Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SASSUOLO -- Domenica 16 settembre 2018 ore 15.00

Post in rilievo

1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
8 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:
sbaglio o è così da sempre? emoji848.png

Da sempre per i biglietti in prelazione, non per tutti.

per tutti cosa intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
16 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:
sbaglio o è così da sempre? emoji848.png

Da sempre per i biglietti in prelazione, non per tutti.

@Arcifanfano andando sulle informazioni per la partita del sito della Juve, la voce 

 
- Non è possibile effettuare il cambio nominativo
 
è sotto la tendina “Vendita riservata” e per la vendita libera non ci sono ancora informazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, danimarengo ha scritto:
è sotto la tendina “Vendita riservata” e per la vendita libera non ci sono ancora informazioni

Per Juventus Lazio qualche amico che aveva preso il biglietto in vendita libera in ricevitoria ha comunicato  l'impossibilità di effettuare cambio nome.....

 

anche sul forum mi sembra un utente lo avesse detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

Gli aumenti dei prezzi sono secondo me generalizzati ed eccessivi sia per gli abbonamenti che per i biglietti.

 

Le tariffe sono parte di un unico sistema che continua ad aumentare prezzi.

 

 

 

Veramente è inverso il processo.

Aumentano gli abbonamenti ----> devono aumentare i biglietti singoli.

 

Ho detto forse che non sono eccessivi i prezzi a livello assoluto? no.

 

Ma è una legge di mercato, se ti fidelizzi hai uno sconto.
Altrimenti pretendete forse che un biglietto singolo costi meno o uguale alla quota partita di un abbonamento?

Io pago 30 per Juve Sassuolo, come per Juve Inter o Juve Frosinone.

 

Quindi pretendo che Juve Frosinone costi 40-45 euro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



[mention=108596]Arcifanfano[/mention] andando sulle informazioni per la partita del sito della Juve, la voce 
  - Non è possibile effettuare il cambio nominativo   è sotto la tendina “Vendita riservata” e per la vendita libera non ci sono ancora informazioni. 


Le info utili sono per tutti anche se da sempre sono sotto quella tendina.

Poi ci sono le info specifiche per ogni fase di vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/27/2018 at 1:50 PM, dieghino.1897 said:

Ma spero stiano scherzando... 50 euro col Sassuolo? E quando arriverà l inter o i vari real, bayern? Sempre più fiero di non aver rinnovato

Non capisco perchè parli di Inter insieme a Real e Bayern. 

 

Come parlare di cioccolato e m**da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Visto che da abbonato pago 31€ mi sembra giusto che in vendita libera costi 50€

A lui sembra giusto .ghgh ditemi voi come si fa a discutere con personaggi simili senza trascendere. 35-40 euro non ti sembra abbastanza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

A lui sembra giusto .ghgh ditemi voi come si fa a discutere con personaggi simili senza trascendere. 35-40 euro non ti sembra abbastanza? 

il biglietto meno caro per una partita del barcellona dove si vede nettamente peggio che allo stadium costa 90€ quindi di che parlate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 € per una curva.

Però c'è chi si scandalizza se qualcuno contesta per il caro biglietti.

Vorrà dire che i ninnoletti del merchandising se li tengono.

E nei punti ristoro compro solo e soltanto l'acqua e solo e soltanto se sono talmente tanto disidratato che mi sto sentendo male.

Guadagnano da un lato....e perdono dall'altro!

:d  :d  :d  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

il biglietto meno caro per una partita del barcellona dove si vede nettamente peggio che allo stadium costa 90€ quindi di che parlate?

Ma chi se ne frega del Barcellona! Qua ci sono aumenti paurosi e c'è gente contenta! Io mi chiedo in che maniera ragionate! Non capisco se lo fate per provocare o se credete davvero a ciò che scrivete bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Ma chi se ne frega del Barcellona! Qua ci sono aumenti paurosi e c'è gente contenta! Io mi chiedo in che maniera ragionate! Non capisco se lo fate per provocare o se credete davvero a ciò che scrivete bah 

certo, il barcellona va preso ad esempio solo per le vittorie i campioni etc. per il resto no, volete una società nel gota del calcio ma volete pagare come un inter qualsiasi.

fosse poi un bene di prima necessità andare allo stadio.

tra l'altro da quello che scrivi non sei nemmeno un abbonato quindi di cosa ti stai lamentando lo sai solo tu.

50€ per una curva per te sono troppi?  non andarci è l'unica arma che hai

11 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

50 € per una curva.

Però c'è chi si scandalizza se qualcuno contesta per il caro biglietti.

Vorrà dire che i ninnoletti del merchandising se li tengono.

E nei punti ristoro compro solo e soltanto l'acqua e solo e soltanto se sono talmente tanto disidratato che mi sto sentendo male.

Guadagnano da un lato....e perdono dall'altro!

:d  :d  :d  :d

credici, sabato allo store c'era la coda fuori ed in quello dopo i controlli idem

personalmente era da quando lo hanno spostato accanto al museo che non vedevo la coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chiellozzo ha scritto:

credici, sabato allo store c'era la coda fuori ed in quello dopo i controlli idem

personalmente era da quando lo hanno spostato accanto al museo che non vedevo la coda

Stai tranquillo che tempo un paio di mesi e l'effeto CR7 svanisce, dopo di che la metà degli abbonati torneranno come lo scorso anno a cercare qualcuno che vuole il biglietto, perchè mica sempre ci sono le milanesi.

Da me soldi extra non ne vedono più, gli altri vediamo cosa fanno verso novembre, ma il mio amico che lo scorso anno spese tipo 100 € in 10 minuti lo vedono una volta ogni 2 o 3 anni, a me ogni volta che posso andare allo stadio e non solo contro roma e napoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi fa paragoni con i prezzi del Barca ecc, rispondo: ma dove sta scritto che dobbiamo andare a guardare chi sta messo "peggio" di noi? (metto peggio tra virgolette, perché a quanto pare per diversi utenti di questo forum pagare cifre spropositate è quasi un vantaggio). 

Non possiamo prendere l'esempio del Bayern in cui l'abbonamento più economico costa 140 euro? (quello più costoso sui 700), inoltre hanno una stand zone per gli ultras e in ogni partita la curva è bellissima con tanti bandieroni, tamburi ed è veramente coinvolgente dal punto di vista "sonoro". 

Ps: a chi mi risponderà "eh ma la capienza dell'Allianz Arena è tutta un'altra cosa" rispondo già adesso: se la società Juve fa uno stadio piccolo non è colpa dei tifosi, quindi non vedo perché ci dovremmo rimettere noi per un loro errore. Inoltre sono sicuro che anche se la JS avesse 60k posti, i prezzi sarebbero pressoché identici. Il problema non è la capienza dell'impianto, ma il rispetto nei confronti della figura del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

A lui sembra giusto .ghgh ditemi voi come si fa a discutere con personaggi simili senza trascendere. 35-40 euro non ti sembra abbastanza? 

Il mio ragionamento parte dal fatto che ho pagato un abbonamento 600€ in curva con un aumento di 100€ rispetto lo scorso anno...quindi è giusto che il singolo biglietto in vendita libera costi 50€,se faccio un abbonamento e pago 31€ a partita e poi con il Sassuolo mettono la curva a 35 allora che convenienza ho?E’ ovvio che mi ha fatto girare molto i colioni l aumento subito ma finché riesco a permettermelo lo farò,purtroppo l amore per la maglia mi frega ma non posso farne a meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andretop86 ha scritto:

Il mio ragionamento parte dal fatto che ho pagato un abbonamento 600€ in curva con un aumento di 100€ rispetto lo scorso anno...quindi è giusto che il singolo biglietto in vendita libera costi 50€,se faccio un abbonamento e pago 31€ a partita e poi con il Sassuolo mettono la curva a 35 allora che convenienza ho?E’ ovvio che mi ha fatto girare molto i colioni l aumento subito ma finché riesco a permettermelo lo farò,purtroppo l amore per la maglia mi frega ma non posso farne a meno 

eddai su... non si possono togliere i posti a prezzi popolari. pazienza con milan inter roma napoli ecc ma con sassuolo genoa frosinone ecc la curva non deve superare i 35... la società sta letteralmente IMPEDENDO ai meno abbienti di vedere la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

eddai su... non si possono togliere i posti a prezzi popolari. pazienza con milan inter roma napoli ecc ma con sassuolo genoa frosinone ecc la curva non deve superare i 35... la società sta letteralmente IMPEDENDO ai meno abbienti di vedere la Juve!

Ok sono d’accordo con te sui prezzi popolari,lo stesso vale per gli abbonamenti...ma visto che non è stato fatto nulla di popolare per gli abbonati è giusto che sia stato fatto altrettanto con i biglietti singoli.         Se con Frosinone o Sassuolo o Genoa pago 31 da abbonato non può assolutamente costare 35 o 40 in vendita libera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ok sono d’accordo con te sui prezzi popolari,lo stesso vale per gli abbonamenti...ma visto che non è stato fatto nulla di popolare per gli abbonati è giusto che sia stato fatto altrettanto con i biglietti singoli.         Se con Frosinone o Sassuolo o Genoa pago 31 da abbonato non può assolutamente costare 35 o 40 in vendita libera 

ma spiegami perchè "non può"? tu verresti comunque a pagare meno. se io vengo 4 volte all'anno a 35 euro che problema ti crea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

A lui sembra giusto .ghgh ditemi voi come si fa a discutere con personaggi simili senza trascendere. 35-40 euro non ti sembra abbastanza? 

No, non è abbastanza. Per rispetto degli abbonati e del significato della vendita (soldi tutti, soldi subito, servizio usufruibile in date e orari sconosciuti al momento dell'acquisto), il biglietto singolo dovrebbe costare come minimo il doppio, vale a dire dai 60-65 in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marty92 ha scritto:

Ragazzi buongiorno! 

Che possibilità ci sono che questa partita venga spostata al sabato? Sapete nulla?

E' molto, molto probabile che venga anticipata al sabato. Diciamo con il 75% di probabilità. Rimarrà alla domenica (12.30?) se la Juventus verrà sorteggiata per giocare mercoledì 19 settembre in Champions, e in casa, quindi in un caso su 4.

In tutti e tre gli altri casi, (martedì, mercoledì in trasferta) verrà anticipata al sabato.

 

Ho scritto MOLTO PROBABILE eh, non certo.

Con sicurezza si saprà forse attorno al 3-4 settembre, quando verranno decisi anticipi e posticipi della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

ma spiegami perchè "non può"? tu verresti comunque a pagare meno. se io vengo 4 volte all'anno a 35 euro che problema ti crea?

Allora facciamo che il mercato funziona come il Vangelo, vale a dire che gli ultimi saranno i primi... 

Non credo che su questa terra funzioni così.

 

Quello che tu dici (biglietti non carissimi in vendita libera) può succedere secondo la legge di mercato della domanda e dell'offerta. Vale a dire alla prima partita (se mai ci sarà) in cui si prevede scarsa richiesta.

Ripeto che questi prezzi sono uno schiaffo in faccia agli abbonati, e la Juventus si lava la coscienza con quella farsa del secondary ticketing. Che significa: dopo che mi hai dato i soldi tanti, tutti e subito, forse ti restituisco una miseria, ammesso che tu sia in grado di recuperare il credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, majkaiso ha scritto:

. Inoltre sono sicuro che anche se la JS avesse 60k posti, i prezzi sarebbero pressoché identici.

40k, 60k o 100k, varrebbe sempre la legge del mercato. Finchè ci fosse domanda superiore all'offerta, i prezzi sarebbero sempre alti, oppure viceversa bassi.

Nel dubbio, la società si è tutelata costruendo uno stadio piccolo, con il quale fino ad ora sta incassando almeno quanto uno stadio da 60k.

Per coloro che 10 anni dopo avessero dimenticato il contesto, ricordo che quando è partito il progetto stadio facevamo una media di circa 15-18.000 spettatori al Comunale, credo abbonati compresi.

La sfera di cristallo per sapere che avremmo vinto scudetti a ripetizione non ce l'avevano nè Elkann nè Blanc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro, nel fare i confronti abbo/biglietto sciolto, si confronta il rinnovo. Bisogna invece confrontare la quota di un nuovo acquisto, come è quella di un biglietto singolo. Ora non ricordo se nuovi abbonamenti in curva erano disponibili, ma se lo fossero stati, quanto sarebbero costati? 700?

Ripeto: con una quota abbonamento di circa 37 Euro a partita (basta saltare un paio di partite e sale a 40), mettere la curva sciolta a 50 Euro è un insulto agli abbonati. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.