Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Epic fail de Il Napolista, che per provare a redigere una statistica sulle ammonizioni della Juve crea una fake news che si ritorce contro il Napoli!

Post in rilievo

Per favore giochiamo la partita contro il naples come abbiamo giocato contro il Real e facciamone  5. Per favore non facciamo la solita partitina itagliana a non prendere gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo contro-articolo :d

 

Posso permettermi una precisazione? Quello di cui hai parlato non è un differenziale ma una semplice differenza. Dire che tra 2,33 e 1,6 c'è un differenziale di 0,73 è sbagliato, dire una differenza di 0,73 è corretto.
Spero tu non la prenda come un offesa ma per me sentire parlare di differenziale fa venire i brividi quando usato impropriamente, ahimè negli ultimi anni va di moda usare questo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa vi meravigliate?

Il 90% delle fake news sulla Juve sono prodotte dai tifosi del napulè, questi taroccano tutto e non hanno un minimo di senso sportivo o etico.

La cosa bella e che sono talmente decerebrati ed ignoranti (dubito abbiano la 5 elementare) che spesso e volentieri tutto questo gli si ritorce contro, come in questo caso.

Fanno semplicemente pena.

 

Mi piace pensare che il Karma in questo caso faccia il suo dovere, condannandoli a sconfitte e figuracce per il resto dei loro giorni (per ora funziona).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicoli !  a parte gli errori che ha fatto questo pseudo-giornalista, c'e' ancora gente che non ha capito che la CL non ha nulla a che vedere con i campionati nazionali. sono due competizioni completamente diverse. Non c'e' alcun paragone tra il livello delle squadre in CL e il campionato. tutte le squadre (o quasi) che incontri in CL sarebbero tra le prime 4 del campionato italiano (incluse Sporting e Tottenham che abbiamo incontrato) ma sopratutto, in CL anche solo una partita sbagliata ti può condannare, dunque le partite sono di molto più intense e di conseguenza é anche più probabile prendere un giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CND Rocket ha scritto:

Di cosa vi meravigliate?

Il 90% delle fake news sulla Juve sono prodotte dai tifosi del napulè, questi taroccano tutto e non hanno un minimo di senso sportivo o etico.

La cosa bella e che sono talmente decerebrati ed ignoranti (dubito abbiano la 5 elementare) che spesso e volentieri tutto questo gli si ritorce contro, come in questo caso.

Fanno semplicemente pena.

 

Mi piace pensare che il Karma in questo caso faccia il suo dovere, condannandoli a sconfitte e figuracce per il resto dei loro giorni (per ora funziona).

Verissimo...

 

Roncero dice che la Juve viene favorita dagli arbitri in Italia? Sui siti napoletani "Roncero DEVASTA la Juve"... .ghgh

 

Crozza fa delle battutine tristi sulle parole di Buffon e Chiellini? Video su YouTube dei napoletani "Crozza DISTRUGGE la Juve"

 

 

Mi verrebbe da dire che sono leggermente complessati...ma credo che l'aggettivo giusto per definirli debba ancora essere inventato... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.