Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaco1991

Il mondo del ciclismo

Post in rilievo

Che belle queste strade per pedalare .allah

Veramente,deve essere una goduria immensa  

 

Vediamo se arriva Masnada,se partono i big la vedo dura

 

Aru in difficoltà

 

Che domenica di * tra Aru,ferraglia e lanzie

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aru proprio non ce la fa

Froome idem, spero almeno che non si ritiri

Quelli messi meglio in prospettiva sono i primi 3 di oggi, Yates, Chaves e Pinot che comunque il modo di staccare l'olandese devono trovarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo,io non dispero del tutto,certo il ritardo è abbastanza importante e soprattutto lo è rispetto a molti corridori ma come detto ad inizio giro ci sono così tante tappe di montagna che può succedere l'impensabile .....

Certo già sullo zoncolan ci vorrà un grande Fabio sennò saluti a tutti ed io andrei a fare il tour come probabilmente farà froome se non avrà buone risposte sabato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aru potrebbe avere una buona condizione la terza settimana secondo me...il problema e' che inizio a dubitare non sia una cosa voluta...per intenderci partire piano per trovare la condizione ottimale la terza settimana...qui aru sta andando molto in modo discontinuo a vedere come pedala...oggi era proprio in difficolta'....per sua fortuna ora ce' il giorno di riposo e poi 2 giorni per recuperare la condizione diciamo...ma non deve crollare mentalmente dopo la crono...potrebbe prendere minuti pesanti...dovra' essere molto bravo da quel punto di vista....su yates ora sta volando....quindi credo sia veramente troppo in anticipo con la condizione ottimale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aru potrebbe avere una buona condizione la terza settimana secondo me...il problema e' che inizio a dubitare non sia una cosa voluta...per intenderci partire piano per trovare la condizione ottimale la terza settimana...qui aru sta andando molto in modo discontinuo a vedere come pedala...oggi era proprio in difficolta'....per sua fortuna ora ce' il giorno di riposo e poi 2 giorni per recuperare la condizione diciamo...ma non deve crollare mentalmente dopo la crono...potrebbe prendere minuti pesanti...dovra' essere molto bravo da quel punto di vista....su yates ora sta volando....quindi credo sia veramente troppo in anticipo con la condizione ottimale...
Prima della crono ci sono due tappe durissime e un ulteriore giorno di pausa se non ci arriva in forma lì prende quattro minuti visto che un Aru al top due minuti da un dumoulin li prende sicuri ..... purtroppo entrare in forma nella terza settimana non basterebbe visto che ha troppi rivali che tengono benissimo le tre settimane,deve dare un segnale sullo zoncolan

Su yates sono d'accordo però chi lo sa,anche lui le tre settimane ha dimostrato di tenerle,è giovane,magari ha fatto il salto di qualità che li mancava

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Prima della crono ci sono due tappe durissime e un ulteriore giorno di pausa se non ci arriva in forma lì prende quattro minuti visto che un Aru al top due minuti da un dumoulin li prende sicuri ..... purtroppo entrare in forma nella terza settimana non basterebbe visto che ha troppi rivali che tengono benissimo le tre settimane,deve dare un segnale sullo zoncolan

Su yates sono d'accordo però chi lo sa,anche lui le tre settimane ha dimostrato di tenerle,è giovane,magari ha fatto il salto di qualità che li mancava

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

a gia' e' vero hai ragione ho sbagliato io perche pensavo che la crono fosse giovedi invece e' nella terza settimana...be vediamo...in teoria questa settimana dovrebbe iniziare ad andare meglio se non ha sbagliato qualcosa nella preparazione...ce tutto il tempo e il terreno per ribaltare la corsa! vale per tutto ovviamente questo discorso...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin'ora i due Scott sono di un'altra categoria. Yates è in una forma straordinaria. Dei big vedo comunque bene Domoulin, non è quello dello scorso anno ma non lo lasciano indietro.
Non so come va Carapaz contro il tempo ma occhio anche a lui.
Pinot e Pozzo comunque sempre propositivi. Oggi però Domenico ha peccato, poteva scattare da dietro, aveva la gamba.
Aru e Froome in grande crisi, iniziano a prendere distacchi pesanti da cui è dura rientrare.
Un grande applauso a Masnada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa impegni festivalieri sto vedendo a bocconi e singhiozzi il giro.

Da quanto visto: mi si è adombrato il pensiero sull'Aru competitivo a Giro e Tour, prende costantemente minuti pesantissimi a cronometro e non migliora... la Vuelta resta fattibile, Giro e Tour mmmm non so....

Yates lo sa che dura 21 giorni il Giro? .ghgh .... scherzi a parte grande forma ovviamente.... qualche dubbio di tempismo negli attacchi ce l'ho... ma se continua a rosicchiare secondi si fa luminosa la faccenda.

Froome boh.... sembra non esserci, sarà la caduta, sarà il contesto che l'ha accompagnato ma non c'è.....

Dumoulin (che qualcuno da per morto), l'ho visto discretamente bene, tutto sta nel vedere in che condizioni arriva alle montagne e crono... se bene, contate anche lui tra i 3 anche 2 favoriti.

Capitolo velocisti: grande Viviani, che mi pare fisicamente ingrossato nelle gambe e non poco o sono fatto di roba pessima o questo è quello che ho visto :d

 

Vi state divertendo voi che lo seguite assiduamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Causa impegni festivalieri sto vedendo a bocconi e singhiozzi il giro.

Da quanto visto: mi si è adombrato il pensiero sull'Aru competitivo a Giro e Tour, prende costantemente minuti pesantissimi a cronometro e non migliora... la Vuelta resta fattibile, Giro e Tour mmmm non so....

Yates lo sa che dura 21 giorni il Giro? .ghgh .... scherzi a parte grande forma ovviamente.... qualche dubbio di tempismo negli attacchi ce l'ho... ma se continua a rosicchiare secondi si fa luminosa la faccenda.

Froome boh.... sembra non esserci, sarà la caduta, sarà il contesto che l'ha accompagnato ma non c'è.....

Dumoulin (che qualcuno da per morto), l'ho visto discretamente bene, tutto sta nel vedere in che condizioni arriva alle montagne e crono... se bene, contate anche lui tra i 3 anche 2 favoriti.

Capitolo velocisti: grande Viviani, che mi pare fisicamente ingrossato nelle gambe e non poco o sono fatto di roba pessima o questo è quello che ho visto :d

 

Vi state divertendo voi che lo seguite assiduamente?

No perché Aru sta andando male ..... .ghgh apparte gli scherzi,per me è un gran bel giro ed il meglio deve ancora venire,yates è una bella sorpresa perché nessuno se lo aspettava a questi livelli al giro di quest'anno anche se il futuro è suo e di suo fratello,due predestinati ..... pinot sta bene ed è arrivato per vincere e ne ha tutte le capacità,dumoulin è sempre lì,chaves è troppo simpatico e sono felice se continua così e lo può fare,pozzovivo è da un po' che non si vedeva su questi livelli,i favoriti Aru,froome ma anche lopez per una cosa o per l'altra sono i più staccati,gente fresca come carapaz si sta mostrando alla grande e sapere che mancano dei tapponi impressionanti non fa che alimentare la curiosità di vedere come andrà la corsa ..... Viviani bravo però veramente non ci sono velocisti,è bravissimo nelle volate ma ora come ora è lontanissimo dai top ..... domani finalmente si può rifare,la sconfitta nella tappa di venerdì non lo avrà reso contento e dovrà fare punti importanti per la maglia ciclamino

 

Comunque cioni difende froome e dice che già dallo zoncolan lotterà per vincere,giusto così mentre saronni ha parole diverse verso Aru e dice che certi obbiettivi saranno difficili da raggiungere,che stanno scappando,che potrebbero dover cambiare gli obbiettivi ma che comunque si fidano di lui,a me sinceramente non piace questa poca fiducia,non fa altro che mettere pressione inutilmente in un momento delicato e direi che Aru sta facendo male si ma la uae sta correndo malissimo tutta,quindi zitti e pedalare come si dice in questi casi e magari qualche aiuto a Fabio invece di mandare in fuga gente per il niente darebbe una mano

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No perché Aru sta andando male ..... .ghgh apparte gli scherzi,per me è un gran bel giro ed il meglio deve ancora venire,yates è una bella sorpresa perché nessuno se lo aspettava a questi livelli al giro di quest'anno anche se il futuro è suo e di suo fratello,due predestinati ..... pinot sta bene ed è arrivato per vincere e ne ha tutte le capacità,dumoulin è sempre lì,chaves è troppo simpatico e sono felice se continua così e lo può fare,pozzovivo è da un po' che non si vedeva su questi livelli,i favoriti Aru,froome ma anche lopez per una cosa o per l'altra sono i più staccati,gente fresca come carapaz si sta mostrando alla grande e sapere che mancano dei tapponi impressionanti non fa che alimentare la curiosità di vedere come andrà la corsa ..... Viviani bravo però veramente non ci sono velocisti,è bravissimo nelle volate ma ora come ora è lontanissimo dai top ..... domani finalmente si può rifare,la sconfitta nella tappa di venerdì non lo avrà reso contento e dovrà fare punti importanti per la maglia ciclamino

 

Comunque cioni difende froome e dice che già dallo zoncolan lotterà per vincere,giusto così mentre saronni ha parole diverse verso Aru e dice che certi obbiettivi saranno difficili da raggiungere,che stanno scappando,che potrebbero dover cambiare gli obbiettivi ma che comunque si fidano di lui,a me sinceramente non piace questa poca fiducia,non fa altro che mettere pressione inutilmente in un momento delicato e direi che Aru sta facendo male si ma la uae sta correndo malissimo tutta,quindi zitti e pedalare come si dice in questi casi e magari qualche aiuto a Fabio invece di mandare in fuga gente per il niente darebbe una mano

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Posso immaginare :d

Avevo dimenticato di completare l'elenco dei favoriti con Pinot: finalmente un francese competitivo al Giro, evviva. A me lui piace non quanto Bardet, ma devo dire che è coraggioso, attacca (o ci prova), ha un fisico già importante eppure non lesina scatti.

Altra lampadina che mi hai acceso: l'onda lunga dell'upgrade UK pre Londra 2012 che ha prodotto tanti bei nomi (soprattutto su pista) da Froome a Wiggins su strada... ed ora Simon ed Adam Yates che sono davvero lanciati.

 

Su Aru la penso come Saronni allora.... pensare ad altri obiettivi in questi anni potrebbe essere la sua svolta. Mentre sulla UAE per quanto visto (pochino), non posso che darti ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Posso immaginare :d
Avevo dimenticato di completare l'elenco dei favoriti con Pinot: finalmente un francese competitivo al Giro, evviva. A me lui piace non quanto Bardet, ma devo dire che è coraggioso, attacca (o ci prova), ha un fisico già importante eppure non lesina scatti.
Altra lampadina che mi hai acceso: l'onda lunga dell'upgrade UK pre Londra 2012 che ha prodotto tanti bei nomi (soprattutto su pista) da Froome a Wiggins su strada... ed ora Simon ed Adam Yates che sono davvero lanciati.
 
Su Aru la penso come Saronni allora.... pensare ad altri obiettivi in questi anni potrebbe essere la sua svolta. Mentre sulla UAE per quanto visto (pochino), non posso che darti ragione


Sul cambiare obbiettivi sinceramente non credo che Aru abbia caratteristiche per fare altro se non i grandi giri,non è un Nibali che si può reinventare,più che altro saronni penso parlasse di lasciar stare la classifica e magari provare a vincere una o due tappe ...... sul discorso crono concordo con te,purtroppo ha questo grande limite,sono un paio di anni che parla di lavoro sulla posizione ma,se non nelle cronoscalate dove ha fatto bene,non si sono mai visti miglioramenti ..... c'è anche da dire che in questo giro di km a crono ce ne sono davvero pochi,il problema è che non sta andando neanche in salita e qui penso o che sia un problema di preparazione e che verrà fuori,almeno spero,oppure sta trovando difficoltà che ci possono anche stare visto il cambio di squadra,non è così semplice,soprattutto per lui che è praticamente nato e cresciuto in astana ..... Comunque è presto,mi ricordo cosa dicevamo su Nibali due anni fa e poi per fortuna ci ha smentito tutti alla grande,speriamo faccia lo stesso Aru

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:


 

 


Sul cambiare obbiettivi sinceramente non credo che Aru abbia caratteristiche per fare altro se non i grandi giri,non è un Nibali che si può reinventare,più che altro saronni penso parlasse di lasciar stare la classifica e magari provare a vincere una o due tappe ...... sul discorso crono concordo con te,purtroppo ha questo grande limite,sono un paio di anni che parla di lavoro sulla posizione ma,se non nelle cronoscalate dove ha fatto bene,non si sono mai visti miglioramenti ..... c'è anche da dire che in questo giro di km a crono ce ne sono davvero pochi,il problema è che non sta andando neanche in salita e qui penso o che sia un problema di preparazione e che verrà fuori,almeno spero,oppure sta trovando difficoltà che ci possono anche stare visto il cambio di squadra,non è così semplice,soprattutto per lui che è praticamente nato e cresciuto in astana ..... Comunque è presto,mi ricordo cosa dicevamo su Nibali due anni fa e poi per fortuna ci ha smentito tutti alla grande,speriamo faccia lo stesso Aru

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

Augurarsi di fare come Nibali è dire di diventare top dei top... difficilissimo.  Ad oggi, che si è ritirato Contador per me Vincenzo è il numero 1.... con Valverde il più completo ad altissimo livello.

 

Su Aru: ci sta ripensare alle proprie priorità, poi se significa puntare a vittorie di tappe o ripensare addirittura alla carriera ce ne passa ma una riflessione va fatta se "buchi" gli obiettivi... nessun ridimensionamento, un cambio.

L'aspetto crono: dici che ci sono pochi km in questo Giro è vero, ma ha già preso paga in una manciata d'asfalto... basta un lembo di terra in piu e rischi... vedremo... dai, la forma la deve trovare.... forse parliamo di un atleta che sta al 60-70%... cambierebbe qualcosa in positivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Augurarsi di fare come Nibali è dire di diventare top dei top... difficilissimo.  Ad oggi, che si è ritirato Contador per me Vincenzo è il numero 1.... con Valverde il più completo ad altissimo livello.   Su Aru: ci sta ripensare alle proprie priorità, poi se significa puntare a vittorie di tappe o ripensare addirittura alla carriera ce ne passa ma una riflessione va fatta se "buchi" gli obiettivi... nessun ridimensionamento, un cambio. L'aspetto crono: dici che ci sono pochi km in questo Giro è vero, ma ha già preso paga in una manciata d'asfalto... basta un lembo di terra in piu e rischi... vedremo... dai, la forma la deve trovare.... forse parliamo di un atleta che sta al 60-70%... cambierebbe qualcosa in positivo.      

 

 

 

Si si però fino ad ora non ha mai bucato,poi magari la vedo da suo tifoso e non riesco ad esser lucido però :  

 

 

2013 : praticamente esordisce,ha problemi ad inizio giro,fa esperienza,aiuta Nibali a vincere il giro ed arriva quinto nella tappa più dura

 

2014 : terzo al giro con una tappa vinta,quinto alla vuelta con due tappe e tra i primi quattro c'erano i mostri sacri contador,froome oltre a valverde e rodriguez

 

2015 : secondo al giro con due tappe,veste la maglia rosa,vittoria della vuelta

 

2016 : al primo tour si stava giocando i primi cinque posti poi crolla per un problema intestinale nell'ultima tappa di montagna,non lascia grandissimi segnali ma pure Nibali,suo allora compagno di squadra,rimane stupito di quanto Fabio è riuscito a fare al suo primo tour

 

2017 : per colpa di problemi fisici non può partecipare al giro,si prepara in fretta e furia per il tour,vince una tappa,veste la maglia gialla e poi cala,chiude quinto in classifica generale con però in quel caso una buona crono finale,unica volta dove l'ho visto bene contro il tempo non in cronoscalate

 

2018 : cambia squadra e spero ancora di poter scrivere che vince il giro .ghgh

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, onekiddu ha scritto:

Si si però fino ad ora non ha mai bucato,poi magari la vedo da suo tifoso e non riesco ad esser lucido però :  

Mi riferivo alle aspettative di squadra: ho idea che abbiano puntato su di lui sicuri di averlo competitivo per i grandi giri.

Tradotto era il momento della svolta, sono un po delusi ora.... niente di grave, ci stanno le dichiarazioni di Saronni.

Per il resto niente da dire parliamo di "roba fina".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi riferivo alle aspettative di squadra: ho idea che abbiano puntato su di lui sicuri di averlo competitivo per i grandi giri.
Tradotto era il momento della svolta, sono un po delusi ora.... niente di grave, ci stanno le dichiarazioni di Saronni.
Per il resto niente da dire parliamo di "roba fina".
Delusi dopo la prima settimana di giro al suo primo anno in squadra ? Io avrei usato altre parole ma più per me come squadra che per lui come corridore,è un investimento e poi te lo porti sul groppone

Comunque credo che siano parole dette a caldo,uguali a quelli di martinelli con Nibali nel 2016,quasi lo voleva mandare a casa e poi ha vinto .ghgh

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Delusi dopo la prima settimana di giro al suo primo anno in squadra ? Io avrei usato altre parole ma più per me come squadra che per lui come corridore,è un investimento e poi te lo porti sul groppone

Comunque credo che siano parole dette a caldo,uguali a quelli di martinelli con Nibali nel 2016,quasi lo voleva mandare a casa e poi ha vinto .ghgh

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

CON IL PROBLEMA di chavez e la volonta di staccarlo da parte delle squadre che hanno uomini di classifica stanno facendo quasi una cronometro di 240 km !!!!!!!!!!!!!!!

fara molto male sta tappa e rimarra nelle gambe a molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON IL PROBLEMA di chavez e la volonta di staccarlo da parte delle squadre che hanno uomini di classifica stanno facendo quasi una cronometro di 240 km !!!!!!!!!!!!!!!
fara molto male sta tappa e rimarra nelle gambe a molti
Azz cosa è successo ? Non posso guardare la tappa purtroppo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Azz cosa è successo ? Non posso guardare la tappa purtroppo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

chavez ha avuto problemi fisici e si e' staccato sulla prima salita con molti altri corridori

allora le squadre degli uomini da classifica stanno andando a tutta per staccarlo e mandarlo fuori classifica 

ora e' a quasi 4 minuti 

il gruppo di testa con tutti i migliori non lascia andare via nessuno perche tirano come pazzi c'e' anche ARU davanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chavez ha avuto problemi fisici e si e' staccato sulla prima salita con molti altri corridori
allora le squadre degli uomini da classifica stanno andando a tutta per staccarlo e mandarlo fuori classifica 
ora e' a quasi 4 minuti 
il gruppo di testa con tutti i migliori non lascia andare via nessuno perche tirano come pazzi c'e' anche ARU davanti
Quattro minuti ? Allora rischia di chiuderla qui per la classifica ..... è un giro lungo e da una tappa all'altra bisogna aspettersi di tutto,anche perché il clima in italia,almeno qui da me è così,è impazzito,oggi fa freddo,ieri faceva freddo,usciva il sole caldo da maglietta,tornava acqua sembrava ottobre,insomma con un clima così ballerino bisogna stare attenti a tutto,pure ai malanni non di certo primaverili

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Quattro minuti ? Allora rischia di chiuderla qui per la classifica ..... è un giro lungo e da una tappa all'altra bisogna aspettersi di tutto,anche perché il clima in italia,almeno qui da me è così,è impazzito,oggi fa freddo,ieri faceva freddo,usciva il sole caldo da maglietta,tornava acqua sembrava ottobre,insomma con un clima così ballerino bisogna stare attenti a tutto,pure ai malanni non di certo primaverili

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

infatti chavez ha problemi di gola va bene a yates pero cosi se va fuori classifica diventa un ottimo gregario

comunque oggi vento e freddo e pioggia a tratti 

ce da aspettarsi di tutto oggi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente di spiace un sacco per chaves....speravo in una stagione meno sfortunata rispetto alla scorsa ma direi che non sia iniziata nel migliore dei modi fal punti di vista dei malanni fisici...

mohoric grandissimo corridore se consideriamo che ha solo 23 anni...potrebbe diventare veramente un campione se si applica con costanza e tiene la testa sulle spalle...in 1 anno e mezzo ha gia portato a casa 3 tappe tra giro e vuelta e non e' ancora finita...la bahrain a livello di giovani sta lavorando molto bene considerando che e' nata solo un anno fa la squadra...in roster ha padun e cortina che sono molto interessanti...

aru direi di aspettare almeno la fine del giro prima di giudicare....basta un azione da lontano che si puo ribaltare tutto...e qui di tappe per attaccare da lontano ce ne sono...

domani secondo me si faranno altri distacchi...tappa nervosa e con l acqua presa oggi molti saranno un po' al risparmio credo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che finale spettacolare,yates sempre più in forma strepitosa,Aru in crescita ma perde ancora 21 secondi,froome ne perde addirittura una 40 ina,lopez non brillantissimo,pinot e pozzovivo non hanno fatto benissimo per come sembravano stare ma stupisce dumoulin che ha tenuto alla grandissima in un arrivo non suo e secondo me diventa il favorito numero uno,certo i tre tapponi della terza settimana fanno paura ma può tenere

 

Aru deve provare a tener botta sullo zoncolan,scavallato quello se arriva dopo la crono a tre minuti da yates che si presuppone calerà se la può ancora giocare,il più è appunto dumoulin che dopo la crono almeno quattro minuti li dovrebbe avere,forza forza,adesso due tappe che dovrebbero essere relativamente tranquille

 

Ps.Formolo,gran bel corridore,come già detto,peccato per la caduta sul primo arrivo in salita,mannaggia mannaggia ( cit. )

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra tappa che sembrava banale ed invece è strata davvero molto bella

Bennett grande vittoria,purtroppo si avvicina a Viviani nella lotta per la maglia ciclamino

Qualche uomo di classifica,carapaz e pozzovivo hanno rischiato ma sono stati bravi a rientrare

Yates ci prova anche sui cavalcavia,quante energie sta sprecando ? Le cose sono due,o è un pazzo e sta buttando via forze per il niente oppure,se vince il giro,ha fatto un lavoro pazzesco ed ha fatto un salto di qualità mai visto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.