Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Marchisio: "Siamo una squadra completa fatta di giocatori di grandi qualità tecniche, mentali e morali. Napoli ancora vicino, dobbiamo continuare a spingere già da Mercoledì"

Post in rilievo

Claudio Marchisio si è raccontato in un'intervista a Juventus TV. Tra i prossimi impegni e il momento bianconero, ecco i temi toccati dal Principino. 

 

TRA WEMBLEY E LO SCUDETTO - "Dopo la Champions League le partite sono sempre insidiose: siamo stati bravi, anche se all’inizio abbiamo rischiato qualche ripartenza. Ma poi il match si è incanalato nel modo migliore, e in più abbiamo riconquistato la vetta. Ma siamo ancora molto vicini, il nostro campionato finora e quello del Napoli sono praticamente equivalenti. Di certo, il nostro obiettivo è continuare e arrivare davanti".

 

JUVE COMPATTA - "La Juve di quest'anno è una squadra completa, che sa restare unita e compatta come è accaduto a Wembley. Abbiamo giocatori di grande qualità, sia tecnica, che mentale e morale. Ne è esempio la partecipazione degli attaccanti alla fase difensiva, perché il pressing fondamentale inizia proprio da loro".

 

OCCHIO A GASPERINI - "L’Atalanta è molto fisica, gioca a uomo e a tutto campo, ha elementi di grande qualità e grazie al loro allenatore sta facendo bene quest’anno, come ha fanno nella scorsa stagione. Quindi, come abbiamo già visto in Coppa Italia, sarà una partita dura. E da vincere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura contro l'Atalanta ma ormai rimane solo un risultato. Contro chi difende a uomo andiamo in difficoltà. Speriamo almeno nel pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Sarà dura contro l'Atalanta ma ormai rimane solo un risultato. Contro chi difende a uomo andiamo in difficoltà. pareggio Speriamo almeno nel pareggio

"Speriamo almeno nel pareggio" 

dici davvero? 

partita sicuramente difficile, ma da vincere a che a costo di perderla altroché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Claudio, vera colonna di questa Juventus memorabile.

.allah

 

Ora testa alle prossime due partite perché manca ancora tanto alla fine e le insidie sono moltissime. Non dobbiamo più avere distrazioni, abbiamo regalato già fin troppi punti.

Forza ragazzi, non molliamo proprio adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è vincere solo questa, ma anche quella di sabato e quella dopo e quella dopo ancora in attesa di un altro stop dei somari

 

uno sforzo psicofisico immane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.