per lo storno. Grazie per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matgd89 ha scritto:

Io ho mandato la richiesta per il rimborso ieri pomeriggio. Non ho ricevuto ancora nessuna e-mail. 

Facendo un controllo ho notato che i biglietti dove il rimborso è stato chiesto come Club sono già stati annullati mentre quelli acquistati in vendita libera, per i quali il rimborso deve essere chiesto direttamente a Listicket, sono ancora caricati sulla TDT. Ovviamente nel primo caso c'è la traccia della email inviata mentre nel secondo no.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho mandato la richiesta di rimborso varie volte mi hanno solo mandato la mail di presa in carico della mia segnalazione. Non vorrei essere fregato,visto che per chiamare Listicket costa molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e un amico entrambi abbonati abbiamo ceduto il posto ad una riserva.

oggi io vedo il mio abbonamento di nuovo a mio nome.

il mio amico oggi vede il suo abbonamento ceduto alla riserva: provando a schiacciare "riprendi il posto", il sito macina un po' e poi restituisce "si è verificato un errore . contattare il contact centre"

alè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e un amico entrambi abbonati abbiamo ceduto il posto ad una riserva. oggi io vedo il mio abbonamento di nuovo a mio nome. il mio amico oggi vede il suo abbonamento ceduto alla riserva: provando a schiacciare "riprendi il posto", il sito macina un po' e poi restituisce "si è verificato un errore . contattare il contact centre" alè!

 

 

 

Io sono una riserva e la vedo ancora caricata,a questo punto se dici così vuol dire che non le hanno ancora annullate tutte e chissà quando lo faranno ..... non saprei neanche come comportarmi in caso sia caricata ancora dalla volta precedente e l'abbonato non può ricaricarmela sinceramente ..... 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gavino80 ha scritto:

Io ho mandato la richiesta di rimborso varie volte mi hanno solo mandato la mail di presa in carico della mia segnalazione. Non vorrei essere fregato,visto che per chiamare Listicket costa molto.

Siamo nella stessa situazione. Dopo 2 giorni ancora nessuna risposta. E il call center mi ha detto che loro al telefono non si occupano di questa faccenda. E' una cosa assurda e patetica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sonounlupo ha scritto:

io e un amico entrambi abbonati abbiamo ceduto il posto ad una riserva.

oggi io vedo il mio abbonamento di nuovo a mio nome.

il mio amico oggi vede il suo abbonamento ceduto alla riserva: provando a schiacciare "riprendi il posto", il sito macina un po' e poi restituisce "si è verificato un errore . contattare il contact centre"

alè!

aggiornamento:

ora anche il mio amico abbonato è tornato ad essere l'unico titolare del titolo con l'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiornamento:
ora anche il mio amico abbonato è tornato ad essere l'unico titolare del titolo con l'atalanta
Ma quando non riusciva a riprenderla stava sulla tdt della riserva o neanche lì ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/3/2018 Alle 22:02, Enrico Salvi ha scritto:

Perfetto grazie mille perché ho scritto a Listicket che ovviamente non mi ha ancora risposto. A questo punto procedo con la richiesta del rimborso dei singoli biglietti

Questa è  la risposta che ho appena ricevuto da listicket......

Non è possibile stornare parzialmente un ordine, ci faccia sapere se intende continuare con lo storno totale del suo ordine
evito commenti. Ma non mi sembrano corretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Salvi ha scritto:

Questa è  la risposta che ho appena ricevuto da listicket......

Non è possibile stornare parzialmente un ordine, ci faccia sapere se intende continuare con lo storno totale del suo ordine
evito commenti. Ma non mi sembrano corretti 

Ciao ...strano perché a me hanno rimborsato il solo biglietto che avevo richiesto annullamento. Come detto in un unico ordine ne avevo acquistati 4 e solo uno nn puo' essere presente il 14 .Quindi da una mail inviata da loro in cui mi si spiega tutte le procedure del rimborso , ho seguito alla lettera tutti i passaggi e nel testo scritto evento in questione , num ordine e num TDt dove era caricato il biglietto da annullare. Quando ho ricevuto mail di conferma annullamento ho controllato le TDT ed effettivamente era annullato solo quello che avevo richiesto . Io li avevo presi in prelazione con tessere member e caricati su TDT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2018 Alle 23:23, Cristiano Andreani ha scritto:

scusate ma secondo voi i biglietti acquistati direttamente ai botteghini il giorno della partita allo stadium dove saranno rimborsati???

avevi visto questo ?

 

" Biglietto acquistato presso la Cassa B il giorno gara

 

Il cliente dovrà chiamare il contact center 899.999.897 (info e costi a fondo pagina) per procedere alla richiesta di rimborso.

 

Se l’acquirente è uno Juventus Member potrà chiamare il numero 011.45.44.095 e accedere al servizio digitando il proprio numero Membership."

 

anche se un po in ritardo te lo segnalo lo stesso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevi visto questo ?
 
" Biglietto acquistato presso la Cassa B il giorno gara
 
Il cliente dovrà chiamare il contact center 899.999.897 (info e costi a fondo pagina) per procedere alla richiesta di rimborso.
 
Se l’acquirente è uno Juventus Member potrà chiamare il numero 011.45.44.095 e accedere al servizio digitando il proprio numero Membership."
 
anche se un po in ritardo te lo segnalo lo stesso.....
Ottimo! Si sono accorti finalmente che non avevano dato indicazioni per quella modalità di acquisto.

Grazie per la segnalazione, aggiornato anche il primo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono in una situazione paradossale: Listicket mi dice che può rimborsare solo 2 biglietti su 3, perchè il terzo l'ho fatto al telefono col Customer Care della Juve.

Peccato che me l'abbiano detto ieri, 8 Marzo: ho quindi scritto subito alla Juve, ma loro mi dicono di attaccarmi perchè le richieste andavano fatte entro il 7!

Ok, ma se Listicket mi ha risposto solo ieri, come facevo a fare richiesta entro il 7? .uffa

Mi sembra davvero una situazione kafkiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Enrico Salvi ha scritto:

Qualcuno è riuscita ad effettuare il cambio supporto o cambio utilizzatore? A me da errori in entrambi i casi

Qualcuno è riuscita ad effettuare il cambio supporto o cambio utilizzatore dei biglietti acquistati online? A me da errori in entrambi i casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.