Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su ROMA - JUVENTUS -- Domenica 13 maggio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

1 ora fa, paolodfp ha scritto:

stavolta ho fatto una foto ahahah 

 

39 minuti fa, dadapavel ha scritto:

ci spieghi il virgolettato?

 

27 minuti fa, furia_ceka ha scritto:

il messaggio prima c'era e dopo 10 minuti è sparito...quindi c'è poco da spiegare!

Il messaggio è stato moderato. Per chi vuole, le Procure della Repubblica sono a disposizione per denunciare fatti specifici di persone specifiche che non rispettano le normative. Inutile sparare nel mucchio su un forum. Argomento chiuso. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo più grande, forse si legge meglio:

 

Per chi vuole, le Procure della Repubblica sono a disposizione per denunciare fatti specifici di persone specifiche che non rispettano le normative. Inutile sparare nel mucchio in un forum. Argomento chiuso. Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco la gente che scassa le palle con la storia di omologarsi ai gruppi

 

XXXX

 

ma io sono contentissimo non vengano, stiamo più larghi e mi posso vedere la partita senza bandiere e rotture varie. Tutta sta gente che fa della prepotenza l'unica arma a disposizione non merita certo il mio appoggio. Io i soldi poi ce l'ho se li voglio e posso spendere saranno pure cavoli miei....

XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bianconeroconstile ha scritto:

a titolo di curiosità e per vostra esperienza, nei distinti nordest, quindi non nel settore ospiti, ci sono di solito juventini o è settore prettamente romanista per cui è meglio non fiatare? grazie.

Solo romanisti, e se non fiati non sei uno di loro.....quindi......a parità di visuale e prezzo il consiglio come sempre è di andare negli ospiti, specialmente in questo tipo di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:

Solo romanisti, e se non fiati non sei uno di loro.....quindi......a parità di visuale e prezzo il consiglio come sempre è di andare negli ospiti, specialmente in questo tipo di partite.

infatti lo sospettavo, un amico ha preso quel settore per non attendere all'uscita... ma secondo me è sempre un rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marchisioclaudio8 ha scritto:

io non capisco la gente che scassa le palle con la storia di omologarsi ai gruppi

 

XXXX

 

ma io sono contentissimo non vengano, stiamo più larghi e mi posso vedere la partita senza bandiere e rotture varie. Tutta sta gente che fa della prepotenza l'unica arma a disposizione non merita certo il mio appoggio. Io i soldi poi ce l'ho se li voglio e posso spendere saranno pure cavoli miei....

XXXX

"senza bandiere e rotture" e' stupendo..."prepotenza" hai ragione..il comunicato trasuda di prepotenza....ma poi del resto se i soldi li hai che problemi hai?.....p.s occhio alla sciarpetta fuori perché piu' larghi si sta piu' probabilita' ci sono....hai visto mai senza i cattivoni ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juventinocontro ha scritto:

Io andrò solo perché potrebbe essere decisiva. Se non lo fosse stato non sarei andato nemmeno col biglietto gratis.

COMPLIMENTI!

Che schifo mamma mia...

E tu ti definiresti un tifoso? XXXX

4 ore fa, marchisioclaudio8 ha scritto:

io non capisco la gente che scassa le palle con la storia di omologarsi ai gruppi

 

XXXX

 

ma io sono contentissimo non vengano, stiamo più larghi e mi posso vedere la partita senza bandiere e rotture varie. Tutta sta gente che fa della prepotenza l'unica arma a disposizione non merita certo il mio appoggio. Io i soldi poi ce l'ho se li voglio e posso spendere saranno pure cavoli miei....

XXXX

Bandiere e rotture varie sono portate e provocate per SOSTENERE LA SQUADRA

Se vuoi vedere la partita ci sono altri settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho acquistato due biglietti su vivaticket. Dopo3 pagamenti falliti, al 4° tentativo mi hanno autorizzato il pagamento ( è arrivata anche l'email di conferma di gestpay), il pagamento è avvenuto con successo, ma non mi hanno ancora inviato i biglietti ( ho fatto l'acquisto alle 10:45) e nella mia pagina personale di vivaticket non risultano esserci biglietti. Cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho acquistato due biglietti su vivaticket. Dopo3 pagamenti falliti, al 4° tentativo mi hanno autorizzato il pagamento ( è arrivata anche l'email di conferma di gestpay), il pagamento è avvenuto con successo, ma non mi hanno ancora inviato i biglietti ( ho fatto l'acquisto alle 10:45) e nella mia pagina personale di vivaticket non risultano esserci biglietti. Cosa devo fare?

Se provi ad acquistare nuovamente il biglietto con gli stessi identici dati anagrafici già usati per l'acquisto precedente ti fa arrivare al pagamento o ti dice che l'utlizzatore ha già acquistato e ti blocca? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Se provi ad acquistare nuovamente il biglietto con gli stessi identici dati anagrafici già usati per l'acquisto precedente ti fa arrivare al pagamento o ti dice che l'utlizzatore ha già acquistato e ti blocca? 

 

 

quando ho provato a ripetere l'acquisto, dopo aver inserito i dati della carta mi ha detto che " l'attuale operazione è un duplicato di quella precedentemente effettuata " 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando ho provato a ripetere l'acquisto, dopo aver inserito i dati della carta mi ha detto che " l'attuale operazione è un duplicato di quella precedentemente effettuata " 
Ti conviene contattare vivaticket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul sito della roma danno esaurite curve e settori ospiti, è possibile?
Curve esaurite. Il settore ospiti non è in vendita sul sito della Roma e ha ancora disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Sul sito della roma danno esaurite curve e settori ospiti, è possibile?

Curve nord e sud esaurite, distinti sud-est (adiacenti a curva Roma) praticamente esauriti, ancora ampia disponibilità nei distinti nord-est.

Per quanto riguarda il settore ospiti dovrebbe essere ancora, e fortunatamente, più vuoto che pieno, ad occhio dovrebbero essere stati venduti tra i 1500 e i 2000 biglietti sui circa 5700 di capienza del settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dadapavel ha scritto:

Tristezza infinita

e' la stessa gente che si lamenta di un passaggio sbagliato..che guarda la curva della roma e dice "che bella" ma poi gli da' fastidio il bandierone....che fa gesti  e provocazioni quando vede i tifosi avversari dai vetri e poi si dilegua ..che se non cantiamo dice che e' sbagliato...ma se gli dici di cantare dice che razzo vuoi...che si lamenta dei prezzi e poi corre a farsi il biglietto per poi tornare a lamentarsi...gente senza palle né dignita'  che neanche immagina quanto "costi" a chi ha accompagnato la squadra per 48 partite nel mondo non esserci nel momento piu' bello....per dare un segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, nord ha scritto:

e' la stessa gente che si lamenta di un passaggio sbagliato..che guarda la curva della roma e dice "che bella" ma poi gli da' fastidio il bandierone....che fa gesti  e provocazioni quando vede i tifosi avversari dai vetri e poi si dilegua ..che se non cantiamo dice che e' sbagliato...ma se gli dici di cantare dice che razzo vuoi...che si lamenta dei prezzi e poi corre a farsi il biglietto per poi tornare a lamentarsi...gente senza palle né dignita'  che neanche immagina quanto "costi" a chi ha accompagnato la squadra per 48 partite nel mondo non esserci nel momento piu' bello....per dare un segnale.

Lo so lo so.... con me sfondi una porta aperta....ne abbiamo già parlato e dal vivo.....

Pensiamo a domani....e poi chissà....magari domenica non ci sarà nulla da festeggiare....certo che......mi da fastidio non esserci....ma i segnali si danno quando si notano, altrimenti servono a poco.

Ci si vede domani ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.