Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

*** SOLD OUT *** Informazioni su Campagna Abbonamenti 2018/2019

Post in rilievo

2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:


 

 


Se è un abbonamento privato non è possibile cambiare la titolarità dell'abbonamento.

quindi confermi che non è più possibile cedere per intero l'abbonamento come qualche anno fa?

Perchè su listicket c'è ancora l'opzione ma... .

https://listicket.com/ticketing/postvendita/cambioUtilizzatoreStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:
15 minuti fa, ValerioBncnr ha scritto:
quindi confermi che non è più possibile cedere per intero l'abbonamento come qualche anno fa?
Perchè su listicket c'è ancora l'opzione ma... .
https://listicket.com/ticketing/postvendita/cambioUtilizzatoreStep1.html

Se è un abbonamento privato non è possibile cambiarne la titolarità

perchè esistono quelli pubblici? O.o

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ValerioBncnr ha scritto:

perchè esistono quelli pubblici? O.o

per abbo privato si intende abbonato non iscritto a club

e comunque il cambio utilizzatore è cosa diversa da cambio titolare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Oltre che ad essere iscritto ad uno JOFC deve essere anche abbonato tramite JOFC altrimenti se è solo iscritto JOFC ma abbonato per conto suo è comunque considerato abbonamento privato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrei fare un rinnovo per un mio amico domani al  jmuseum. Cosa mi devo portare dietro oltre al modulo compilato e la sua tessera? Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Oltre che ad essere iscritto ad uno JOFC deve essere anche abbonato tramite JOFC altrimenti se è solo iscritto JOFC ma abbonato per conto suo è comunque considerato abbonamento privato.

 

Grazie per la delucidazione

Quindi se uno è abbonato per i fatti propri e si iscrive ad un club doc l'abbo resta privato con 3 riserve e non passa automaticamente a 4 riserve?

Solo se l'abbonamento viene rinnovato dal club diventa un abbonamento con 4 riserve?

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per la delucidazione
Quindi se uno è abbonato per i fatti propri e si iscrive ad un club doc l'abbo resta privato con 3 riserve e non passa automaticamente a 4 riserve?
Solo se l'abbonamento viene rinnovato dal club diventa un abbonamento con 4 riserve?
Grazie
 
Esatto.
Io dovrei fare un rinnovo per un mio amico domani al  jmuseum. Cosa mi devo portare dietro oltre al modulo compilato e la sua tessera? Grazie
 
Devi portare IN ORIGINALE:

Il suo documento, la sua tdt, il modulo compilato e da lui firmato in tutte le sue parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Esatto. Devi portare IN ORIGINALE:

Il suo documento, la sua tdt, il modulo compilato e da lui firmato in tutte le sue parti

ok grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma per i nuovi abbonamenti come funziona ? Sono già passate le date?
Funziona che basta leggere il primo post fino in fondo....e funziona che dopo oggi le speranze di fare nuovi abbonamenti secondo me saranno vicine allo zero perchè la crisi è finita, sono tutti più ricchi e quindi è tornata l'ora di dimostrare grande attaccamento alla maglia come succede di solito verso la primavera inoltrata...ma si sa..non esistono più le stagioni ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

Grazie

A me hanno risposto poco fa, alle 10:30, chiedendomi di riprovare

Appena posso, entro stasera, vado a rifare

A me, un giorno e mezzo dopo, nessun risposta.

E, nel mentre, è passato appunto un giorno e mezzo. Se non mi rispondono domani, veramente giovedì prendo e vado a Torino.

Però è uno schifo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2018 Alle 14:36, FDiskolo ha scritto:

Cosa c'è stato di eclatante la scorsa stagione per giustificare un aumento del 30% (parlo del mio settore)?

Vinto la CL? NO

Arrivati in finale di CL? NO

Accoppiata Scudetto+CI? SI, come i precedenti 3 anni in cui il rincaro era stato in media del 10% di anno in anno

Un 30% in più significa essere gente poco di buono, dei malfattori.
E scordatevi l'arrivo di Cristiano...

L'unico Cristiano che potrebbero portarci è Malgioglio

Malgioglio non è arrivato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dirmi se per avere il voucher per il 15 % di sconto allo store è necessario rinnovare al Museum o anche in ricevitoria o on line?
Grazie

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i rinnovi listicket.com è down... o almeno  a me non funziona:

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
10067 - Sistema momentaneamente non disponibile

Nel caso sorgessero problemi di natura tecnica non esitare a contattarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MilanoBN2 said:

Sapete dirmi se per avere il voucher per il 15 % di sconto allo store è necessario rinnovare al Museum o anche in ricevitoria o on line?
Grazie

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Io ho rinnovato al JM e non mi hanno dato alcun voucher fisico. Credo che allo store online ti venga chiesto qualche codice. Al JM non mi hanno saputo dare altre info.

3 hours ago, Juventus1977 said:

Malgioglio non è arrivato...

Motivo per cui io rinnovo a prescindere. Anche senza Malgioglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Arcifanfano said:

la crisi è finita, ...

 

6 hours ago, Arcifanfano said:

sono tutti più ricchi

6 hours ago, Arcifanfano said:

non esistono più le stagioni ormai

mi stai diventando poeta?

 

Orgoglioso di aver rinnovato al JM, il primo giorno, alle 11:35 (38esimo in coda).

Come ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

 

 

Ho verificato sulla tdt e l'abbonamento è caricato,  appare una cosa del genere : Juventus VS Gara 1  19.05.2018

Come sarebbe... È già stato deciso che anche quest'anno giochiamo la prima in casa? Mi sono perso qualcosa delle condizioni per il sorteggio del calendario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Come sarebbe... È già stato deciso che anche quest'anno giochiamo la prima in casa? Mi sono perso qualcosa delle condizioni per il sorteggio del calendario?

No, è una cosa simile tutti gli anni finchè il calendario non è fatto. L'abbonamento appare cosi sulla tdt.

Mettono la data d'inizio del campionato e quella della fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E INTANTO IO ED I MIEI AMICI SONO 24 ORE CHE NON RIUSCIAMO A RINNOVARE L'ABBONAMENTO….GESTIPONE IGNOBILE DA PARTE DI LISTICKET....QUALCUNO HA INDICAZIONI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea D'Amore ha scritto:

E INTANTO IO ED I MIEI AMICI SONO 24 ORE CHE NON RIUSCIAMO A RINNOVARE L'ABBONAMENTO….GESTIPONE IGNOBILE DA PARTE DI LISTICKET....QUALCUNO HA INDICAZIONI?

Pensa che per me fra poco sono 48, e nessuna risposta. Domani mi tocca andare a Torino, è una roba da terzo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea D'Amore ha scritto:

E INTANTO IO ED I MIEI AMICI SONO 24 ORE CHE NON RIUSCIAMO A RINNOVARE L'ABBONAMENTO….GESTIPONE IGNOBILE DA PARTE DI LISTICKET....QUALCUNO HA INDICAZIONI?

 

9 minuti fa, Mdk7 ha scritto:

Pensa che per me fra poco sono 48, e nessuna risposta. Domani mi tocca andare a Torino, è una roba da terzo mondo.

 

Provate a sollecitare nuovamente listicket dalla vostra area personale nel sito ed indicate che è urgente. Inserite tutti i dati come ha detto l'utente Ramma

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.