Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

*** SOLD OUT *** Informazioni su Campagna Abbonamenti 2018/2019

Post in rilievo

Esatto... grazie!
Stanno distribuendo quasi 200 numeri per la coda. Considerato che si può rinnovare fino s un max. di 4 abbonamenti per numero, probabilmente si supereranno i 500, oggi. Poi naturalmente c’è il call center.


Ciao sei riuscito a dare cambio posto ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

 

Ciao sei riuscito a dare cambio posto ?

 

 

 

 

Ce l'ho fatta, ho trovato quello che cercavo e quello che speravo. Settore 112, fila 13, posto in mezzo alla fila.

Provenendo dal 115 e cercando di scalare di prezzo (ma possibilmente rimanendo al primo anello) la scelta era ristretta: a parte l'ovest laterale (che corrispondono ai 111, settore ospiti adiacente a parte) c'erano il 112 e il 111.

5 operatori in contemporanea. Io entro con il numero 33 in coda. Possibile fare 4 abbonamenti per numero di coda. Diciamo prima di me una media di 2-2.5 a numero? Circa una sessantina di rinnovi prima di me (senza contare il call center). Chiedo il 112, e la tipa mi dice che ne "vede" 3 a schermo (ma non mi consente di sbirciarlo). Mi propone due posti laterali quasi adiacenti al 113 (quindi più centrali) ma uno molto alto e uno molto basso. Chiedo il terzo, che era nel mezzo come fila e come altezza, e prendo quello. Ovviamente non posso dedurre quanti posti fossero disponibili contemporaneamente a me, ma nel 112 erano sicuramente molto pochi.

E' stato quindi fondamentale ottenere un buon numero in coda, vale a dire mettersi in coda in serata.

 

In base agli exit poll, la maggior parte dei numeri prima di me hanno puntato alle curve (come l'utente che ha risposto nella pagina precedente che ho incontrato di persona lì fuori).

Tutto sommato la notte non è stata pesante. Ambiente tranquillo, serata fresca.

 

Sono contento perché sono sceso da 2.050 Euro se avessi rinnovato il mio posto, a 1.145. Certamente sono più laterale, tuttavia:

- Sono rimasto al primo anello est

- Paragonato ai 1.550 dell'ultimo rinnovo, forse posso assorbire gli aumenti per un paio di anni, poi si vedrà.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce l'ho fatta, ho trovato quello che cercavo e quello che speravo. Settore 112, fila 13, posto in mezzo alla fila.

Provenendo dal 115 e cercando di scalare di prezzo (ma possibilmente rimanendo al primo anello) la scelta era ristretta: a parte l'ovest laterale (che corrispondono ai 111, settore ospiti adiacente a parte) c'erano il 112 e il 111.

5 operatori in contemporanea. Io entro con il numero 33 in coda. Possibile fare 4 abbonamenti per numero di coda. Diciamo prima di me una media di 2-2.5 a numero? Circa una sessantina di rinnovi prima di me (senza contare il call center). Chiedo il 112, e la tipa mi dice che ne "vede" 3 a schermo (ma non mi consente di sbirciarlo). Mi propone due posti laterali quasi adiacenti al 113 (quindi più centrali) ma uno molto alto e uno molto basso. Chiedo il terzo, che era nel mezzo come fila e come altezza, e prendo quello. Ovviamente non posso dedurre quanti posti fossero disponibili contemporaneamente a me, ma nel 112 erano sicuramente molto pochi.

E' stato quindi fondamentale ottenere un buon numero in coda, vale a dire mettersi in coda in serata.

 

In base agli exit poll, la maggior parte dei numeri prima di me hanno puntato alle curve (come l'utente che ha risposto nella pagina precedente che ho incontrato di persona lì fuori).

Tutto sommato la notte non è stata pesante. Ambiente tranquillo, serata fresca.

 

Sono contento perché sono sceso da 2.050 Euro se avessi rinnovato il mio posto, a 1.145. Certamente sono più laterale, tuttavia:

- Sono rimasto al primo anello est

- Paragonato ai 1.550 dell'ultimo rinnovo, forse posso assorbire gli aumenti per un paio di anni, poi si vedrà.

 

Ottimo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Ce l'ho fatta, ho trovato quello che cercavo e quello che speravo. Settore 112, fila 13 posto in mezzo.

Provenendo dal 115 e cercando di scalare di prezzo (ma possibilmente rimanendo al primo anello) la scelta era ristretta: a parte l'ovest laterale (che corrispondono ai 111, settore ospiti adiacente a parte) c'erano il 112 e il 111.

5 operatori in contemporanea. Io entro con il numero 33 in coda. Possibile fare 4 abbonamenti per numero di coda. Diciamo prima di me una media di 2-2.5 a numero? Circa una sessantina di rinnovi prima di me (senza contare il call center). Chiedo il 112, e la tipa mi dice che ne "vede" 3 a schermo (ma non mi consente di sbirciarlo). Mi propone due posti laterali quasi adiacenti al 113 (quindi più centrali) ma uno molto alto e uno molto basso. Chiedo il terzo, che era nel mezzo come fila e come altezza, e prendo quello. Ovviamente non posso dedurre quanti posti fossero disponibili contemporaneamente a me, ma nel 112 erano sicuramente molto pochi.

E' stato quindi fondamentale ottenere un buon numero in coda, vale a dire mettersi in coda in serata.

In base agli exit poll, la maggior parte dei numeri prima di me hanno puntato alle curve (come l'utente che ha risposto nella pagina precedente che ho incontrato di persona lì fuori).

Tutto sommato la notte non è stata pesante. Ambiente tranquillo, serata fresca.

 

Sono contento perché sono sceso da 2.050 Euro se avessi rinnovato il mio posto, a 1.145. Certamente sono più laterale, tuttavia:

- Sono rimasto al primo anello est

- paragonato ai 1.550 dell'ultimo rinnovo, forse posso assorbire gli aumenti per un paio di anni, poi si vedrà.

 

buono dai

 

i miei amici invece che sono arrivati alle 8 avevano l'88 e sono riusciti a scalare anche loro in curva nord2

con il call center nessun ha fatto cambio posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri dettagli:

- Apertura puntuale alle 11.00

- Niente risse a parte qualche furbetto che, arrivato alle 10.00, andava questuando di potersi aggregare al numero di qualcun altro per saltare la coda. Hanno chiesto anche a me, ho risposto che c'è gente che ha fatto la coda tutta la notte.

- Almeno 180 numeri in coda

- Una media di un rinnovo al minuto

- Con il numero 33, sono uscito dal Museo alle 12.10.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

scusate voi riuscite ad accedere alla sezione mio abbonamento? io ci provo da ieri e mi visualizza un messaggio: Si è verificato un errore imprevisto.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lele68 ha scritto:

buono dai

 

i miei amici invece che sono arrivati alle 8 avevano l'88 e sono riusciti a scalare anche loro in curva nord2

con il call center nessun ha fatto cambio posto?

Càspita, con il numero 88 non avrei detto.

Quello che vi posso dire in base alle chiacchierate "random" delle ore precedenti l'apertura, per quello che valgono statisticamente:

- Tanti non rinnovi in generale. Poi quanti abbiano proprio mollato lo stadio, non so

- Tanti non rinnovi in family

- Tanti non rinnovi nei 3 settori est1 "vip" (come me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lele68 ha scritto:

Ciao

scusate voi riuscite ad accedere alla sezione mio abbonamento? io ci provo da ieri e mi visualizza un messaggio: Si è verificato un errore imprevisto.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.

 

E' normalissimo.

Durante la campagna abbonamenti non è accessibile per nessuno.

Riprova i primi di Agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao
scusate voi riuscite ad accedere alla sezione mio abbonamento? io ci provo da ieri e mi visualizza un messaggio: Si è verificato un errore imprevisto.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.
 
Fino ad agosto non puoi accedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
5 minuti fa, lele68 ha scritto:
Ciao
scusate voi riuscite ad accedere alla sezione mio abbonamento? io ci provo da ieri e mi visualizza un messaggio: Si è verificato un errore imprevisto.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.
 

Fino ad agosto non puoi accedere

beh potevano allora scriverlo nel messaggio Riprovare dal ... in poi  troppo semplice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lele68 ha scritto:

beh potevano allora scriverlo nel messaggio Riprovare dal ... in poi  troppo semplice?

In realtà nemmeno loro sanno da quale data sarà accessibile, pertanto rimangono vaghi, in ogni caso gli abbonati da oltre 1 stagione lo sanno perfettamente...per gl altri c'è il forum 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Càspita, con il numero 88 non avrei detto.

Quello che vi posso dire in base alle chiacchierate "random" delle ore precedenti l'apertura, per quello che valgono statisticamente:

- Tanti non rinnovi in generale. Poi quanti abbiano proprio mollato lo stadio, non so

- Tanti non rinnovi in family

- Tanti non rinnovi nei 3 settori est1 "vip" (come me)

beh in effetti hanno preso il 210 uno fila 18 e uno 8 anche lontani...

 

effettivamente chiamare settore family con quei prezzi ci vuole  molto coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque quest'anno facevo numero tondo. Quarantesimo abbonamento consecutivo.

Primo abbonamento ai Distinti Centrali del Comunale stagione 1979/80, ridotto under 16 (anche se avevo già quasi 17 anni, ma allora non esisteva che chiedessero documenti né alla sottoscrizione né all'entrata, ti guardavano solo in faccia all'entrata, un po' come ai cinema vietati ai minori di 14 per vedere Gloria Guida): pagato 15.000 lire, una media di mille lire a partita. L'intero costava la bellezza di 75.000 lire.

Per dare l'idea dei biglietti singoli, le curve costavano 3.000 lire, i distinti circa 7.000 lire, i parterre di tribuna 10.000, le tribune centrali 25.000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpampero9 ha scritto:

In realtà nemmeno loro sanno da quale data sarà accessibile, pertanto rimangono vaghi, in ogni caso gli abbonati da oltre 1 stagione lo sanno perfettamente...per gl altri c'è il forum 😄

sono abbonato dal 1986/87 e non lo sapevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, elpampero9 ha scritto:

Immagino che in molti abbiano chiesto la SUD 1° o 2°, sapete se ci sono riusciti?

Ho sentito i primissimi usciti parlare di una decina di posti, poi già verso il numero 12 della coda non era più fattibile. Poi (come sempre) vai a sapere cosa ti propongono guardando il monitor. L'acquirente non può mai verificare l'effettiva disponibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lele68 ha scritto:

sono abbonato dal 1986/87 e non lo sapevo...

Buon per te, significa che non hai mai fatto accesso al tuo abbonamento dal nuovo sito juve....in ogni caso c'è il forum 😄

2 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Ho sentito i primissimi usciti parlare di una decina di posti, poi già verso il numero 12 della coda non era più fattibile. Poi (come sempre) vai a sapere cosa ti propongono guardando il monitor. L'acquirente non può mai verificare l'effettiva disponibilità.

Certo che non poter vedere i posti lascia molto a che pensare.....come si dice: a pensar male.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lele68 ha scritto:

beh in effetti hanno preso il 210 uno fila 18 e uno 8 anche lontani...

 

effettivamente chiamare settore family con quei prezzi ci vuole  molto coraggio

Guarda, io volevo togliermi dai tre settori "vip". Sono entrato nell'estate 2011 a 750 Euro (quindi discretamente fattibile anche per chi non è facoltoso ma voleva accaparrarsi un buon posto nello stadio nuovo); ma ora non sono più sostenibili. Sono fuori mercato, non rispettano le proporzioni.

Io continuo a essere convinto che ne vogliano fare settori per aziende e sponsor in 2-3 anni max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpampero9 ha scritto:

Buon per te, significa che non hai mai fatto accesso al tuo abbonamento dal nuovo sito juve....in ogni caso c'è il forum 😄

Certo che non poter vedere i posti lascia molto a che pensare.....come si dice: a pensar male.....

ma invece se non ricordo male lo scorso anno o due anni fa avevo verificato, giusto per capire se mi avevano caricato l abbonamento e non mi ricordo queste problematiche..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VittorioCapello ha scritto:

Guarda, io volevo togliermi dai tre settori "vip". Sono entrato nell'estate 2011 a 750 Euro (quindi discretamente fattibile anche per chi non è facoltoso ma voleva accaparrarsi un buon posto nello stadio nuovo); ma ora non sono più sostenibili. Sono fuori mercato, non rispettano le proporzioni.

Io continuo a essere convinto che ne vogliano fare settori per aziende e sponsor in 2-3 anni max.

Concordo pienamente.....io mi tengo la mia sud strettissima finchè posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VittorioCapello ha scritto:

Guarda, io volevo togliermi dai tre settori "vip". Sono entrato nell'estate 2011 a 750 Euro (quindi discretamente fattibile anche per chi non è facoltoso ma voleva accaparrarsi un buon posto nello stadio nuovo); ma ora non sono più sostenibili. Sono fuori mercato, non rispettano le proporzioni.

Io continuo a essere convinto che ne vogliano fare settori per aziende e sponsor in 2-3 anni max.

ma guarda che a certi prezzi anche le aziende non li prendono... io ho sentito che molte aziende già nella ovest agnelli / sivori etc non hanno rinnovato.. ma poi nella est1 che servizi danno? oltre la possibilità di abbronzarti gratuitamente nelle partite pomeridiane... hanno un catering?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpampero9 ha scritto:


😄Certo che non poter vedere i posti lascia molto a che pensare.....come si dice: a pensar male.....

Lo immaginavo; per cui, per focalizzare meglio fila e posto al momento, mi ero stampato le mappe dettagliate. Oltre a conoscere e a ricordare un po' a memoria le varie zone dei vari settori.

Io credo che il sistema non consentisse a ciascun operatore di vedere TUTTI i posti disponibili, per evitare sovrapposizioni al momento della prenotazione. Secondo me li avranno un po' frazionati per velocizzare le operazioni, altrimenti un operatore avrebbe finito per bloccare l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Ho sentito i primissimi usciti parlare di una decina di posti, poi già verso il numero 12 della coda non era più fattibile. Poi (come sempre) vai a sapere cosa ti propongono guardando il monitor. L'acquirente non può mai verificare l'effettiva disponibilità.

a mio avviso in sud avranno rinnovato quasi tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.