Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SASSUOLO -- Domenica 16 settembre 2018 ore 15.00

Post in rilievo

6 ore fa, dadapavel ha scritto:

I sorteggi di coppa li hanno fatti il 30 agosto eh....

Ho detto 19.....quindi è mercoledì

Si lo so quando hanno fatto i sorteggi... ma mica mi ricordo tutte le date e gli orari delle partite della juve in Champions... 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Uscite le date. Si gioca alle 15.00 di domenica .uhm

OK.

Commenti:

1. Da questo esempio abbiamo imparato che causa affollamento di anticipi, si può giocare prima della Champions (e anche in trasferta) con soli 3 giorni di anticipo. In pratica, quello che succedeva negli anni '80. Campionato domenica pomeriggio, coppa mercoledì sera, magari in trasferta. (Gli anticipi al sabato erano solo a livello di semifinale o finale).

2. Purtroppo partitone/partite scarse da palleggiarsi, contano. Inter-Parma e Napoli-Fiorentina le ho beccate e non era difficile. Ma Frosinone-Sampdoria sabato alle 20.30 al posto di Juve-Sassuolo (o di Roma-Chievo) non sta né in cielo né in terra, ed era impronosticabile.

Significa: "cara DAZN, al sabato sera non ci metti sempre partitoni, ogni tanto ci metti qualche partita loffia".

Avere meno riposo perché una certa TV non può trasmetterci troppo spesso, è sinceramente scocciante.

Diciamo che ci possiamo godere un turno "all'antica": campionato domenica pomeriggio, coppa mercoledì sera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

OK.

Commenti:

1. Da questo esempio abbiamo imparato che causa affollamento di anticipi, si può giocare prima della Champions (e anche in trasferta) con soli 3 giorni di anticipo. In pratica, quello che succedeva negli anni '80. Campionato domenica pomeriggio, coppa mercoledì sera, magari in trasferta. (Gli anticipi al sabato erano solo a livello di semifinale o finale).

2. Purtroppo partitone/partite scarse da palleggiarsi, contano. Inter-Parma e Napoli-Fiorentina le ho beccate e non era difficile. Ma Frosinone-Sampdoria sabato alle 20.30 al posto di Juve-Sassuolo (o di Roma-Chievo) non sta né in cielo né in terra, ed era impronosticabile.

Significa: "cara DAZN, al sabato sera non ci metti sempre partitoni, ogni tanto ci metti qualche partita loffia".

 

Effettivamente mi ha stupito Frosinone-Sampdoria sabato sera, che non hanno le coppe, a meno che ci siano esigenze di ordine pubblico che non conosciamo. Oppure si è voluto riservare lo stesso atteggiamento verso Roma e Juve che giocano entrambe mercoledì in trasferta. Boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Effettivamente mi ha stupito Frosinone-Sampdoria sabato sera, che non hanno le coppe, a meno che ci siano esigenze di ordine pubblico che non conosciamo. Oppure si è voluto riservare lo stesso atteggiamento verso Roma e Juve che giocano entrambe mercoledì in trasferta. Boh 

Non ho ancora avuto il tempo di guardarmi tutti gli anticipi e posticipi, ma credo che invece rientri nella spartizione delle gare Sky/DAZN.

Vale a dire che non c'è solo più l'anticipo automatico per le squadre che giocano in Champions, bensì altre gare che non c'entrano nulla possono avere la precedenza.

Per carità, nessuno scandalo a giocare 3 giorni pieni prima della Champions (effettivamente, il Napoli fa lo stesso) però una cosa è quando uno deve giocare martedì (e magari, se non fosse stata un'altra settimana, il Napoli avrebbe anticipato al venerdì, chissà). Ma quando si gioca il mercoledì, è un peccato non anticipare.

Piuttosto, considerata la miriade di incastri per quella o quell'altra TV, prima o poi si arriverà un anticipo di soli due giorni e mezzo prima della coppa, che mi pare aveva causato qualche polemica in Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2018 Alle 14:33, andreasv ha scritto:

lo scorso anno il sorteggio gironi Champions mi sembra venne effettuato giovedì 24 Agosto 

 

La Lega pubblicò il calendario fino a metà Dicembre il 29 Agosto 

 

Cioè il martedì successivo

Complimenti ci hai azzeccato alla grande✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2018 Alle 15:12, VittorioCapello ha scritto:

Vero. Non il 20%, ma neppure il 40%, dato che il biglietto sciolto (utente non fidelizzato da acquisti precedenti) va paragonato al nuovo abbonamento, e non al rinnovo (che appunto usufruisce di uno "sconto" rinnovo). Quindi, in curva, il 34% in meno. Corretto.

 

Prendendo adesso come esempio l'opposto (vale a dire il settore più caro), la quota abbonamento del nuovo est1 centrale è di 2370:19= 125 circa. Considerato che Juve-Sassuolo in quel settore costa 140, il risparmio è solo dell'11%.

Avendo tempo e voglia di calcolare i risparmi per singoli settori e poi farne la media (non la media dei settori, bensì calcolando  l'esatta capienza dei singoli settori), credo che il risultato finale sia molto vicino al 20%.

Se conoscessi l'esatta capienza dei singoli settori lo farei, basta un foglio di Excel o di Numbers.

 

Vale a dire: come sempre, i numeri vanno "letti" nella totalità.

Ho provato a fare quello che hai suggerito. La media ponderata del risparmio dell'abbonato per questa partita è del 38%: questo dato però non tiene conto degli effettivi abbonati settore per settore. Ad esempio l'abbonato Est centrale 1 ha avuto un risparmio solo dell'11%, però non so quanti dei 3278 posti siano effettivamente di abbonati e questo temo abbia trascinato verso il basso la media finale  (considerando anche che i risparmi degli altri settori delle tribune oscillano tra il 44 e il 61%). Per Juve Lazio il risparmio ponderato è stato del 46%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Non ho ancora avuto il tempo di guardarmi tutti gli anticipi e posticipi, ma credo che invece rientri nella spartizione delle gare Sky/DAZN.

Altri commenti sul calendario:

 

- Mi piace l'asterisco che spiega quali partite DAZN si sia scelto per sè (della serie: noi della Lega non c'entriamo nulla).

Per esempio, anticipiamo Juve-Inter addirittura al venerdì sera... per poi giocare in Svizzera mercoledì.

Quindi per giocare al mercoledì in trasferta può andare bene la domenica pomeriggio come con il Sassuolo, oppure addirittura il venerdì, anche se la trasferta è dietro casa.

 

- Ma la cosa concettualmente più scandalosa è il derby al Comunale alle 20.30. Significa che DAZN vale più dell'ordine pubblico, dato che ci hanno detto per alcuni anni che non si potevano più fare quei derby in notturna.

Che non ci vengano più a parlare di motivi di ordine pubblico...

 

E poi, vabbè, mancano gli orari sotto le festività perchè lì figuriamoci gli incastri.

Quando si giocherà Juve-Roma, lo sapremo 3-4 giorni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Altri commenti sul calendario:

 

- Mi piace l'asterisco che spiega quali partite DAZN si sia scelto per sè (della serie: noi della Lega non c'entriamo nulla).

 

Non è così. Sono state stabilite appena dopo la pubblicazione dei calendari 20 partite "big" di cui sky doveva sceglierne 16. Le 4 non scelte da Sky andavano a DAZN.

 

Date e orari di quelle 20 partite sono già state stabilite in accordo Lega-Sky-DAZN appena dopo la pubblicazione dei calendari e rispettando gli slot disponibili per ciascuna delle tue emittenti. Quelle modificabili per esigenze di competizioni europee hanno già data e ora di riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

E poi, vabbè, mancano gli orari sotto le festività perchè lì figuriamoci gli incastri.

Quando si giocherà Juve-Roma, lo sapremo 3-4 giorni prima.

Juve - Roma si giocherà sabato 22/12/2018 ore 20.30 come da comunicato lega serie a del 31/07/2018 e sarà trasmessa da DAZN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Juve - Roma si giocherà sabato 22/12/2018 ore 20.30 come da comunicato lega serie a del 31/07/2018.

 

14 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non è così. Sono state stabilite appena dopo la pubblicazione dei calendari 20 partite "big" di cui sky doveva sceglierne 16. Le 4 non scelte da Sky andavano a DAZN.

 

Date e orari di quelle 20 partite sono già state stabilite in accordo Lega-Sky-DAZN appena dopo la pubblicazione dei calendari e rispettando gli slot disponibili per ciascuna delle tue emittenti. Quelle modificabili per esigenze di competizioni europee hanno già data e ora di riserva.

Grazie per le precisazioni e le correzioni.

 

Comunque no, non sono il proprietario di Sky e di DAZN 😊

Magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Altri commenti sul calendario:

 

- Mi piace l'asterisco che spiega quali partite DAZN si sia scelto per sè (della serie: noi della Lega non c'entriamo nulla).

Per esempio, anticipiamo Juve-Inter addirittura al venerdì sera... per poi giocare in Svizzera mercoledì.

Quindi per giocare al mercoledì in trasferta può andare bene la domenica pomeriggio come con il Sassuolo, oppure addirittura il venerdì, anche se la trasferta è dietro casa.

 

- Ma la cosa concettualmente più scandalosa è il derby al Comunale alle 20.30. Significa che DAZN vale più dell'ordine pubblico, dato che ci hanno detto per alcuni anni che non si potevano più fare quei derby in notturna.

Che non ci vengano più a parlare di motivi di ordine pubblico...

 

E poi, vabbè, mancano gli orari sotto le festività perchè lì figuriamoci gli incastri.

Quando si giocherà Juve-Roma, lo sapremo 3-4 giorni prima.

ATTENZIONE

 

sul derby la questura e la prefettura potrebbero ancora intervenire.

non sarebbe la prima volta che "sconfessano" le decisioni della Lega.

in quel caso per salvaguardare l'esclusiva Dazn, la lega potrebbe spostarlo la domenica alle12,30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

ATTENZIONE

 

sul derby la questura e la prefettura potrebbero ancora intervenire.

non sarebbe la prima volta che "sconfessano" le decisioni della Lega.

in quel caso per salvaguardare l'esclusiva Dazn, la lega potrebbe spostarlo la domenica alle12,30

Speriamo. Nonostante quel bel ricordo del gol di Trezeguet a tempo scaduto, il derby al Comunale (cioè il nostro secondo stadio) è bello giocato di giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VittorioCapello ha scritto:

Speriamo. Nonostante quel bel ricordo del gol di Trezeguet a tempo scaduto, il derby al Comunale (cioè il nostro secondo stadio) è bello giocato di giorno.

il ministero degli interni è intervenuto poco fa per spostare già 4 partite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dadapavel ha scritto:

Quali?

La Lega A ha annunciato alcune variazioni del programma anticipi e posticipi delle prossime giornate "su indicazione dell'Osservatorio sulle Manifestazioni sportive del ministero dell'Interno e/o degli enti organizzatori per evitare la concomitanza con altri eventi cittadini caratterizzati da elevata partecipazione di pubblico". 5a GIORNATA DI ANDATA Sabato 22 settembre 2018 ore 18.00 Fiorentina-Spal (anziche' ore 20.30) Sabato 22 settembre 2018 ore 20.30 Sampdoria-Inter (anziche' ore 18.00) 12a GIORNATA DI ANDATA Sabato 10 novembre 2018 ore 18.00 Spal-Cagliari (anziche' ore 20.30) Sabato 10 novembre 2018 ore 20.30 Genoa-Napoli (anziche' ore 18.00)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal futuro

 

05.09.2018 ore 20:00

Juventus.com:

 

Juventus-Sassuolo: tutto esaurito!

 

Consueta eccezionale cornice di pubblico per la seconda dei bianconeri in casa in campionato

Sarà una quarta giornata di campionato da non perdere, all'Allianz Stadium. In occasione di Juve-Sassuolo (ufficializzata per domenica 16 settembre alle 15), è infatti ufficiale il "tutto esaurito".

Se non avete trovato il vostro tagliando, però, non disperate, e continuate a monitorare eventuali disponibilità che potrebbero liberarsi grazie agli abbonati non presenti alla gara che rimettono a disposizione il loro posto tramite il servizio "Il Mio Abbonamento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

scusa, questo cosa sarebbe?

Posti ceduti alla juventus dagli abbonati che non vanno e che la juve mette poi in vendita su listicket una volta dichiarato il sold out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo fosse più efficiente la cessione tra privati si potrebbe recuperare qualcosa invece di vendere a prezzi RIDICOLI alla società che poi rivende a 3 volte tanto un posto che aveva già venduto durante la campagna abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Flydown ha scritto:

La Lega A ha annunciato alcune variazioni del programma anticipi e posticipi delle prossime giornate "su indicazione dell'Osservatorio sulle Manifestazioni sportive del ministero dell'Interno e/o degli enti organizzatori per evitare la concomitanza con altri eventi cittadini caratterizzati da elevata partecipazione di pubblico". 5a GIORNATA DI ANDATA Sabato 22 settembre 2018 ore 18.00 Fiorentina-Spal (anziche' ore 20.30) Sabato 22 settembre 2018 ore 20.30 Sampdoria-Inter (anziche' ore 18.00) 12a GIORNATA DI ANDATA Sabato 10 novembre 2018 ore 18.00 Spal-Cagliari (anziche' ore 20.30) Sabato 10 novembre 2018 ore 20.30 Genoa-Napoli (anziche' ore 18.00)

Speriamo che più in là prendano in considerazione anche il nostro derby, ma ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.