Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

*** SOLD OUT *** Informazioni su Campagna Abbonamenti 2018/2019

Post in rilievo

1 minuto fa, lele68 ha scritto:

ma guarda che a certi prezzi anche le aziende non li prendono... io ho sentito che molte aziende già nella ovest agnelli / sivori etc non hanno rinnovato.. ma poi nella est1 che servizi danno? oltre la possibilità di abbronzarti gratuitamente nelle partite pomeridiane... hanno un catering?

No, ma se decidono di ampliare la zona vip, li faranno.

Bisogna vedere quanto il marchio Juventus si amplierà dopo CR7, e se arriverà finalmente la Champions.

A quel punto, i settori ovest non basteranno più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma invece se non ricordo male lo scorso anno o due anni fa avevo verificato, giusto per capire se mi avevano caricato l abbonamento e non mi ricordo queste problematiche..
 
Il caricamento dell'abbonamento lo puoi verificare da listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VittorioCapello ha scritto:

Lo immaginavo; per cui, per focalizzare meglio fila e posto al momento, mi ero stampato le mappe dettagliate. Oltre a conoscere e a ricordare un po' a memoria le varie zone dei vari settori.

Io credo che il sistema non consentisse a ciascun operatore di vedere TUTTI i posti disponibili, per evitare sovrapposizioni al momento della prenotazione. Secondo me li avranno un po' frazionati per velocizzare le operazioni, altrimenti un operatore avrebbe finito per bloccare l'altro.

Il programma al museo, almeno fino a tra anni fa, funzionava così:
Gli operatori avevano una visualizzazione della disponibilità numerica per totale di settore, poi scegliendo il settore entravano nella mappa dettagliata con la visualizzazione dei posti disponibili, quelli occupati ed anche quelli "bloccati". Ai tempi l'operatore aveva girato lo schermo,, per questo che ti posso dire quello che ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, frank62 ha scritto:

Il programma al museo, almeno fino a tra anni fa, funzionava così:
Gli operatori avevano una visualizzazione della disponibilità numerica per totale di settore, poi scegliendo il settore entravano nella mappa dettagliata con la visualizzazione dei posti disponibili, quelli occupati ed anche quelli "bloccati". Ai tempi l'operatore aveva girato lo schermo,, per questo che ti posso dire quello che ho visto.

E' molto possibile quello che dici. Infatti, dopo che ho scelto il posto, la tipa per un po' scuoteva la testa perché sembrava che il blocco non andasse a buon fine. Probabilmente il sistema stava elaborando lo stesso posto anche per un altro e l'ha dato buono a me per una frazione di secondo.

Quello che ti posso dire è che a nessuno consentivano di guardare il monitor. O hanno avuto indicazioni in tal senso, oppure non lo facevano per velocizzare le procedure visto la coda che c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pedra70 ha scritto:

qualcuno ha preso la linea al call center?

Nel momento in cui ho postato il messaggio qui citato, stavo abbandonando l'idea di prendere la linea...all'ultimo tentativo alle 12.45 mi hanno finalmente passato l'operatrice e ho trovato due Sud2 vicini nel 227!  Ovviamente dopo un contributo in spesa telefonica ma recuperando il credito juve a compenso.    Non potevo andare a Torino e ho dovuto rischiare, è andata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pedra70 ha scritto:

Nel momento in cui ho postato il messaggio qui citato, stavo abbandonando l'idea di prendere la linea...all'ultimo tentativo alle 12.45 mi hanno finalmente passato l'operatrice e ho trovato due Sud2 vicini nel 227!  Ovviamente dopo un contributo in spesa telefonica ma recuperando il credito juve a compenso.    Non potevo andare a Torino e ho dovuto rischiare, è andata bene.

alle 12:45 2 sud ° ancora libere......colpaccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VittorioCapello ha scritto:

Ce l'ho fatta, ho trovato quello che cercavo e quello che speravo. Settore 112, fila 13, posto in mezzo alla fila.

Provenendo dal 115 e cercando di scalare di prezzo (ma possibilmente rimanendo al primo anello) la scelta era ristretta: a parte l'ovest laterale (che corrispondono ai 111, settore ospiti adiacente a parte) c'erano il 112 e il 111.

5 operatori in contemporanea. Io entro con il numero 33 in coda. Possibile fare 4 abbonamenti per numero di coda. Diciamo prima di me una media di 2-2.5 a numero? Circa una sessantina di rinnovi prima di me (senza contare il call center). Chiedo il 112, e la tipa mi dice che ne "vede" 3 a schermo (ma non mi consente di sbirciarlo). Mi propone due posti laterali quasi adiacenti al 113 (quindi più centrali) ma uno molto alto e uno molto basso. Chiedo il terzo, che era nel mezzo come fila e come altezza, e prendo quello. Ovviamente non posso dedurre quanti posti fossero disponibili contemporaneamente a me, ma nel 112 erano sicuramente molto pochi.

E' stato quindi fondamentale ottenere un buon numero in coda, vale a dire mettersi in coda in serata.

 

In base agli exit poll, la maggior parte dei numeri prima di me hanno puntato alle curve (come l'utente che ha risposto nella pagina precedente che ho incontrato di persona lì fuori).

Tutto sommato la notte non è stata pesante. Ambiente tranquillo, serata fresca.

 

Sono contento perché sono sceso da 2.050 Euro se avessi rinnovato il mio posto, a 1.145. Certamente sono più laterale, tuttavia:

- Sono rimasto al primo anello est

- Paragonato ai 1.550 dell'ultimo rinnovo, forse posso assorbire gli aumenti per un paio di anni, poi si vedrà.

 

 

 

Sono veramente felice per te

59 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, lele68 ha scritto:
ma invece se non ricordo male lo scorso anno o due anni fa avevo verificato, giusto per capire se mi avevano caricato l abbonamento e non mi ricordo queste problematiche..
 

Il caricamento dell'abbonamento lo puoi verificare da listicket

Il mio non è caricato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Neanche il mio emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Tutti a casa aleeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

adesso disinstallo pure whatsapp così la finiscono di chiedermi perchè non sono caricati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate una domanda...ma essendo j1897 e volendo sottoscrivere abbonamento giovedì 19 volevo sapere quando e come inviare la modulistica?  Grzie 
Dipende. Tutte le casistiche sono scritte nel primo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, avvocato75 ha scritto:

Scusate una domanda...ma essendo j1897 e volendo sottoscrivere abbonamento giovedì 19 volevo sapere quando e come inviare la modulistica?  Grzie 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti a casa aleeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

adesso disinstallo pure whatsapp così la finiscono di chiedermi perchè non sono caricati 

Magari lo devono usare per andare in vacanza che ne sai....sei sempre il solito...pensi solo a te stesso [emoji23][emoji23][emoji23]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, elpampero9 ha scritto:

alle 12:45 2 sud ° ancora libere......colpaccio!

Secondo me questo conferma che le disponibilità erano divise in lotti separati. Gente uscita dal Museum ha riferito di indisponibilità sud molto prima delle 12.45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Magari lo devono usare per andare in vacanza che ne sai....sei sempre il solito...pensi solo a te stesso emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

 

dici?

va beh.....non vanno ad agosto in vacanza?

 

in effetti è vero..... pensando solo a me stesso non sarei andato a dormire 4 giorni di fila alle 3 di notte, dopo 8 ore di lavoro....per moduli, web ticket. settori file posti.....

 

prendo in considerazione questa cosa per l'anno prossimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Secondo me questo conferma che le disponibilità erano divise in lotti separati. Gente uscita dal Museum ha riferito di indisponibilità sud molto prima delle 12.45.

si ne sono convinto...la stessa signorina non aveva due nord vicini nemmeno al 2o anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, VittorioCapello said:

E' stato quindi fondamentale ottenere un buon numero in coda, vale a dire mettersi in coda in serata.

Prima o poi, ci siamo passati tutti.

Del resto, hanno fatto anche un film no ?

 

"Una notte al museo".

 

Btw, contento per te @VittorioCapello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marchisioclaudio8 ha scritto:

possibilità secondo voi di nord 2 giovedì per i j1897?....ero mezzo convinto sulla ovest 2 laterale certo però il tirante da fastidio a quasi 900 euro

Impossibile saperlo. Dipende se la Juventus decide di lasciare qualche "campione" di posto per ogni settore, nella fase dedicata ai J1897. Presumo però che anche nel caso, si tratterà di una manciata di posti.

Se hai preso in considerazione quel settore, considera anche i settori analoghi (Nord/Sud Est 2) che costano però 745.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Impossibile saperlo. Dipende se la Juventus decide di lasciare qualche "campione" di posto per ogni settore, nella fase dedicata ai J1897. Presumo però che anche nel caso, si tratterà di una manciata di posti.

Se hai preso in considerazione quel settore, considera anche i settori analoghi (Nord/Sud Est 2) che costano però 745.

 

il problema della nord est è che sta attaccata agli ospiti...e nessuna delle due ti garantisce il posto per la champions in prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marchisioclaudio8 ha scritto:

il problema della nord est è che sta attaccata agli ospiti...e nessuna delle due ti garantisce il posto per la champions in prelazione

Sono consapevole che "entrare" per la prima volta (giusto?) allo JS sia difficile quest'anno.

Io ti consiglio un solo modo per toglierti ogni dubbio. Vai a metterti in coda fuori dal Museum domani pomeriggio verso le 18-19.00 in modo da essere fra i primi 10 numeri in coda. Se c'è qualche curva in vendita, hai buone possibilità di prenderla. Se l'acchiappi, poi non la molli più per anni e anni.

Se non l'acchiappi, almeno ci avrai provato.

La notte è tutto sommato fattibile se riesci a svincolarti da impegni di lavoro, e con un minimo di attrezzatura (materassino, coperta, viveri, bevande). L'area fuori è tranquillissima. Oppure (sperando che come ieri NON facciano appelli notturni) vai presto, prendi il numero, stai lì qualche ora, vai a dormire in una pensionaccia, ti ripresenti giovedì mattina alle 8.00 fresco come una rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.