Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su SORTEGGIO biglietti UEFA Finale Champions League Kiev -- Sabato 26 maggio 2018 ore 21.45 (20.45 in Italia)

Post in rilievo

A me ieri è arrivata questa mail:

 

 

Finale UEFA Champions League 2018 - procedura di pagamento
 

Caro tifoso di calcio,

Si prega di notare che questa e-mail non è un'indicazione dello stato della vostra applicazione. È possibile che ti vengano assegnati tutti o nessuno dei ticket richiesti. Riceverai una notifica del risultato della tua richiesta una volta terminato il processo di pagamento e prima del 6 aprile.

Vorremmo informarti che domani, mercoledì 28 marzo alle 15:00 ora locale svizzera (CEST) avvieremo la procedura di pagamento per i biglietti per la finale della UEFA Champions League 2018. Ti preghiamo di notare che non possiamo impegnarci per un orario esatto di uno specifico pagamento e la procedura di pagamento potrebbe non essere terminata mercoledì 28 marzo.

Si prega pertanto di verificare con la propria banca o il fornitore della carta di credito che ci siano fondi sufficienti sulla carta di credito, di aumentare il limite di credito per transazione di conseguenza e di consentire transazioni sulla carta di credito in quel periodo.

 

Ricorda che se hai accettato di accettare biglietti in altre categorie, questo potrebbe aumentare l'importo totale da pagare per i tuoi biglietti.

Potresti anche voler informare la tua banca della potenziale transazione internazionale. Le seguenti informazioni di pagamento apparirà sul tuo estratto conto: UEFA - Champions League 2018, Route de Genève 46, 1260, CH - Nyon, Svizzera.

 

Si prega di notare che in caso di mancato pagamento, la domanda verrà annullata. Poiché la finestra dell'applicazione ticket è stata chiusa, non è possibile modificare l'applicazione, che include i ticket richiesti, i dettagli personali di te e dei tuoi ospiti, i dettagli della carta di credito, ecc.
I migliori saluti,

Squadra Ticketing finale per UEFA Champions League ™ Kyiv 2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, teobianconero ha scritto:

Quanti biglietti sono messi in estrazione? primo anno che mi "prenoto"

 

Pochissimi, non più di qualche migliaia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Perchè dici ciò ?

Il Weekend a Kyiv è pefetto, persino senza la squadra del cuore :d

speriamo d'essere sorteggiati e di andare a vedere la Juve e le bellezze del posto .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gio83juventus ha scritto:

A me ieri è arrivata questa mail:

 

 

Finale UEFA Champions League 2018 - procedura di pagamento
 

Caro tifoso di calcio,

......................................................................


Squadra Ticketing finale per UEFA Champions League ™ Kyiv 2018

 

4 ore fa, issidingo ha scritto:

quella arriva a tutti...:-)

Ho appena controllato ed io non l'ho ricevuta....uffa:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PavelMicky ha scritto:

speriamo d'essere sorteggiati e di andare a vedere la Juve e le bellezze del posto .@@

gnagna a fiumi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito "unsuccessfull"...qualcuno ha avuto suerte?
Idem, come ogni anno dal 2011 (credo)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, issidingo ha scritto:

Magari hai ragione...io pensavo al costo del volo non tenevo in considerazione le bellezze locali....

...anche il costo del volo non è eccessivo, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Pazienza, tanto se la nostra squadra va io la seguirò

Se ci riesco anche io come le due ultime volte...

ma un biglietto ed un viaggio organizzato adesso con pochi soldi sarebbero una goduria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.