Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Higlights - Terzo turno Coppa Italia Novese - Juventus Women 0-8 (Franco, Caruso, Caruso, Rood, Caruso, Masu, Zelem, Rood)

Post in rilievo

55 minuti fa, Loz ha scritto:

La domanda che faccio a Mameo, ringraziandolo, è se il possessore della Smart colore nero l'ha poi spostata

:risata3:penso di sì non ho visto o sentito l’arrivo di carro attrezzi. E ha tutta la mia stima il possessore della Smart. Pochissimo posto auto abbiamo quasi parcheggiato una macchina sull’altra :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do una Notizia alla Novese mancavano 2 giocatrici infortunate e 3 giocatrici escluse dalla squadra per via di una rivolta dello spogliatoio

 

 

 

praticamente contro la Juventus mancavano a loro 5 giocatrici quasi mezza squadra!!!

 

PS Ho controllato e le tre giocatrici della rivolta dello spogliatoio (Lardo, Draghi, Di Stefano) non compaiono nella formazione della Novese

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunate non so ma sul caso novese trovi praticamente tutto qui:

 

 

Alla fine della mia diretta nel secondo tempo, si è collegato un utente che mi ha chiesto se la riconoscevo. Beh era una delle 3 dissidenti Barbara Di Stefano. Tutte e 3 le ragazze hanno fatto parte della mia squadra in passato e le conosco molto molto bene, soprattutto Lardo e Di Stefano (con Barbara ho anche giocato insieme un paio di anni prima di smettere per fare la dirigente) .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ralph Malph ha scritto:

Contro il Brescia giochiamo in casa o fuori?

Casa perché c'è l'inversione. Loro agli ottavi hanno giocato in casa.

 

12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che classe Catia @@  

Il primo gol è di un'eleganza unica .allah 

E che castagna j'ha tirato Masu! .uah 

 

Comunque Caruso è forte forte forte 

 

 

E non hai ancora visto la castagna di Zelem nel primo tempo su punizione dove onestamente il portiere della novese ha fatto una paratona e poi una sua compagna ha salvato sulla linea. Se non ricordo male poco prima del gol del vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che classe Catia @@  

Il primo gol è di un'eleganza unica .allah 

 

Si ,  ma  molto  elegante  anche  la  preparazione  della  sua  omonima  "ucraina"  ( hihi ..ih..ih..)  con  semi-ruleta  e  assist  perfetto  per  Roodie 

Tra  l'altro  ho  trovato  molto  pregevole  anche  l'assist  di  Michela  Franco  con  quel   lungo  lancio  a  palombella  dalla  trequarti  a  pescare  perfettamente  in  area   la  Caruso  per  la  sua  tripletta ..

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E che castagna j'ha tirato Masu! .uah 

 

Buffo  come  ,  prima  di  scaricare  la  bordata ,    Carlotta  ha  fatto  3-4  passettini  brevi  e  rapidi  sul  posto ... quasi   come  per  "sovraccaricare"  la  gamba  prima  di  lasciare  partire  il  bolide  ... 

 

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque Caruso è forte forte forte 

 

Tempo  fa   Barbara   pubblicò  una  i-stories   in  cui    quasi  pareva  lasciar  intendere  che  l'affiatamento  tra  la  coppia  "baby"   Caruso-Glionna   potesse  cominciare  a  somigliare   un  pochino  alla  sua  intesa  particolare  con  la  Rosucci  ...  chissà  se  tra  qualche  annetto  oltre  all'asse  Rosansea   parleremo  anche   del  nuovo  asse  Carusonna  ?? :)

 

Benedetta  Glionna  &  Arianna Caruso_7 .jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.