Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Girone abbordabile, dipende tutto da noi. Siamo tra i favoriti. Ronaldo? Ha deciso di non venire qui e rispettiamo la sua scelta. Modric non migliore di lui"

Post in rilievo

Ronaldo già paga di essere venuti da noi... Tipo quando hanno dato il pallone d'oro a Cannavaro neo acquisto del Real al posto di Buffon...

Credo che dopo questo Ronaldo sia ancora più carico...

 BENE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

ho come l'impressione che quest'anno ad allegri non perdoneranno nulla.

Ed è giusto che sia così. Ha in mano una corazzata e il pieno appoggio della società, che non si intromette e accetta anche la decisione di lasciare fuori un patrimonio come Dybala. Ha davvero pochissimi margini di errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Questo fa capire ancora di più la UEFA corrotta.... niente Var perchè non ci "convince"  (in realtà questi vogliono favorire le spagnole e allo stesso tempo le spagnole si comprano gli arbitri...  .doh.doh )

assolutamente, ormai parlare di buonafede degli arbitri del real è assai difficile, offende l'intelligenza umana.. oggi il premio dimostra quanto sia potente Perez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta dopo tutti questi anni abbiamo cacciato le palle davanti ai microfoni. Era ora.

BEPPE FACCI SOGNARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ancora ce ne fosse bisogno è l'ennesima  dimostrazione  di genuflessione da parte dei massimi organi calcistici europei nei confronti del Real in particolare, bene ha fatto Ronaldo che mai come quest'anno  avrebbe strameritato quel premio, a non presentarsi a questa buffonata, se fosse rimasto a madrid sarebbe stato suo come meritava ma forse a qualcuno li è bruciato il C... che sia venuto via da madrid per accasarsi da noi e lo hanno voluto punire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pp34 ha scritto:

miglior marcatore della passata Champions e la dai a modric...che è un grandissimo e ha fatto un grand mondiale ma qui si parla di Champions....

Concordo, il voto si riferisce alla Champions. Ronaldo avrebbe meritato il premio sicuramente. Ha fatto 15 gol, ma di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Tutti a glorificare Modric ma per me non era il migliore del Madrid(meglio CR7, Bale, Ramos, Marcelo), ed assolutamente pessimo con la Croazia nella fase eliminatoria (con rigore sbagliato ai supplementari ed altri rigori tirati malissimo con una paura imbarazzante), il premio per il mondiale andava a uno dei due francesi davanti (non Giroud ovviamente).

 

Sempre a dare premi per nome e per potenza del club.... 100% CR7 a Madrid lo vinceva.

Tra l'altro Modric la stagione della vita l'ha fatta nel 2016/17 e non lo scorso anno, al limite se volevano premiarlo andava fatto in quel momento. Poi al mondiale (che comunque non dovrebbe entrarci nulla col premio di oggi) ci sono stati almeno cinque o sei giocatori migliori di lui, primo fra tutti Hazard che ha fatto un mese di partite senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io tutto sto bordello non lo capisco, come chi parla di cospirazione

Anche se avesse vinto cr7 lo avrebbe fatto da giocatore del Real quindi a noi che cosa fregava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Ed è giusto che sia così. Ha in mano una corazzata e il pieno appoggio della società, che non si intromette e accetta anche la decisione di lasciare fuori un patrimonio come Dybala. Ha davvero pochissimi margini di errore.

Mi sa che quest'anno scudetto+coppa italia non bastano per la conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Questo fa capire ancora di più la UEFA corrotta.... niente Var perchè non ci "convince"  (in realtà questi vogliono favorire le spagnole e allo stesso tempo le spagnole si comprano gli arbitri...  .doh.doh )

mentalità da perdente....tipica degli interisti e dei napulicchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo è che per vincere la gente un giocatore come dybala deve darsi una svegliata e darsi da fare in campo...io prima di criticare l'allenatore critico chi scende in campo e Paulo da poco prima della fine della scorsa stagione ad ora mi sta molto deludendo. Lui con Ronaldo dovrebbero essere 2 mattatori, e spero che adesso si svegli e dimostri di valere quanto tutti noi sappiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che allegri faccia benissimo perché sono un tifoso della Juve e se Allegri fa bene vuol dire che la Juve vince,ma mai come quest'anno la società si è esposta chiaramente sul fronte Champions.Non fai l'operazione Cr7 se non hai ben chiaro in testa l'obiettivo coppa.Per questo sono convinto che allegri debba fare una grandissima Champions,soprattutto perché non mi toglie nessuno dalla testa che eventualmente la Juve con Zidane libero,più di un pensierino nel cambio di panchina se Max cannasse la coppa,lo farebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

ho come l'impressione che quest'anno ad allegri non perdoneranno nulla.

Sarebbe pure l'ora!!!

Con buona pace degli acciuga-talibans!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

A Cristiano spero non diano neanche il Pallone d'oro... Con la bava alla bocca lo voglio... 😎

Griezmann….sicuro al 99% visto che ha vinto Mondiale, europa League e supercoppa europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.