Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaco1991

Il topic del Ciclismo

Post in rilievo

5 ore fa, effe1986 ha scritto:

Seixas però rischia di essere un ciclista che farà storia*, mi accontenterei anche di un nuovo Nibali (e hai detto niente). 

* io non sono sicuro che possa continuare ad essere 186 cm x64 kg per tutta la carriera. Facile farlo a 19 anni, ma se anche arriva a 70 deve comunque rivedere tutto il suo modo di correre. Pesa come pogacar nonostante sia 10 cm più alto. 

Questo è un aspetto fondamentale. Già è ai limiti del normopeso, gestire la situazione sarà complicato. Speriamo non abbia ripercussioni psicofisiche, perché, vista anche la fenomenale concorrenza, viaggiare sul filo della bilancia può essere logorante, soprattutto mentalmente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, effe1986 ha scritto:

Seixas però rischia di essere un ciclista che farà storia*, mi accontenterei anche di un nuovo Nibali (e hai detto niente). 

* io non sono sicuro che possa continuare ad essere 186 cm x64 kg per tutta la carriera. Facile farlo a 19 anni, ma se anche arriva a 70 deve comunque rivedere tutto il suo modo di correre. Pesa come pogacar nonostante sia 10 cm più alto. 

da appassionato televisivo di ciclismo, ma non così conoscente, ti ringrazio per aver portato alla luce questo aspetto al quale non ho neanche lontanamente pensato.

interessantissima come considerazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

da appassionato televisivo di ciclismo, ma non così conoscente, ti ringrazio per aver portato alla luce questo aspetto al quale non ho neanche lontanamente pensato.

interessantissima come considerazione

Ad esempio io non lo avrei portato al tour. Rischia di bruciarsi...