Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

*** SOLD OUT *** Informazioni su Campagna Abbonamenti 2018/2019

Post in rilievo

Ciao 
secondo voi a sensazione ci sarà ressa a fare cambio posto? stavo pensando a passare dal primo ovest Qualcuno lo ha fatto gli anni scorsi con il call center?
Sì a sensazione saranno in molti...e a sensazione molti ci smeneranno....mia personale opinione eh...poi potrá anche non esserci nessuno ed essere tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, PaoloDew said:

Un altra info: nella sezione il mio abbonamento non vedo ancora nulla al momento, ci vorrà del tempo per vedere accreditato l'abbonamento?

FIno a fine luglio non è accessibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, volevo chieder questo: mi è stato proposto da un Juventus Fan club un rinnovo di un abbonamento intestato precedente ad un altra persona, mi è stato precisato che si procederebbe ad un rinnovo e contestualmente ad un cambio nominativo a mio nome appunto, io ho accettato anche perché trattasi di un posto in tribuna est centrale secondo anello.

 

Avendo però letto sul forum che il rinnovo con cambio nominativo non fosse permesso, volevo sapere se fosse realmente possibile ciò che mi sia stato proposto.  

Grazie in anticipo del supporto.

Avrai però anche letto che non è concesso per gli abbonamenti privati mentre è possibile per quelli JOFC a favore di soci dello stesso JOFC....

 

Non mi risulta sia possibile il rinnovo con cambio nominativo.

Probabile invece che tu venga inserito come riserva per tutto l'anno. 

Per gli abbonamenti JOFC è possibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, VittorioCapello said:

Sacco a pelo

Inutile, credimi. Quella notte non chiudi occhio.

Meglio una sdraio.

 

E se vai verso le 20 come hai detto, investi due euro e portati un blocchetto di biglietti numerati, così li distribuisci tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PaoloDew ha scritto:

Si si mi è stato proposto da un Fan club, ho anche dovuto affiliarmi al Fan Club al fine di poter procedere.

 

Un altra info: nella sezione il mio abbonamento non vedo ancora nulla al momento, ci vorrà del tempo per vedere accreditato l'abbonamento?

 

Grazie ancora.

l'affiliazione è obbligatoria per poter rinnovare un abbonamento con un club

la sezione il mio abbonamento sul sito juve si aggiornerà a tempo debito

Puoi cmq verificare se sei tu il titolare dell'abbonamento 
sul sito listicket inserendo tdr e cod web ticketing

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Non mi risulta sia possibile il rinnovo con cambio nominativo.

Probabile invece che tu venga inserito come riserva per tutto l'anno. 

Mi è stato confermato che non sarò riserva ma l'abbonamento mi verrà intestato e potrò beneficiare di 4 riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PaoloDew said:

Mi è stato confermato che non sarò riserva ma l'abbonamento mi verrà intestato e potrò beneficiare di 4 riserve

Vero.

Non sapevo fosse un abbo JOFC. Thanks @Arcifanfano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è stato confermato che non sarò riserva ma l'abbonamento mi verrà intestato e potrò beneficiare di 4 riserve
Esattamente
l'affiliazione è obbligatoria per poter rinnovare un abbonamento con un club
la sezione il mio abbonamento sul sito juve si aggiornerà a tempo debito
Puoi cmq verificare se sei tu il titolare dell'abbonamento 
sul sito listicket inserendo tdr e cod web ticketing
https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html
Non puoi ancora farlo. Gli abbonamenti club non sono stati ancora caricati. Abbiate pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

l'affiliazione è obbligatoria per poter rinnovare un abbonamento con un club

la sezione il mio abbonamento sul sito juve si aggiornerà a tempo debito

Puoi cmq verificare se sei tu il titolare dell'abbonamento 
sul sito listicket inserendo tdr e cod web ticketing

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Ho provato ad inserire i dati e come risposta mi saltano fuori i miei dati anagrafici con il numero TDF senza pero alcuna scritta che confermi l'abbonamento questo vuol dire che è tutto ok?

2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

EsattamenteNon puoi ancora farlo. Gli abbonamenti club non sono stati ancora caricati. Abbiate pazienza

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PaoloDew ha scritto:

Un altra info: nella sezione il mio abbonamento non vedo ancora nulla al momento, ci vorrà del tempo per vedere accreditato l'abbonamento?

Ho visto solo ora che ti hanno già risposto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Non sono esperto di cambi posti perchè sarà la prima volta che lo faccio, ma per puntare a quei settori lì secondo me dovresti metterti in coda verso le 20.00-21.00 di lunedì sera per essere fra i primi 20-25 che entrano al JM.

Sacco a pelo, qualcosa da leggere, batteria carica dello smartphone e via.

Tanto, peggio della notte passata sul pullman nel parcheggio a Cardiff, con 16 gradi, aspettando che mi riportassero all'aeroporto alle 8.00, non potrà essere...

Almeno il tuo pullman, c'era

22 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Non mi risulta sia possibile il rinnovo con cambio nominativo.

Probabile invece che tu venga inserito come riserva per tutto l'anno. 

Leggete bene però, se no fate solo confusione

14 minuti fa, PaoloDew ha scritto:

Mi è stato confermato che non sarò riserva ma l'abbonamento mi verrà intestato e potrò beneficiare di 4 riserve

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso chiedere un informazione visto le tanti voci che ho sentito

ma per il cambio posto è confermata o trattasi di bufala la voce secondo cui non è possibile fare cambio posto su settori adiacenti al proprio 

oppure in funzione della disponibiltà è tutto acquistabile?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se posso chiedere un informazione visto le tanti voci che ho sentito

ma per il cambio posto è confermata o trattasi di bufala la voce secondo cui non è possibile fare cambio posto su settori adiacenti al proprio 

oppure in funzione della disponibiltà è tutto acquistabile?

Grazie

Nei giorni di cambio posto potrai scegliere un qualsiasi posto disponibile. Il problema sarà quali posti verranno resi disponibili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Nei giorni di cambio posto potrai scegliere un qualsiasi posto disponibile. Il problema sarà quali posti verranno resi disponibili.

 

Se è vero che un qualsiasi posto di rimpiazzo è garantito (e che non salta fuori lo scherzetto che invece non c'è n'è per tutti) a logica tante più persone tenteranno il cambio posto, tanti più posti disponibili (anche discreti) ci dovrebbero essere.

A meno che, la Juventus lunedì 16 riesca a selezionare un numero di posti tutti orrendi, i peggiori in assoluto, che corrisponda al numero di persone che non ha rinnovato, e che renda disponibili solo quelli.

Riassumendo:

- tanto più elevato il numero di chi non ha rinnovato

- tanto più elevato il numero di posti resi disponibili per il rimpasto

- tanto più elevate le possibilità che i primi in coda spuntino cambi discreti

- tanto più elevate le possibilità che gli ultimi spuntino cambi peggiori (che significa o rimanere fuori dallo stadio, o accettare un posto più caro di quello che si è lasciato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Se è vero che un qualsiasi posto di rimpiazzo è garantito (e che non salta fuori lo scherzetto che invece non c'è n'è per tutti)

Ognuno avrà a disposizione un posto. Se uno non vorrà rinnovare sarà per sua scelta o perchè il posto disponibile non lo soddisfa...ma questo rischio credo sia ben chiaro a tutti.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che la Juventus farà questo gioco (scrivo dei numeri puramente teorici per rendere l'idea):

- 5.000 persone non rinnovano sperando nel cambio posto, provenienti a gruppi di 1.000 da cinque categorie diverse di prezzo (chiamiamo 1 la categoria più cara come l'est1 centrale, e 5 la categoria meno cara, come le curve).

- 5.000 posti verranno resi disponibili. Ma non uniformemente distribuiti nelle cinque categorie; supponiamo 100 per la cat. 5; 200 per la 4; 300 per la 3; 400 per la 2; e 4.000 per la cat. 1.

In che cosa si traduce questo rimpasto: che di quei 5.000, molti verranno o buttati fuori dallo stadio (cioè "spinti" a rinunciare), oppure obbligati a spendere molto di più di prima se vogliono un abbonamento.

In questo si traduce il"ricatto" del cambio posto. Con l'aumento, dovevi spenderne tanti per rinnovare. Con il cambio posto, dovrai spenderne ancora di più che per il rinnovo.

Tranne pochi che riusciranno a migliorare qualcosina, soprattutto se provengono dai settori più cari.

 

Spero di aver reso l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



a logica tante più persone tenteranno il cambio posto, tanti più posti disponibili (anche discreti) ci dovrebbero essere.
Come già detto e come già successo gli anni passati, non è detto che sia così. Anche questa è una cosa risaputa della quale bisogna tener conto nella scelta di aspettare quei due giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:


 

Come già detto e come già successo gli anni passati, non è detto che sia così. Anche questa è una cosa risaputa della quale bisogna tener conto nella scelta di aspettare quei due giorni
 

È assolutamente corretto quello che dici, ma solo se la Juventus ha in mano un "portafoglio" di posti bruttissimi che almeno eguaglia il numero di chi cerca il cambio posto. Altrimenti, qualcosina di discreto (anche pochi) deve tirare fuori per forza.

Piuttosto, c'è un altro rischio: che la Juventus renda disponibili i posti brutti e più cari a ondate, e non tutti insieme. Ai primi 100 che chiedono il cambio posto incominciamo a proporre i 100 posti più brutti. E poi via via se si presentano 200, 500, 1000 persone, ne tiriamo fuori degli altri. In questo modo, i primi rischierebbero di essere serviti peggio, e gli ultimi un po' meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

È assolutamente corretto quello che dici, ma solo se la Juventus ha in mano un "portafoglio" di posti bruttissimi che almeno eguaglia il numero di chi cerca il cambio posto. Altrimenti, qualcosina di discreto (anche pochi) deve tirare fuori per forza.

Piuttosto, c'è un altro rischio: che la Juventus renda disponibili i posti brutti e più cari a ondate, e non tutti insieme. Ai primi 100 che chiedono il cambio posto incominciamo a proporre i 100 posti più brutti. E poi via via se si presentano 200, 500, 1000 persone, ne tiriamo fuori degli altri. In questo modo, i primi rischierebbero di essere serviti peggio, e gli ultimi un po' meglio.

Io non credo proprio sia così

Il cambio posto non è come il secondary ticket dove escono i posti senza cognizione di causa

La juventus ha bene in mente a mio avviso quanti e quali posto mettere in modalità cambio posto e cmq questo dato sarà in funzione a mio avviso dei non rinnoci e di quanti abbo in più ha voluto concedere ai club e a quanti abbo destinerà agli affiliati j e premium

Io suggerirei a tutti di non rischiare e di rinnovare il proprio posto,specie chi ha posti pseudo-economici.

Buona fortuna a chi se la gioca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, andreasv ha scritto:

Attualmente è in corso la fase rinnovo abbonamento per chi era già abbonato lo scorso anno.

 

Dopo  questa fase ( termina il 18 luglio ) Juventus comunicherà se ci saranno altre fasi di vendita e le modalità di acquisto. 

Credi ci siano possibilità per i B&W Member di trovare disponibilità di abbonamenti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mussoncino ha scritto:

Credi ci siano possibilità per i B&W Member di trovare disponibilità di abbonamenti? 

Anche se è difficile devi avere un poco di pazienza..... 

Segui questa discussione nei giorni riservati al cambio posto , poi il 18 quando chiuderanno i rinnovi vedremo cosa dicono.

 

Se apriranno una fase riservata ai J1897 potremo farci un idea di quali e quanti settori rimarranno disponibili.

 

Se vuoi il mio parere  ( che vale poco o  meglio nulla ) per i Black&White rimarranno solo pochissime disponibilità per settori dal prezzo alto.....

 

La cosa migliore per farsi un'idea rimane seguire la campagna abbonamenti fase x fase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Io non credo proprio sia così

Il cambio posto non è come il secondary ticket dove escono i posti senza cognizione di causa

La juventus ha bene in mente a mio avviso quanti e quali posto mettere in modalità cambio posto e cmq questo dato sarà in funzione a mio avviso dei non rinnoci e di quanti abbo in più ha voluto concedere ai club e a quanti abbo destinerà agli affiliati j e premium

Io suggerirei a tutti di non rischiare e di rinnovare il proprio posto,specie chi ha posti pseudo-economici.

Buona fortuna a chi se la gioca..

Spero proprio che sia come dici tu e che non sia così.

Che la Juventus sappia QUANTI posti mettere in modalità cambio posto non mi è chiaro, però. Se (per fare l'esempio di un numero) 5.000 non rinnovano, come fa la Juventus a sapere quanti di questi 5.000 hanno rinunciato a rinnovare, e quanti vorranno cercare un rinnovo con cambio posto?

Se garantisce un posto a tutti, deve renderne disponibili minimo 5.000 perchè in teoria tutti e 5.000 potrebbero voler rinnovare con cambio posto.

Come  poi si riesca fare tutti i cambi posti nell'arco di due giorni è qualcosa che mi sfugge. Vedremo.

 

In merito si posti più economici (diciamo meno cari) sono d'accordo con te: più di tanto non si può scendere di categoria/costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Spero proprio che sia come dici tu e che non sia così.

Che la Juventus sappia QUANTI posti mettere in modalità cambio posto non mi è chiaro, però. Se (per fare l'esempio di un numero) 5.000 non rinnovano, come fa la Juventus a sapere quanti di questi 5.000 hanno rinunciato a rinnovare, e quanti vorranno cercare un rinnovo con cambio posto?

Se garantisce un posto a tutti, deve renderne disponibili minimo 5.000 perchè in teoria tutti e 5.000 potrebbero voler rinnovare con cambio posto.

Come  poi si riesca fare tutti i cambi posti nell'arco di due giorni è qualcosa che mi sfugge. Vedremo.

 

In merito si posti più economici (diciamo meno cari) sono d'accordo con te: più di tanto non si può scendere di categoria/costo.

Lo saprà nella giornata di lunedì il numero di quanti e quali non rinnovi ci sono stati visto che ci sta un giorno di buco tra la sessione di vendita dei rinnovi e la sessione di vendita per il cambio posto

A quel punto la Juve rimescola le carte tra chi come i club ha chiesto qualche abbo in più e sul.loro reale obiettivo sul numero degli abbonati.Per me 5k son troppi come ipotesi di non rinnovo

Io dico scarsi 1.5k e per di più est e ovest

La gente ha trovato i soldi dopo CR7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

Qualcuno di voi ha ricevuto la telefonata di Juventus per ricordare che la prelazione scade il 15 Luglio ?  Io avevo appena rinnovato da un'ora circa infatti poi l'impiegata si è accorta che avevo rinnovato... Ma come mai la telefonata? hanno fatto pochi rinnovi? il mio settore è da 1130€

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.