Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SASSUOLO -- Domenica 16 settembre 2018 ore 15.00

Post in rilievo

Ciao a tutti, sono da poco J1897 Member e mio figlio di 9 anni Junior Member, al momento ho i codici delle due tessere ma ancora non ne sono in possesso, inoltre ho fatto richiesta della tdt per me inviando i documenti ma ancora non è attiva.

 

Leggendo le specifiche della vendita riservata non sembra necessario chiamando il numero dedicato avere la tdt, quindi potrei acquistare comunque i biglietti per Juventus - Sassuolo o devo attendere di avere fisicamente il possesso delle member e della tdt ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Fra l'altro, nel fare i confronti abbo/biglietto sciolto, si confronta il rinnovo. Bisogna invece confrontare la quota di un nuovo acquisto, come è quella di un biglietto singolo. Ora non ricordo se nuovi abbonamenti in curva erano disponibili, ma se lo fossero stati, quanto sarebbero costati? 700?

Ripeto: con una quota abbonamento di circa 37 Euro a partita (basta saltare un paio di partite e sale a 40), mettere la curva sciolta a 50 Euro è un insulto agli abbonati. 

 

Nuovo acquisto sarebbe stato di 650€, un aumento di circa il 20% come per il rinnovo. L’anno scorso la quota parte dell’abbonamento ex novo per ogni partita era 29€ e le partite di bassa fascia (come Sassuolo) costavano 35€, cioè il 20% in più.  Quest’anno la quota parte per partita per l’abbonamento nuovo è 34€: se Sassuolo fosse stata considerata una partita di bassa fascia e avessero continuato sull’onda del 20% dovrebbe costare 41, e quindi venderla 45 (prezzo minimo a cui le venderanno quest’anno suppongo). Evidentemente essendo la seconda in casa l’ hanno ritenuta una partita di fascia media  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, danimarengo ha scritto:

Nuovo acquisto sarebbe stato di 650€, un aumento di circa il 20% come per il rinnovo. L’anno scorso la quota parte dell’abbonamento ex novo per ogni partita era 29€ e le partite di bassa fascia (come Sassuolo) costavano 35€, cioè il 20% in più.  Quest’anno la quota parte per partita per l’abbonamento nuovo è 34€: se Sassuolo fosse stata considerata una partita di bassa fascia e avessero continuato sull’onda del 20% dovrebbe costare 41, e quindi venderla 45 (prezzo minimo a cui le venderanno quest’anno suppongo). Evidentemente essendo la seconda in casa l’ hanno ritenuta una partita di fascia media  

Due commenti:

- il 20% in più rispetto alla quota abbonamento è troppo poco. Gli abbonati non sono tutelati abbastanza.

- Juventus-Sassuolo sarà probabilmente di sabato, quindi orario appetibile. Dici del prezzo minimo: temo che quest'anno una partita di fascia bassa sarà solo la combinazione squadra scarsa+posticipo lunedì. Tanto per dire, l'anno scorso per evitare la fascia bassa del Benevento si sono inventati che però era il compleanno della Signora (che cadeva di mercoledì...).

Sono davvero curioso di vedere una partita che costerà meno di 50, in curva. Vediamo se sarà Juventus-Bologna di (probabile) mercoledì sera, anche in previsione del salasso relativo a Juventus-Napoli di 3 giorni dopo. Oppure se invece terranno alta anche Juve-Bologna prevedendo l'affluenza di coloro che non troveranno posto a Juve-Napoli. E poi bisogna vedere se 3 giorni dopo Juve-Napoli c'è anche la Champions in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono da poco J1897 Member e mio figlio di 9 anni Junior Member, al momento ho i codici delle due tessere ma ancora non ne sono in possesso, inoltre ho fatto richiesta della tdt per me inviando i documenti ma ancora non è attiva.
 
Leggendo le specifiche della vendita riservata non sembra necessario chiamando il numero dedicato avere la tdt, quindi potrei acquistare comunque i biglietti per Juventus - Sassuolo o devo attendere di avere fisicamente il possesso delle member e della tdt ?
Senza tdt puoi esercitare la prelazione solo chiamando il numero dedicato, non tramite gli altri canali di vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, smallville ha scritto:
 Ciao a tutti, sono da poco J1897 Member e mio figlio di 9 anni Junior Member, al momento ho i codici delle due tessere ma ancora non ne sono in possesso, inoltre ho fatto richiesta della tdt per me inviando i documenti ma ancora non è attiva.
 
Leggendo le specifiche della vendita riservata non sembra necessario chiamando il numero dedicato avere la tdt, quindi potrei acquistare comunque i biglietti per Juventus - Sassuolo o devo attendere di avere fisicamente il possesso delle member e della tdt ?

Senza tdt puoi esercitare la prelazione solo chiamando il numero dedicato, non tramite gli altri canali di vendita.

Perfetto grazie, almeno posso tentare di acquistare sperando che con il Sassuolo ci sia un po' meno "ressa" e riesca a trovare i biglietti con più probabilità, acquistando per un Junior avrei dovuto comunque chiamare 😞 pensavo che senza tdt non si potesse proprio entrare allo stadio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nicomo ha scritto:

Sbaglio o non si possono più scegliere i posti sulla mappa?

Anche per la partita contro la Lazio non si potevano scegliere. La mappa appare in ritardo, stranamente uum

Consiglio di scrivere a Listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nicomo ha scritto:

Sbaglio o non si possono più scegliere i posti sulla mappa?

Sono dei cialtroni senza fine. Prima sbolognano i posti più schifosi, dietro tiranti transenne e vetrate poi gli ultimi si beccano i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, gobbo 1949 ha scritto:

Prima sbolognano i posti più schifosi, dietro tiranti transenne e vetrate poi gli ultimi si beccano i migliori

Sì perché l'assegnazione automatica viene fatta dalla prima fila. Devi arrivare alla pagina prima del pagamento ed eventualmente tornare indietro, ma ci vuole .ciapet Tra l'altro il dato della disponibilità è falso perché i posti effettivamente disponibili sono in numero inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/8/2018 Alle 15:15, @Sabaudo ha scritto:

Questi sono totalmente usciti di testa 

ormai non mi lamento più non vado e fine

 

130 x un laterale est 111 accanto al settore ospiti magari primi 5 file ..

 

RIDO

 

cmq se li vendono fanno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io chiamo il 011.45.44.095 dalle 14 o è occupato (quasi sempre) o suona libero e non risponde ne operatore ne un disco … non una bella esperienza per ora la J1897 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Anche per la partita contro la Lazio non si potevano scegliere. La mappa appare in ritardo, stranamente uum

Consiglio di scrivere a Listicket.

Fatto, appena arrivata la risposta:

Gentile Cliente 
la informiamo che su richiesta dell'organizzatore l'acquisto tramite pianta non è attivabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FangRide ha scritto:

Gentile Cliente 
la informiamo che su richiesta dell'organizzatore l'acquisto tramite pianta non è attivabile 

😱

sempre peggio l'esperienza acquisto biglietti… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FangRide ha scritto:

Fatto, appena arrivata la risposta:

 

:| Per quale motivo non è chiaro. Non solo devo pagare 30-40 euro in più, poi devo pure vedere la partita davanti al vetro, magari dopo aver fatto pure 8 ore di viaggio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io chiamo il 011.45.44.095 dalle 14 o è occupato (quasi sempre) o suona libero e non risponde ne operatore ne un disco … non una bella esperienza per ora la J1897 ...

Per questo motivo è fondamentale avere la tdt se sei residente in Italia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Per questo motivo è fondamentale avere la tdt se sei residente in Italia

 

La tessera mi arriverà , ma in ogni caso per prendere il biglietto per mio figlio di 9 anni che è Junior sta trafila mi tocca comunque … o dovrei fare tdt e J1897 pure a lui ???

… a sto punto il costo già proibitivo diventa insostenibile

Alla faccia di favorire le famiglie allo stadio 😞

 

 

… pare strano ma sono riuscito proprio ora !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FangRide ha scritto:

Fatto, appena arrivata la risposta:

 

Ma l'organizzatore chi è la juve?

 

 

3 ore fa, Alberto82 ha scritto:

ora sarebbe interessante sentire la spiegazione da parte della Juve...

Non credo siano tenuti  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma l'organizzatore chi è la juve?

 

 

Non credo siano tenuti  

È il solito scaricabarile. La Juventus delega a Listicket, e Listicket dice che lavora per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FangRide ha scritto:

Fatto, appena arrivata la risposta:

 

E' una cosa molto fastidiosa! 

17 ore fa, Alberto82 ha scritto:

ora sarebbe interessante sentire la spiegazione da parte della Juve...

Credo sia una conseguenza del grande afflusso contemporaneo! Immagina 10 utenti che scelgono contemporaneamente lo stesso posto, 9 si prenderanno un picche nel processo di acquisto e quindi torneranno a scegliere un'altro posto, creando ancora più traffico di rete. Senza dare la possibilità di scegliere fa tutto il sistema limitando le richieste ai server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/28/2018 at 11:12 PM, @Sabaudo said:

eddai su... non si possono togliere i posti a prezzi popolari. pazienza con milan inter roma napoli ecc ma con sassuolo genoa frosinone ecc la curva non deve superare i 35... la società sta letteralmente IMPEDENDO ai meno abbienti di vedere la Juve!

Prezzi popolari = squadra popolare.

Semplicissimo.

 

Il tuo discorso è alquanto forzato (e a mio parere insensato)-> Sarebbe come dire "Alitalia MI IMPEDISCE di andare alle Mauritius perchè il biglietto costa 5000 euro".

 

Nessuno obbliga nulla a nessuno.

Nessuno impedisce nulla a nessuno.

Se puoi permetterti la Porsche, compri la Porsche.

Se puoi permetterti la Uno, compri la Uno.

Se puoi permetterti SKY, sottoscrivi l'abbonamento.

Se puoi permetterti la Juve, acquisti i biglietti.

Non c'è differenza.

 

La Juve non è una Onlus.

Semplicissimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Prezzi popolari = squadra popolare.

Semplicissimo.

 

Il tuo discorso è alquanto forzato (e a mio parere insensato)-> Sarebbe come dire "Alitalia MI IMPEDISCE di andare alle Mauritius perchè il biglietto costa 5000 euro".

 

Nessuno obbliga nulla a nessuno.

Nessuno impedisce nulla a nessuno.

Se puoi permetterti la Porsche, compri la Porsche.

Se puoi permetterti la Uno, compri la Uno.

Se puoi permetterti SKY, sottoscrivi l'abbonamento.

Se puoi permetterti la Juve, acquisti i biglietti.

Non c'è differenza.

 

La Juve non è una Onlus.

Semplicissimo.

 

 

fate discorsi copia-incolla per autoconvincervi a vicenda.

 

sta frase "la Juve non è una onlus" è stucchevole (per non dire STUPIDA)

 

la Juve è di tutti i tifosi,non solo dei benestanti. Una quota di biglietti POPOLARI per dare a chiunque non dico la certezza (lo stadium è piccolo) ma almeno la possibilità di vederla dal vivo sarebbe una bella cosa.

 

invece i 50 euro per le curve e i 100 euro per la nord/sud-est per juve-sassuolo sono una follìa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

sarebbe una bella cosa.

tanto quanto sarebbe bello andare gratis alle Maldive. ;-)

È chiaro che girano le scatole e quant'altro. Ma la Juve ha tutto il diritto di decidere quanto costano i biglietti. Perché non dovrebbe avere questo diritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nicomo ha scritto:

tanto quanto sarebbe bello andare gratis alle Maldive. ;-)

È chiaro che girano le scatole e quant'altro. Ma la Juve ha tutto il diritto di decidere quanto costano i biglietti. Perché non dovrebbe avere questo diritto?

Le Maldive gratis... vabbè se fai paragoni del genere inutile darti una risposta. Il motivo l'ho già spiegato, in perfetto italiano mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.