Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SASSUOLO -- Domenica 16 settembre 2018 ore 15.00

Post in rilievo

1 ora fa, dadapavel ha scritto:

3 Giorni dopo giochiamo a Valencia..... 

Sembra sia il primo anno che seguite la Juve

Non sapevo la data del turno successivo di Champions...

 

Allora probabile che se il turno di coppa é al martedì possono farci disputare anche venerdì sera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Non sapevo la data del turno successivo di Champions...

 

Allora probabile che se il turno di coppa é al martedì possono farci disputare anche venerdì sera..

I sorteggi di coppa li hanno fatti il 30 agosto eh....

Ho detto 19.....quindi è mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita NON può essere di venerdi nei periodi della sosta delle nazionali...come nella giornata precedente la sosta NON c'è il posticipo del lunedi sera....altra domanda...ma il non vedere la mappa è un bug del momento o è una cosa studiata...nel senso comprai dei biglietti per juve-tottenham l'anno scorso appena uscita la vendita libera senza la mappa...ma dopo 48h comparì la mappa...ora chiedo se sapete se fanno sempre così ovvero nelle prime ore della vendita libera i biglietti attraverso la mappa non sia mai disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, corazonb&w ha scritto:

Credo sabato alle 18, credo che saranno Napoli fiorentina alle 20,30 

Quindi secondo te fanno giocare il Napoli (che gioca in Champions martedì in trasferta) dopo di noi che giochiamo in Champions mercoledì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il turno di Champions del 18-19 settembre, delle 4 italiane noi siamo gli ultimi a scendere in campo, esattamente al pari della Roma (mercoledì, ore 21.00, in trasferta, trasferte di distanza simile - non Azerbaijan, per dire). Dove la Roma (sulla carta) avrebbe una gara più impegnativa, se questo vale qualcosa nella valutazione degli orari.

In base a ciò, metteranno in fila i 4 anticipi, considerando anche le esclusive DAZN e naturalmente l'interesse della gara di campionato (Juve-Sassuolo vs. Roma-Chievo).

Traete un po' voi le vostre conclusioni, in attesa del comunicato ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre continuando nel gioco del "pronostico data e ora".

Sappiamo che la partita del sabato 20.30 è esclusiva DAZN. Secondo voi, il fatto che abbia già trasmesso la Juventus nella giornata precedente (Parma-Juventus) può avere un ruolo (nel senso di ruotare un po' le squadre e quindi non trasmettere ancora la Juventus), oppure non c'entra nulla?

 

Qualcuno diceva che anche la gara di domenica delle 12.30 è esclusiva DAZN? Non sono riuscito a trovare questa informazione su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VittorioCapello ha scritto:

Sempre continuando nel gioco del "pronostico data e ora".

Sappiamo che la partita del sabato 20.30 è esclusiva DAZN. Secondo voi, il fatto che abbia già trasmesso la Juventus nella giornata precedente (Parma-Juventus) può avere un ruolo (nel senso di ruotare un po' le squadre e quindi non trasmettere ancora la Juventus), oppure non c'entra nulla?

 

Qualcuno diceva che anche la gara di domenica delle 12.30 è esclusiva DAZN? Non sono riuscito a trovare questa informazione su internet.

sabato 20.30 - domenica 12.30 e una delle 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dadapavel ha scritto:

sabato 20.30 - domenica 12.30 e una delle 15

Ok, grazie.

E quindi presumo che Sky cercherà di fare in modo che (per il gioco degli anticipi e posticipi) non tutte le partite televisivamente più appetibili finiscano su DAZN (e viceversa).

Per dirla in parole più semplici: così come DAZN si è beccato lo slot meno favorevole, quello della domenica 12.30 (per bilanciare lo slot più appetibile in assoluto che è quello del sabato 20.30), così dovrebbe collocare due gare specularmente molto, e poco interessanti.

Quindi, bisognerebbe pure capire come viene valutato (nell'ambito di un turno di campionato) l'appeal televisivo di ciascuna gara.

Direi che come è messo questo turno di campionato, credo che caschino bene Juve-Sassuolo sabato 20.30, e Roma-Chievo domenica 12.30, per i motivi di cui sopra.

(Inter sabato alle 15.00, Napoli sabato alle 18.00 - a meno che non venga privilegiata la trasferta del Napoli rispetto all'Inter che gioca alle 18.55 in Champions, però in casa, quindi Napoli alle 15.00 e Inter alle 18.00 di sabato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad acquistare un biglietto inserendo i dati della B&W (per la modalità titolo digitale), ma ogni volta esce l'errore

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
10026 - Non è stato possibile evadere la tua richiesta, ti invitiamo a riprovare più tardi

Che significa? Ho usato anche una seconda B&W, ma l'errore è lo stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Ok, grazie.

E quindi presumo che Sky cercherà di fare in modo che (per il gioco degli anticipi e posticipi) non tutte le partite televisivamente più appetibili finiscano su DAZN (e viceversa).

Per dirla in parole più semplici: così come DAZN si è beccato lo slot meno favorevole, quello della domenica 12.30 (per bilanciare lo slot più appetibile in assoluto che è quello del sabato 20.30), così dovrebbe collocare due gare specularmente molto, e poco interessanti.

Quindi, bisognerebbe pure capire come viene valutato (nell'ambito di un turno di campionato) l'appeal televisivo di ciascuna gara.

Direi che come è messo questo turno di campionato, credo che caschino bene Juve-Sassuolo sabato 20.30, e Roma-Chievo domenica 12.30, per i motivi di cui sopra.

(Inter sabato alle 15.00, Napoli sabato alle 18.00 - a meno che non venga privilegiata la trasferta del Napoli rispetto all'Inter che gioca alle 18.55 in Champions, però in casa, quindi Napoli alle 15.00 e Inter alle 18.00 di sabato).

Detto sinceramente.....me ne frega poco....

Basta che mi dicano quando....

In modo da organizzarmi.....per casa e trasferte....con eventuali ferie o roba simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ho provato ad acquistare un biglietto inserendo i dati della B&W (per la modalità titolo digitale), ma ogni volta esce l'errore

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
10026 - Non è stato possibile evadere la tua richiesta, ti invitiamo a riprovare più tardi

Che significa? Ho usato anche una seconda B&W, ma l'errore è lo stesso.

 

Non c'è disponibilità sufficiente in quel settore. Se hai messo un biglietto solo, al momento quel posto è l'unico disponibile ed è bloccato da qualcuno che non ha portato a termine la transazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non c'è disponibilità sufficiente in quel settore. Se hai messo un biglietto solo, al momento quel posto è l'unico disponibile ed è bloccato da qualcuno che non ha portato a termine la transazione.

OK, però mi sembra strano visto che scegliendo la modalità home ticketing (inserendo tutti i dati anagrafici o quelli della B&W) non esce nessun errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LE6END ha scritto:

OK, però mi sembra strano visto che scegliendo la modalità home ticketing (inserendo tutti i dati anagrafici o quelli della B&W) non esce nessun errore.

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Flydown ha scritto:

sembra che si giochi domenica alle 15, il condizionale è d'obbligo

C'è il comunicato della lega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francescolusini ha scritto:

...per forza, Sky mica è così fesso da lasciare la Juve a DAZN.

Non credo sia cosi', tanto tutte le squadre nell'anno avranno cmq sugli 11 passaggi su dazn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SANPABLO ha scritto:

Non credo sia cosi', tanto tutte le squadre nell'anno avranno cmq sugli 11 passaggi su dazn.

Il comunicato di agosto della Lega sui big match dice che Dazn ne avrà 4 su 20 in programma.

Inter - Juve

Juve - Roma

Milan - Napoli 

Torino - Juve

 

In pratica ha solo big match Juve.... :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.