Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Girone abbordabile, dipende tutto da noi. Siamo tra i favoriti. Ronaldo? Ha deciso di non venire qui e rispettiamo la sua scelta. Modric non migliore di lui"

Post in rilievo

Girone rognoso, ma prendiamo un m united in crisi nera ,il valencia non è una terza comodissima.Sulla carta siamo i più forti ,gli unici  dubbi purtroppo li ho nel nostro allenatore , che nei gironi va sempre bene certo, perchè è bravo a gestire giocare per il pareggio quando l avversario è temibile . è un gestore e specula ..sulle partite secche ho sempre avuto i miei dubbi ,perchè non osa , non aggredisce e si difende in 11..per questo ho sempre detto che con lui la champions non la viceremo mai , quando arrivi ai massimi livellii semifinali finali devi giocare ..devi fare un tiro in porta più dell avversario e non devi stare 70 minuti nella tua meta campo se sei in vantaggio..grossi errori li ha fatti nelle passate chiampions decisivi per la nostra eliminazione.Spero che qualcuno lo illumini sulla via di Damasco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è il mago dello scaricabarile: ha fatto l'ennesimo mercato incompleto, col centrocampo che zoppica, ma se n'è già lavato le mani.

Comodo comandare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2018 Alle 20:27, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

ho come l'impressione che quest'anno ad allegri non perdoneranno nulla.

In linea teorica, non sarebbe poi così sbagliato. Ha una fuoriserie da 500 cavalli, sotto al sedere, circolante all'interno dell'autostrada migliore del mondo, e deve guidarla come tale, mica come una Panda a metano su una mulattiera.

Staremo a vedere cosa Allegri sarà in grado di proporre, non appena le partite vere arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve la prendete tutti con Allegri, ma secondo me sopravvalutate un po' troppo i nostri giocatori. Siamo forti in molti reparti, CR7 ci porterà un attacco atomico.. ma(e premetto che per me, da dove è partita, la dirigenza ha fatto miracoli), se proprio bisogna criticare qualcuno

 

1. Ha più senso criticare i dirigenti continuano "chissà perché" a rinnovarlo. Mica si autorinnova lui 

 

2.Ha più senso criticare chi, persi Pogba, Vidal e Pirlo, li ha rimpiazzati sempre malissimo, ed è da anni che abbiamo un centrocampo scarso o male assortito (quest'anno va meglio, Ma in tutta franchezza non è  assolutamente di livello top tier).

 

E, lo ripeto, sono grato alla dirigenza, che tra l'altro ci ha portato cr7.

 

Però è triste ci sia un unico capro espiatorio, in stile ebrei nel medioevo per le carestie.

 

Ed a Me che alleni x o y cambia zero.

 

Però vi trovò incoerenti e davvero poco ragionevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.