Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Iuliano: "Ronaldo? Memoria corta sulle altre squadre"

Post in rilievo

Ma che due ***** ! Dopo 22 anni ancora che parla di un presunto rigore che tra l'altro non avrebbe di certo assegnato ai cartonato lo scudetto ....d'altronde c'è chi ricorda vittorie e scudetti e chi invece..rigori mancati e sconfitte...questa è la differenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2018 Alle 13:08, Nietszche ha scritto:

 

del piero trezeguet camoranesi lontano dai migliori? .uah

 

Il 17/3/2018 Alle 08:30, undici ha scritto:

Di questi giocatori che hai citato alcuni erano buoni giocatori che alla Juve ci stavano benissimo e hanno giocato parecchi anni.. Tra cui birindelli, lo stesso iuliano, Kovacevic, zalayeta. Non mi pare più che tacchinardi e conte fossero riserve anzi. Tacchinardi ottimo centrocampista con noi più di 10 anni, idem conte per lo più capitano tanti anni. Del Piero, Trezeguet e camoranesi bravi? ma lontani dai migliori?  Ma stiamo scherzando? Qui si sta confondendo la realtà. 

Tocca ringraziarvi per aver difeso questi 3 grandi campioni.Purtroppo varie volte nel corso degli anni ho constatato di juventini che sminuivano giocatori del passato,e ogni volta rimango sconcertata.E poi dicono che si mitizza il passato,mah,a sembra il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

 

Tocca ringraziarvi per aver difeso questi 3 grandi campioni.Purtroppo varie volte nel corso degli anni ho constatato di juventini che sminuivano giocatori del passato,e ogni volta rimango sconcertata.E poi dicono che si mitizza il passato,mah,a sembra il contrario.

memoria corta... io me li ricordo bene , per me era spettacolo... poi del piero è sicuramente uno dei migliori 10 della storia non solo juventina.. ha vinto tutto.

e il mio David non si tocca .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti rigori clamorosi,  molto più di quella ostruzione di Juliano, non dati alla Juve eppure nessuno ne parla mai. Il gol di Muntari? E allora quello di De Paoli entrato di un metro? Ma nessuno lo conosce. Muntari passa alla storia, De paoli non se lo fila nessuno. E la juve rubbba,  solo questo deve passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.