Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giorgino

[VIDEO] "Douglas Costa all'Inter: Juve Beffata" ★ LE PERLE mediatiche di Massimo Zampini | J Talk 16.04.2018

Post in rilievo

21 minuti fa, Legend10 ha scritto:

Quelli sarebbero riusciti a rovinare anche Costa




veni vidi Visa

Ma poi io ieri ne ho visto un altro di titolo su Costa all'inda sempre su uno di 'sti siti per decerebrati...tipo sempre di fine giugno...diverso però da quello che ha mostrato Massimo in questo video...e recitava più o meno così...

 

"In caso di trattativa saltata(non so a chi si riferissero), pronto Douglas Costa che preferisce l'inter alla Juve convinto da Suning"

 

 

hahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andreux97legend ha scritto:

a parte gli scherzi e le risate che ci stanno , mi vergogno per quel tifoso che ha cambiato squadra , un vero tifoso la tifa fino alla morte

è una notizia falsa come la coppa UEFA del 1989, quasi peggio del passaporto di Recoba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Iuliano ha confessato"

:(

 

21 minuti fa, Andreux97legend ha scritto:

a parte gli scherzi e le risate che ci stanno , mi vergogno per quel tifoso che ha cambiato squadra , un vero tifoso la tifa fino alla morte

Ma secondo te poteva mai essere davvero un tifoso che ha cambiato squadra? E' il solito napulillo che fa finta dai. Cambiare squadra per la rimonta del Napoli sul Chievo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"Iuliano ha confessato"

:(

 

Ma secondo te poteva mai essere davvero un tifoso che ha cambiato squadra? E' il solito napulillo che fa finta dai. Cambiare squadra per la rimonta del Napoli sul Chievo? sefz

Ma poi... andare a chiamare Alvino? haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Andreux97legend ha scritto:

a parte gli scherzi e le risate che ci stanno , mi vergogno per quel tifoso che ha cambiato squadra , un vero tifoso la tifa fino alla morte

ma è sicuramente una sceneggiata napulitana per fare teatrino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi io ieri ne ho visto un altro di titolo su Costa all'inda sempre su uno di 'sti siti per decerebrati...tipo sempre di fine giugno...diverso però da quello che ha mostrato Massimo in questo video...e recitava più o meno così...
 
"In caso di trattativa saltata(non so a chi si riferissero), pronto Douglas Costa che preferisce l'inter alla Juve convinto da Suning"
 
 
hahahahahahahahahaha


Gli piacerebbe[emoji13]




veni vidi Visa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.