Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Chievo - Juventus Women 0-2 (Galli, Caruso)

Post in rilievo

11 ore fa, Broke. ha scritto:

Ma si dice GHLIONNA o GLIONNA?

Si  pronuncia   con  la  "G"  dolce  (   come  l'articolo  "gli "  ) ..  fidati  di  chi  sa  ... e  fregatene  dei  telecronisti  rai   rimbabboniti   ...

 

11 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma il Chievo che non ha nulla da giocarsi perché deve rompere?bah

in  effetti   tutta  questa  ostinata  SPORTIVITA'  del  calcio  femminile  è  una  cosa  VERGOGNOSA  !!!  ... a  tratti  ,  anche  IRRITANTE  , direi  !!!  hihi  ..ih...ih...

 

 

11 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

La presidentessa del Chievo che dice che la sua squadra non ha fatto nulla in meno della Juve, quando in campo c’è stata una squadra sola

quindi   ne  deduco  che  anche  il  Chievo  ha  rubbbbbbbato   !! uaua  ..ih..ih..

 

 

11 ore fa, Ralph Malph ha scritto:

Braghin non è il ritratto dell’ottimismo

no ,   in  realtà   mi   pare  più  il  ritratto  di  De Rossi   tra  dieci  anni  hihi ...ih..ih..

 

10 ore fa, Broke. ha scritto:

Juve-Tavagnacco senza Bonansea e Isaksen .brr

Se   non  sono   "fesse"   quelle  del  Tavagnacco  sabato  prossimo   vengono  a  Vinovo  solo  a  farsi  una  gitarella-premio   e  nulla  più   (  visto  che  loro  4  giorni  dopo  si  devono  giocare  la  semifinale  secca   di   coppa  italia  contro  il  Brescia ...) ,  insomma   perché   dovrebbero  affaticarsi   e  rischiare  magari   degli  infortuni   per  dei  punti   che  in  fin  dei  conti non  cambierebbero   assolutamente  NULLA  della  loro  classifica  finale  in  campionato  proprio  alla  vigilia   di  un  impegno  arduo  ma  che  potrebbe  valergli   una   finale  di  coppa  ?

 

 

10 ore fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Una che nella sua carriera ha giocato con Torino e Fiorentina mi pare logico che non straveda per la Juve!

 

10 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Poi messa in un ambiente riommico, come la rai, ti saluto imparzialità! :siciao: 

So  che  probabilmente  molti  di  voi  rimarranno   sorpresi  ,  e/o  forse  anche  delusi  ,  ma  vi  assicuro   che  Patrizia  Panico   non   tifa  pa'  a'  roma  ... bensì   pa ' a'  lazio  ....  (  detto  questo  i  colori   bianconeri   comunque   non  rientrano  sicuramente  nelle  sue   "simpatie" ...)
 

 

10 ore fa, Luxor ha scritto:

per me è solo quello, una questione di testa... mettiamoci inoltre che è una squadra fatta in pochi mesi questa estate 

 

la roba sulla condizione atletica è solo una balla 

A  mio  umile  parere   le  cose  hanno  cominciato  ad  andarci  maluccio   soprattutto  da  quando  non  abbiamo  più  potuto  schierare  il  nostro  tridente  d'attacco  titolare  (  Bonansea  -  Franssi  - Glionna )  al  completo   ed   in  buona  efficienza  ...  quella  , oltre  alla  nostra  miglior  arma  d'attacco ,  secondo  me  era  anche  la  nostra  miglior  "difesa"  ... infatti  quando  le  squadre  avversarie  dovevano  fronteggiare  il  nostro  tridente  col  cavolo  che  si  osavano  a  venirci   a  pressare  alto  , perché  se  solo  provavano  a  scoprirsi  troppo  e/o   a  "regalarci "  qualche  spazio  in  profondità   li  castigavamo  subito  di   brutto ...  da  un  po'  di  tempo  a  questa  parte  , invece ,  con  le  assenze  , i   guai  fisici  e  la  stanchezza  delle  nostre  tre  "moschettiere "  ,  tutte  le  squadre   ci  affrontano  con  maggior  spavalderia  e  trasferiscono   molta  più  pressione  sul  nostro  centrocampo  e  sulla  nostra  difesa  ,  che   (  non  attraversando  pure  da  parte  loro   in   generale  un  periodo  di  gran  splendore ,   fisicamente  ed  atleticamente  parlando )  fanno  molta  più  fatica  a  costruire  gioco  rispetto  a  prima  ... 

 

 

10 ore fa, cornioletum ha scritto:

Perla del commentatore al gol sbagliato della Zelem: "Goal che avrebbe fatto anche un bambino..." ma ti venisse un raffreddore triplo...

la  cosa  che  mi  ha  fatto  rimanere  più  sbigottito   è  che  il  portiere  avversario  ,  nella  foga  di   correre   a  coprire  il  primo  palo  ,  è  addirittura  finita    oltre  il  palo   stesso  ,   lasciando  di  fatto  completamente  incustodito   tutto  lo  specchio  della  porta ...  eppure   Katie   ha  voluto  lo  stesso   tirare   su  quel  palo ...   'azz  ,   della  serie  :  Mission  Impossible  !! .martellate...ih..ih..

 

10 ore fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

C'è veramente tanto da lavorare su ste ragazze!

Secondo me bisognerebbe valutare di inserire le 5 sostituzioni nel calcio femminile perchè dopo 60 minuti le ragazze calano troppo e le partite diventano sfide parrocchiali!

ma   anche no  !   La  JW   per  almeno  tre  quarti  di  campionato   ha  puntato   proprio  anche  su  quell'aspetto   per  vincere  .... ovvero  sul  fatto  che  la  stragrande  parte delle  nostre  avversarie   al  massimo   ci  reggessero  per  60  min.  e  poi  crollassero  inevitabilmente  di  fronte  alla  nostra  superiore  condizione  atletica !

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le assenze ci hanno fatto però scoprire un gioiellino: Sofia Cantore.

Quando, spalle all'avversario, riesce a girarsi e a partire palla al piede di forza e di tecnica, mi ricorda il Del Piero pre-infortunio del '98.

 

Trovo invece molto appannata Glionna, lontana parente della calciatrice ammirata nella prima parte di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JUVEXIT ha scritto:

Le assenze ci hanno fatto però scoprire un gioiellino: Sofia Cantore.

Quando, spalle all'avversario, riesce a girarsi e a partire palla al piede di forza e di tecnica, mi ricorda il Del Piero pre-infortunio del '98.

Si, ma sbaglia troppi gol per fare l'attaccante. 

 

Capisco abbia più le caratteristiche di un'esterna e giochi centrale, ma certi gol non si possono sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, JUVEXIT said:

Le assenze ci hanno fatto però scoprire un gioiellino: Sofia Cantore.

Quando, spalle all'avversario, riesce a girarsi e a partire palla al piede di forza e di tecnica, mi ricorda il Del Piero pre-infortunio del '98.

 

Trovo invece molto appannata Glionna, lontana parente della calciatrice ammirata nella prima parte di stagione.

gioiellino che pero' non e' ancora pronto per essere titolare a questi livelli e insieme alla Giuliani ci ha fatto eliminare dalla coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Si, ma sbaglia troppi gol per fare l'attaccante. 

 

Capisco abbia più le caratteristiche di un'esterna e giochi centrale, ma certi gol non si possono sbagliare...

Mi pare che abbia solo 18 anni, quindi il tempo è dalla sua: migliorerà. Il potenziale fisico e tecnico su cui lavorare c'è.

1 ora fa, Solouncapitano_ ha scritto:

gioiellino che pero' non e' ancora pronto per essere titolare a questi livelli e insieme alla Giuliani ci ha fatto eliminare dalla coppa

Non darei la croce addosso ai singoli: è tutta la squadra che è parecchio giù di tono.

E comunque ieri il rigore che sblocca la partita lo ha procurato proprio Cantore. Altrimenti ancora 0-0 stavamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo gli highlights al secondo gol, l'abbraccio iniziale, tra caruso cantore galli glionna boattin, età media? 20 anni? 21?

davvero una bella base,è legittimo pensare che alla juve possano crescere molto

 

Il ‎06‎/‎05‎/‎2018 Alle 12:55, Giannij Stinson ha scritto:

Si, ma sbaglia troppi gol per fare l'attaccante. 

 

Capisco abbia più le caratteristiche di un'esterna e giochi centrale, ma certi gol non si possono sbagliare...

vero che sbaglia qualche gol di troppo, ma è migliorata bonansea a 26 anni,può farlo sicuramente anche lei

 

sembra avere grandi potenzialità

 

poi per carità potrà anche sbagliare gol come quello con il brescia per tutta la carriera,speriam di no:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, blind ha scritto:

vedendo gli highlights al secondo gol, l'abbraccio iniziale, tra caruso cantore galli glionna boattin, età media? 20 anni? 21?

davvero una bella base,è legittimo pensare che alla juve possano crescere molto

 

vero che sbaglia qualche gol di troppo, ma è migliorata bonansea a 26 anni,può farlo sicuramente anche lei

 

sembra avere grandi potenzialità

 

poi per carità potrà anche sbagliare gol come quello con il brescia per tutta la carriera,speriam di no:d

Io non sarei sicuro così tanto sulla loro crescita.

Si fa l’errore di parametrare i giudizi sul calcio maschile, laddove a 20 anni sei giovane (e anche lì ci sarebbe da discutere).

A 20 anni nel calcio femminile non sei giovane perché quasi tutte esordiscono in prima squadra a 15-16 anni e anche i margini di miglioramento sono molto inferiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus1977 ha scritto:

Io non sarei sicuro così tanto sulla loro crescita.

Si fa l’errore di parametrare i giudizi sul calcio maschile, laddove a 20 anni sei giovane (e anche lì ci sarebbe da discutere).

A 20 anni nel calcio femminile non sei giovane perché quasi tutte esordiscono in prima squadra a 15-16 anni e anche i margini di miglioramento sono molto inferiori 

non sono un esperto, è vero quello che dici e lo consideravo anche, ma ho specificato alla juve, con strutture e allenamenti da professionisti penso possan migliorare molto rispetto a prima

chiaramente non ne ho la certezza,e un pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.