Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

0oo-rooze

Stagione 2017/18: confronto tra la Juve e le big europee nei rispettivi campionati

Post in rilievo

2 minuti fa, Andreux97legend ha scritto:

meglio vincere che giocare bene e uscire contro feyernoord e lipsia

Secondo te. E comunque...mi sono perso qualcosa... abbiamo vinto la Champions?

Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2018 Alle 18:26, Anthony John Tony Soprano ha scritto:

Quentin Tarantino vi fa un baffo a voi! ahah  

 

PS: Guarda caso siamo in parecchi ad andare contro Allegri, guarda caso...

Eh sì, siete tutti capiscers. Se 1000 pecore urlano la stessa cosa non è detto che abbiano ragione eh.  Erano in tanti pure quelli che hanno contribuito a mandare a casa Ancelotti, a calci nel sedere, 20 anni fa. Perché " un maiale non può allenare", ma può vincere 3 Champions.

 

Come sempre il tempo sarà galantuomo. Io aspetto al varco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno nega i numeri

Ma tolte 3 partite l'anno vedere le partite è na tortura medievale del ca^^o....

Finché le segui su risultati.it è na meraviglia, quando accendi la tv ti vuoi sparare...

Non avremo la miglior rosa del mondo, ma almeno in Italia vali 3 volte la seconda, ma devi difendere il golletto pure a Crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barca e il Bayern la champions l hanno vinta negli ultimi anni è questa la differenza e sarà sempre questa se inizierà a vincerla anche il city possiamo chiudere baracca e burattini ... il campionato non porta gloria ciclo vincente senza aver alzato la coppa dalle grandi orecchie conta poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 20/4/2018 at 12:58 PM, Anthony John Tony Soprano said:

Almeno il City non pareggia 1-1 col Crotone. .ehm

Un altro che sa di Calcio come un asino sa di astrofisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solamente un bamboccio che segue il calcio da una manciata d'anni può lamentarsi ancora dei pareggi con Spal e Crotone. Ci sta la delusione, ma in un tifoso normale passa il giorno dopo.

 

Uno abituato anche solo un minimo alla serie A non sta di certo a rimuginare su 2 pareggi come un ebete, citandoli di continuo come se fosse successo chissà cosa.

 

Solo chi ha buon tempo e vede tutto nero continua a tempestare il forum di lamentele sui 2 pareggi, ma non fate l'errore di prendere la negatività di questi soggetti come indice dell'umore di tutti i tifosi Juve. I "negativi" infestano le discussioni dei forum e sui social, ma la stragrande maggioranza di noi juventini in tutta Italia è gente normale che riesce a vedere il calcio dalla giusta prospettiva.

 

Continuare a fare topic per difendere la Juventus è lodevole, ma se siamo ridotti a difenderci dai "nostri tifosi" allora siamo veramente alla frutta. Lo so, sono tanti e sono fastidiosi. Infettano ogni discussione, sono ovunque e vomitano odio e negatività ad ogni post. Passano le giornate su Internet e probabilmente non hanno molto di meglio da fare. Non diamogli troppa corda, altrimenti non ne usciamo più.

 

Parliamo di MILIONI di tifosi normali contro qualche migliaio di utenti internet con la negatività cronica. C'è da dire che effettivamente qui su vecchiasignora sono in tanti, credo almeno il 50%

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2018 Alle 19:48, Overkill ha scritto:

Ci sono milioni di tifosi nel mondo che amano alla follia squadre che non hanno mai visto vincere. E questo rende quelle squadre magiche. Ma chi crede che"l'unica cosa che conta è vincere" questo non potrà mai capirlo.

Ucci Ucci sento odor di trollucci. 

Nuova infornata prima della partita coi ciucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2018 Alle 14:33, caricato a panettoni ha scritto:

Non si criticano i "numeri" della Juventus , ma l'atteggiamento che ha in campo . In molti sono stanchi di vedere una squadra con quelle potenzialità che appena segna un gol si ritira nella propria metà campo per gestire il risultato . 

molti ancora non l'hanno capito, si fermano solo al risultato e non alla proporzione potenzialità squadra con quello che offre realmente e che potrebbe invece dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2018 Alle 17:46, ALAY ha scritto:

Come scritto più volte io non mi lamento dei risultati, anzi.....

Ero partito quest anno con l idea di nn vincere il campionato dopo 6 consecutivi 

Ero partito con la speranza di vedere una Juventus padrona del campo.

Invece a parte Bologna fuori casa, ho rivisto una squadra che specula con qualunque avversario o quasi

Vittorie che spesso sono arrivate grazie ai valori dei singoli

Stagione poi passata a gestire la condizione fisica, senza mai averla brillante 

Ho visto molte partite,  difendere l'uno a zero anche con le piccole 

Una Champions poi.....che togliendo i 60' dell andata e i restanti 80 col real è stata imbarazzante

Sopratutto il 1 tempo contro lo sporting fuori casa, x nn parlare dell andata col tottenham

Èquesta la mia critica

E sfido chiunque a dirmi che sono solo mie fantasie

 

Andata col Tottenham????uum

Forse dimentichi che a fine primo tempo si era 2 a 1 con un rigore sbagliato e 2 clamorose palle gol buttate al vento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, John8 ha scritto:

Andata col Tottenham????uum

Forse dimentichi che a fine primo tempo si era 2 a 1 con un rigore sbagliato e 2 clamorose palle gol buttate al vento...

E noi sul 2-0 in nove minuti abbiamo smesso totalmente di giocare subendo il 73% di possesso in casa nostra

Numeri degni di un Chievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

E noi sul 2-0 in nove minuti abbiamo smesso totalmente di giocare subendo il 73% di possesso in casa nostra

Numeri degni di un Chievo

Juventus Barcellona 3-0 

 

Possesso palla Juventus 30 % - Barcellona 70%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2018 Alle 14:36, mikha1978 ha scritto:

tifa inter....domenica dopo la partita se si vince sarai sul carro, non preoccuparti

cosa c'entra con quello che ha detto?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.