Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

*** SOLD OUT *** Informazioni su Campagna Abbonamenti 2018/2019

Post in rilievo

5 minuti fa, simak ha scritto:

Sì, è una storia assurda.

Io ho sempre saputo "se non hai la TDT fisica non puoi fare niente", quindi davo per scontato che facendo la membership non troppo in anticipo (non in tempo per riceverla a casa) era meglio evitare di pagare, tanto non potevi sfruttarla per l'abbonamento.

Il fatto che la sola membership SENZA tessera funzioni al Museo è, se ci pensi, una diversità rispetto a tutti gli altri casi (No tessera fisica No prelazione) in cui la membership serve a qualcosa.

 

Appunto avrebbero dovuto comunicare chiaramente, un po' come fanno i siti web online nel periodo di natale "per ricevere il regalo in tempo devi ordinare entro il 19 dicembre", la Juve avrebbe dovuto dire "se vuoi sfruttare la prelazione per l'abbonamento hai tempo per registrarti entro il (e devi dare una data precisa in cui viene acquisita la membership) e NON richiedere la tessera, al Museo potrai averne una".

 

Facendo un annuncio del genere secondo me avrebbero fatto anche più membership.

Ecco ho litigato ore e ore con il Call center per questo, fino a quando quelle "oke" mi hanno dato poi ragione.

Come mi consigliate di muovermi? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nick36 ha scritto:

Ecco ho litigato ore e ore con il Call center per questo, fino a quando quelle "oke" mi hanno dato poi ragione.

Come mi consigliate di muovermi? :(

cito il p.s. che ti ho scritto prima di lì...

 

P.s. è comunque assurdo, ripeto, dovrebbero semplicemente consentire di associare alla tua richiesta "in generazione" l'abbonamento una volta che questa avrà un numero effettivo, ma si tratta di processi che andrebbero gestiti ed è chiaro da sempre che la biglietteria juventus non sia il massimo dell'organizzazione fra listicket e altro.

 

Provare ad andare lì è l'unico modo, ma se "juventus" ti ha già detto che non si può è probabile che ti troverai di fronte la stessa risposta anche lì.

Per dire sulla questione dei documenti IN ORIGINALE, ad esempio, sono rigidissimi dallo scorso anno, nessuna eccezione.

Ho visto persone litigarci, gente pregare in aramaico facendo notare che il rinnovo su listicket costava 30 euro di commissioni, che la gente abita magari a centinaia di km ma niente, anche se avevi i moduli compilati e firmati, la tdt della persona in oggetto, la delega firmata e la fotocopia FIRMATA del documento NON ti caricavano il rinnovo senza il documento "in originale e in mano da mostrare".

Solo "documento in originale di tutti gli abbonati", come dei dischi rotti. Stop.

 

Però intanto su listicket puoi tranquillamente rinnovare...e mandare una foto/scannerizzazione 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, simak ha scritto:

cito il p.s. che ti ho scritto prima di lì...

 

P.s. è comunque assurdo, ripeto, dovrebbero semplicemente consentire di associare alla tua richiesta "in generazione" l'abbonamento una volta che questa avrà un numero effettivo, ma si tratta di processi che andrebbero gestiti ed è chiaro da sempre che la biglietteria juventus non sia il massimo dell'organizzazione fra listicket e altro.

 

Provare ad andare lì è l'unico modo, ma se "juventus" ti ha già detto che non si può è probabile che ti troverai di fronte la stessa risposta anche lì.

Per dire sulla questione dei documenti IN ORIGINALE sono rigidissimi dallo scorso anno, nessuna eccezione.

Si ma su ciò ci può stare per gli ovvi motivi di sicurezza etc... ma per quanto riguarda il mio caso non è un problema mio purtroppo per come la vedo io non sono stati e non sono capaci ancora di gestire il numero di iscritti. Una funzione del loro sito non può occluderne un'altra se non ben specificata sul sito e per di più non presente sui contratti.

 

PS: con il fatto dei documenti originali concordo, perché tale condizione  è scritta sia sul sito che sui moduli di iscrizione all'abbonamento!

Ho visto gente rinnovare abbonamenti senza leggere ciò che stava scritto sopra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simak ha scritto:

Davvero, sono solidale con te, fallo il tentativo del Museo, ma preparati anche a rimanere deluso...

Ma si qualche partita spero di vederla con la j1897, io ci provo come già detto fino alle fine. Io ringrazio anche te per l'aiuto dedicatomi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nick36 ha scritto:

Si ma su ciò ci può stare per gli Oggi motivi di sicurezza etc... ma per quanto riguarda il mio caso non è un problema mio purtroppo per come la vedo io non sono stati e non sono capaci ancora di gestire il numero di iscritti. Una funzione del loro sito non può occluderne un'altra se non ben specificata sul sito e per di più non presente sui contratti.

Ricordo distintamente che sul modulo per la sottoscrizione dell'abbonamento erano previsti i due casi, uno in cui si fosse in possesso di tessera del tifoso e si inserivano i dati della tessera, e uno in cui non ne si fosse in possesso e si inserivano i dati di un documento di identità. Tu in tutta evidenza non ne sei in possesso, non ci sono altre scelte possibili, quindi dovrai compilarlo con i dati del documento dichiarando di non essere già in possesso di una tdt e vedere cosa succede.

Che poi dall'anno scorso Malagò aveva iniziato una riforma per trasformare la Tessera del Tifoso rilasciata dalla Questura in una semplice Fidelity Card rilasciata dalle Società, ma il processo di trasformazione se ben ricordo era pluriennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nick36 ha scritto:

Ma si qualche partita spero di vederla con la j1897, io ci provo come già detto fino alle fine. Io ringrazio anche te per l'aiuto dedicatomi :)

Beh, se c'è qualcuno che avrà possibilità saranno sicuramente i J1897, ovvio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Ricordo distintamente che sul modulo per la sottoscrizione dell'abbonamento erano previsti i due casi, uno in cui si fosse in possesso di tessera del tifoso e si inserivano i dati della tessera, e uno in cui non ne si fosse in possesso e si inserivano i dati di un documento di identità. Tu in tutta evidenza non ne sei in possesso, non ci sono altre scelte possibili, quindi dovrai compilarlo con i dati del documento dichiarando di non essere già in possesso di una tdt e vedere cosa succede.

Che poi dall'anno scorso Malagò aveva iniziato una riforma per trasformare la Tessera del Tifoso rilasciata dalla Questura in una semplice Fidelity Card rilasciata dalle Società, ma il processo di trasformazione se ben ricordo era pluriennale.

Certo, può provare semplicemente a "fare finta di niente" e spuntare "non ho la tessera"...tutto sommato se non gli chiedono "ma l'ha richiesta la tessera contestualmente alla sottoscrizione della J1897 Membership?" non è neanche una bugia ;)

 

Da lì poi è tutto "vedere che succede" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, simak ha scritto:

Certo, può provare semplicemente a "fare finta di niente" e spuntare "non ho la tessera"...tutto sommato se non gli chiedono "ma l'ha richiesta la tessera contestualmente alla sottoscrizione della J1897 Membership?" non è neanche una bugia ;)

 

Da lì poi è tutto "vedere che succede" ;)

Esatto sperando che l'elaboratore non dia qualche warnings...comunque farò senz'altro presente questo disagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nick36 ha scritto:

Esatto sperando che l'elaboratore non dia qualche warnings...comunque farò senz'altro presente questo disagio.

forse ti conviene non dire niente se non ti chiedono niente 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, simak ha scritto:

forse ti conviene non dire niente se non ti chiedono niente 😛

Ah bè certo sicuramente...forse alla fine con la tessera in mano vicino alla fermata del bus, gli strillerò qualcosa 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lele68 ha scritto:

 

 


Strano che il 100% degli abbonati della nord1 abbiano rinnovato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Non so darti una risposta, ma ti posso dire con certezza che pure gli anni scorsi vi erano disponibilità in sud 1 e in sud 2 maggiori che in Nord1, lo scorso non mi ricordo se per la Nord1 davano disponibilità nulla sin dal primo numero invece con certezza ti posso garantire che la sud 1 fu a disposizione anche per il secondo giorno dedicato ai cambi posto e addirittura era a disposizione per i J1987 e i member per tutto l'arco delle vendite.Tutti quelli dotati di un minimo di prelazione l'estate scorsa se volevano potevano abbonarsi, la Società sul sito diede notizia del Sold Out ma alcuni posti su listicket furono disponibili addirittura per la vendita libera, forse tornarono in circolo per transazioni non andate a buon fine. Ogni anno ha la sua storia, a chi sta aspettando di abbonarsi con prelazione J1987 e member dico di attendere fiduciosi la chiusura dei cambi posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Fidati, quando ha generato la nuova tessera passa da un gestionale (lo so perché l'ho usato, viene manovrato anche da noi utenti quando ci rinnovano la tessera e ti arriva a casa) sul quale si fa il trasferimento "d'identità", metti i dati della TDT attuale da una parte, il numero della nuova e clicchi su "trasferisci".

 

Sempre il discorso sul nullaosta della Questura che è per "una tessera alla volta" e subisce questo ridicolo giro tecnico-burocratico....

Esattamente, è proprio così. Per legge non puoi avere più di una tdt emessa dalla stessa società intestata ad una stessa persona

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse ti conviene non dire niente se non ti chiedono niente [emoji14]
Dire o non dire non cambia...inserendo i dati o il sistema da l'ok o non lo da.
Ah bè certo sicuramente...forse alla fine con la tessera in mano vicino alla fermata del bus, gli strillerò qualcosa [emoji1]
Vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Chiedi a [mention=1012]dadapavel[/mention] che ancora nessuno glielo ha chiesto emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

 

Qualche giorno una testata te la prendi eh?

e per fortuna non possono vedere che nel sito JOFC han tolto la sezione abbonamenti

ahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dici come se fosse un disastro.... per me è una gran bella storia...

Nessun disastro, anzi, è un onore avere il giocatore migliore al mondo, e sarà uno spettacolo ammirarlo.

 

E' semplicemente buffo che, prima della trattativa, con gli aumenti di prezzo degli abbonamenti, il 30/40% delle persone era intenzionata a non rinnovare ed ora rinnova qualsiasi persona.

 

- Solo per curiosità, qualcuno che da call center è riuscito a prendere SUD 1° ANELLO? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Dipende dai settori e dalle partite....comunque più o meno lo scorso anno si andava sul 20-25% del prezzo del biglietto per quella partita. L'accredito non è automatico eh....l'abbonato lo cede alla Juve ma se poi la Juve non lo vende, l'abbonato prende ZERO.

Grazie Arci.

A questo punto se uno vuole fare l'abbonamento deve coprire la maggior parte delle partite, lui o le riserve, altrimenti diventa economicamente non conveniente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Arci.
A questo punto se uno vuole fare l'abbonamento deve coprire la maggior parte delle partite, lui o le riserve, altrimenti diventa economicamente non conveniente.


Ciao, la Juve fa un calcolo sul costo partita da abbonamento e non da listino ovviamente. Diciamo che come nuovo abbonato da dai 15 euro per le piccole e 25/28 per le big approssimativamente. Comunque hai anche le 3 riserve. Con quello puoi recuperare qualcosa o dividerlo con qualcuno che ci va quando non ci vai tu.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessun disastro, anzi, è un onore avere il giocatore migliore al mondo, e sarà uno spettacolo ammirarlo. 
E' semplicemente buffo che, prima della trattativa, con gli aumenti di prezzo degli abbonamenti, il 30/40% delle persone era intenzionata a non rinnovare ed ora rinnova qualsiasi persona.
 
- Solo per curiosità, qualcuno che da call center è riuscito a prendere SUD 1° ANELLO? 
 
 


Alcuni amici non sono riusciti. Nessuna Sud 1^ anello disponibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

sto pensando di fare l'abbonamento ma so già di poter vedere poche partite. Pensavo di farlo e rivendere le partite che non posso vedere alla juve. Considerando il costo oneroso dell'abbonamento, a quale prezzo la juve ricompra le singole partite? Avete esperienza in merito? Grazie mille per il supporto

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caligola76 ha scritto:

Buongiorno,

sto pensando di fare l'abbonamento ma so già di poter vedere poche partite. Pensavo di farlo e rivendere le partite che non posso vedere alla juve. Considerando il costo oneroso dell'abbonamento, a quale prezzo la juve ricompra le singole partite? Avete esperienza in merito? Grazie mille per il supporto

Marco

Hanno risposto poco sopra.

Un anno fa, per partite da 30€, a volte offriva anche miseri 12€ (la media era sui 14/15€). Per Juve Napoli, a memoria, offrivano 28€ (il listino era 50€).

In sintesi, il secondary ticketing della Juventus non conviene mai ... conviene solo se non si ha nessuna riserva a disposizione ... è l'ultima spiaggia per recuperare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dwz23 ha scritto:

Hanno risposto poco sopra.

Un anno fa, per partite da 30€, a volte offriva anche miseri 12€ (la media era sui 14/15€). Per Juve Napoli, a memoria, offrivano 28€ (il listino era 50€).

Il secondary ticketing della Juventus non conviene mai, in sintesi, solo se non si ha nessuna riserva a disposizione è l'ultima spiaggia per recuperare qualcosa.

scusa la ridondanza e grazie mille per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Non so darti una risposta, ma ti posso dire con certezza che pure gli anni scorsi vi erano disponibilità in sud 1 e in sud 2 maggiori che in Nord1, lo scorso non mi ricordo se per la Nord1 davano disponibilità nulla sin dal primo numero invece con certezza ti posso garantire che la sud 1 fu a disposizione anche per il secondo giorno dedicato ai cambi posto e addirittura era a disposizione per i J1987 e i member per tutto l'arco delle vendite.Tutti quelli dotati di un minimo di prelazione l'estate scorsa se volevano potevano abbonarsi, la Società sul sito diede notizia del Sold Out ma alcuni posti su listicket furono disponibili addirittura per la vendita libera, forse tornarono in circolo per transazioni non andate a buon fine. Ogni anno ha la sua storia, a chi sta aspettando di abbonarsi con prelazione J1987 e member dico di attendere fiduciosi la chiusura dei cambi posto. 

Beh, ma è normale che l'1 nord fosse tutto sold out, con l'aumento dei prezzi i club in possesso di 1 nord le hanno rinnovate tutte in caso di non rinnovo del titolare ai soci che si sono spostati da altri settori per pagare meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come ogni anno riproverò anche questo a fare l'abbonamento in tribuna nord/sud, io mi ricordo che l'anno scorso sono andato al museo alle 9.30/10 e c'era già abbastanza gente, qualcuno di voi che va a che ora pensa di essere lì? L' anno scorso avevano portato dei numerini "artigianali" in modo che nessuno scavalcasse l'altro, è un'idea ripetibile secondo voi? Grazie mille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, come ogni anno riproverò anche questo a fare l'abbonamento in tribuna nord/sud, io mi ricordo che l'anno scorso sono andato al museo alle 9.30/10 e c'era già abbastanza gente, qualcuno di voi che va a che ora pensa di essere lì? L' anno scorso avevano portato dei numerini "artigianali" in modo che nessuno scavalcasse l'altro, è un'idea ripetibile secondo voi? Grazie mille 
Sei J1897?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

Esattamente, è proprio così. Per legge non puoi avere più di una tdt emessa dalla stessa società intestata ad una stessa persona

 

 

 

quale sarebbe una tdt neutrale da poter usare per passare i biglietti della Juve?

insomma sostitutiva.

Tipo io sono abbonato in curva

vorrei farmi una tdt per poter qualche partita in tribuna  è possibile in qualche modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.