Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su ROMA - JUVENTUS -- Domenica 13 maggio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

2 ore fa, Beroz ha scritto:

Curve nord e sud esaurite, distinti sud-est (adiacenti a curva Roma) praticamente esauriti, ancora ampia disponibilità nei distinti nord-est.

Per quanto riguarda il settore ospiti dovrebbe essere ancora, e fortunatamente, più vuoto che pieno, ad occhio dovrebbero essere stati venduti tra i 1500 e i 2000 biglietti sui circa 5700 di capienza del settore.

sono già fin troppi, dovevano essere 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo è sinceramente scandaloso però a me sembra che riusciamo sempre a farci male da soli. Siamo andati a 105 euro a madrid, a 75 e a 90 due volte a barcellona, stessa cifra a Londra col Tottenham (XXXX e sul cappio messo al collo dei tifosi con il giochetto dell'agenzia di viaggi che gestisce le trasferte europee).  Nonostante tutto questo, siamo sempre stati presenti in massa (gruppi compresi). Oggi, che stiamo per vincere il settimo scudetto consecutivo, che tutta Italia ha ripreso a spararci addosso come nei mesi immediatamente precedenti farsopoli (a proposito, occhi aperti!), che abbiamo la possibilità di alzare il trofeo in faccia ai giallozozzi infami, che abbiamo la possibilità di "giocare in casa noi" cantando e colorando di bianconero l'olimpico, ci tagliamo gli zebedei da soli mandando i ragazzi a festeggiare un'impresa leggendaria davanti a un settore silente e semivuoto. Tutto questo per una battaglia persa in partenza perchè, come dimostrano i prezzi europei che abbiamo già pagato senza fiatare, le cifre sempre più saranno quelle e non sarà certo un minisciopero a far cambiare idea a nessuno.

Peccato. Alla fine sarà un danno solo per noi gobbi e non servirà a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per me sarà sempre peggio ogni volta che gioca la juve...

..devono guadagnarci...ed è l'unico modo per farlo...

...come fa lo stesso la juve con uno stadio da 41000 posti....

...se ti piace paghi...altrimenti stai a casa...loro non si fanno nessun problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma non puoi paragonare Wembley o il Bernabeu con quella sottospecie di stadio che è olimpico dove non vedi nulla.

Il prezzo è sinceramente scandaloso però a me sembra che riusciamo sempre a farci male da soli. Siamo andati a 105 euro a madrid, a 75 e a 90 due volte a barcellona, stessa cifra a Londra col Tottenham (XXXX e sul cappio messo al collo dei tifosi con il giochetto dell'agenzia di viaggi che gestisce le trasferte europee).  Nonostante tutto questo, siamo sempre stati presenti in massa (gruppi compresi). Oggi, che stiamo per vincere il settimo scudetto consecutivo, che tutta Italia ha ripreso a spararci addosso come nei mesi immediatamente precedenti farsopoli (a proposito, occhi aperti!), che abbiamo la possibilità di alzare il trofeo in faccia ai giallozozzi infami, che abbiamo la possibilità di "giocare in casa noi" cantando e colorando di bianconero l'olimpico, ci tagliamo gli zebedei da soli mandando i ragazzi a festeggiare un'impresa leggendaria davanti a un settore silente e semivuoto. Tutto questo per una battaglia persa in partenza perchè, come dimostrano i prezzi europei che abbiamo già pagato senza fiatare, le cifre sempre più saranno quelle e non sarà certo un minisciopero a far cambiare idea a nessuno.
Peccato. Alla fine sarà un danno solo per noi gobbi e non servirà a nulla


Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, DepecheMode ha scritto:

Sosteniamo sempre I ragazzi !

 

Sempre vuol dire sempre eh....

 

Che settore avevi mercoledì?

A benevento invece?

Ad Atene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/5/2018 Alle 19:20, iloveju66 ha scritto:

Il prezzo è sinceramente scandaloso però a me sembra che riusciamo sempre a farci male da soli. Siamo andati a 105 euro a madrid, a 75 e a 90 due volte a barcellona, stessa cifra a Londra col Tottenham (XXXX e sul cappio messo al collo dei tifosi con il giochetto dell'agenzia di viaggi che gestisce le trasferte europee).  Nonostante tutto questo, siamo sempre stati presenti in massa (gruppi compresi). Oggi, che stiamo per vincere il settimo scudetto consecutivo, che tutta Italia ha ripreso a spararci addosso come nei mesi immediatamente precedenti farsopoli (a proposito, occhi aperti!), che abbiamo la possibilità di alzare il trofeo in faccia ai giallozozzi infami, che abbiamo la possibilità di "giocare in casa noi" cantando e colorando di bianconero l'olimpico, ci tagliamo gli zebedei da soli mandando i ragazzi a festeggiare un'impresa leggendaria davanti a un settore silente e semivuoto. Tutto questo per una battaglia persa in partenza perchè, come dimostrano i prezzi europei che abbiamo già pagato senza fiatare, le cifre sempre più saranno quelle e non sarà certo un minisciopero a far cambiare idea a nessuno.

Peccato. Alla fine sarà un danno solo per noi gobbi e non servirà a nulla

A Londra quanto hai pagato?

Che trofei alzi domenica? nessuno...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/5/2018 Alle 14:31, teobianconero ha scritto:

sono già fin troppi, dovevano essere 0.

Sono d'accordo con te, ma sappiamo benissimo che è impossibile.

Ad oggi siamo attorno ai 2000 biglietti venduti, negli ultimi 2 giorni la vendita si è praticamente fermata. Considerando che mancano 36 ore alla fine della vendita del nostro settore, probabilmente il numero rimarrà quello, al massimo saranno venduti altri 100/200 tagliandi.

Per quanto mi riguarda questo può essere considerato un buon risultato, il 60% del nostro settore rimarrà deserto. In generale sembra siano previsti attorno ai 50mila spettatori, l'Olimpico presenterà veramente tanti buchi vuoti. Un fallimento da parte della società AS Roma per la folle politica di prezzi per questo big match, chiaro segnale che applicando dei prezzi più "normali" avrebbero riempito lo stadio e incassato di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2018 Alle 20:09, nord ha scritto:

"senza bandiere e rotture" e' stupendo..."prepotenza" hai ragione..il comunicato trasuda di prepotenza....ma poi del resto se i soldi li hai che problemi hai?.....p.s occhio alla sciarpetta fuori perché piu' larghi si sta piu' probabilita' ci sono....hai visto mai senza i cattivoni ....

ho visto minacciare un 15enne per la felpa rosa di Cuadrado due anni fa. Ultimo Lazio Juve, fila ai tornelli, arrivano loro "non vogliamo fare i prepotenti ma fateci passare"...potrei raccontarti centinaia di episodi analoghi

Il 7/5/2018 Alle 20:27, AlexBari ha scritto:

COMPLIMENTI!

Che schifo mamma mia...

E tu ti definiresti un tifoso? XXXX

Bandiere e rotture varie sono portate e provocate per SOSTENERE LA SQUADRA

Se vuoi vedere la partita ci sono altri settori

eh si perchè la squadra mentre gioca sta vedendo o pensando alle bandiere...

in trasferta poi il settore è uno solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FocsMolder ha scritto:

Scusate sapete quando e dove atterrera la Juve a Roma? 

Di solito a Fiumicino. Nel.pomeriggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chigen ha scritto:

Di solito a Fiumicino. Nel.pomeriggio 

Sarò a Fiumicino stasera alle 7 che devo partire dici che riesco a beccarli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FocsMolder ha scritto:

Sarò a Fiumicino stasera alle 7 che devo partire dici che riesco a beccarli? 

Secondo me arrivano prima delle 7, però boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2018 Alle 09:24, PavelMicky ha scritto:

con quei prezzi la vedo da casa per protesta .cartel1

boicottaggio piuttosto riuscito direi, anche io la vedo da casa dopo aver sostenuto la squadra mercoledì all'Olimpico in curva a 35 euro... 35 per una finale, non 70 per una partita di campionato, capito Pallotta?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cancelli d’ingresso apriranno alle ore 18.

 

Anche in questo caso, scatterà il piano di mobilità, condiviso con Roma Capitale.

 

Per i tifosi della Juventus che arriveranno da altre regioni, è consigliata l’uscita del GRA “via Flaminia direzione centro”.

 

E’ prevista inoltre una suddivisione dei flussi di spettatori su specifiche aree di parcheggio per ognuna delle due tifoserie.

 

Nel dettaglio, per i tifosi juventini che giungeranno in auto da altre regioni, sono state predisposte le aree di parcheggio di viale della XVII Olimpiade, piazzale Ankara, viale dello stadio Flaminio, via Austria, mentre per quelli che giungeranno a bordo di pullman è stato previsto il parcheggio di viale della Macchia della Farnesina e nelle aree perimetrali.

 

L’afflusso ed il deflusso dei tifosi romanisti avverrà su piazzale Clodio, Ponte Duca d’Aosta e Ponte della Musica, mentre Ponte Milvio sarà interessato dall’afflusso e deflusso dei tifosi juventini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, FocsMolder ha scritto:

Scusate sapete quando e dove atterrera la Juve a Roma? 

Sono partiti in questi minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, danimarengo ha scritto:

Sono partiti in questi minuti

Da Torino? Arrivo previsto? Sai qual é il volo? 

 

Io sto andando a Fiumicino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Da Torino? Arrivo previsto? Sai qual é il volo? 

 

Io sto andando a Fiumicino 

No mi dispiace non so niente, ho solo visto dalla pagina instagram della Juventus una diretta in cui scendevano dal pullman all'aeroporto di partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, danimarengo ha scritto:

No mi dispiace non so niente, ho solo visto dalla pagina instagram della Juventus una diretta in cui scendevano dal pullman all'aeroporto di partenza

Io sono qui spero che ad un certo punto viene fuori qualcuno 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una informazione.

Il giorno stesso della partita è possibile acquistare presso la biglietteria dello stadio i biglietti per il settore distinti riservato ai tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bane ha scritto:

Scusate una informazione.

Il giorno stesso della partita è possibile acquistare presso la biglietteria dello stadio i biglietti per il settore distinti riservato ai tifosi?

la stavo facendo pure io la stessa domanda: se domani sera ho voglia vado allo stadio e compro il biglietto.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

la stavo facendo pure io la stessa domanda: se domani sera ho voglia vado allo stadio e compro il biglietto.@@

Eh anche io ma il mio dubbio è legato sulla vendita dei biglietti in loco per il settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh anche io ma il mio dubbio è legato sulla vendita dei biglietti in loco per il settore ospiti
la stavo facendo pure io la stessa domanda: se domani sera ho voglia vado allo stadio e compro il biglietto.@@
Leggere il primo post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.