Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Teo9

VIDEO Allegri pre Genoa: "La prima partita dopo la sosta è sempre delicata. Chiellini riposa, Khedira torna dopo la Champions. Ronaldo? Si è inserito alla grande ma con umiltà"

Post in rilievo

9 ore fa, tristano ha scritto:

Sapevo già che costa stava fuori. ..

Costa resta fuori anche se al 100%pensa se giocava adesso che poi non sapevo che costa non giocasse dal 18 agosto. ....ha detto 2 mesi oppure sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SempreAlMax ha scritto:

Francamente non capisco l'ennesima esclusione di Perin. Le partite prima della Champions dovrebbero essere sue. Boh. Rischiamo di bruciarlo.

Lo scorso anno lo faceva.forse perin avrà la sindrome rugani, odiato da sllegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Lo scorso anno lo faceva.forse perin avrà la sindrome rugani, odiato da sllegri?

Il primo portiere e szczesny

Gioca lui. 

Sempre

L'anno prossimo lo vendono e il titolare diventa Perin

Mi sembra scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MarFug ha scritto:

Il primo portiere e szczesny

Gioca lui. 

Sempre

L'anno prossimo lo vendono e il titolare diventa Perin

Mi sembra scontato

Non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MarFug ha scritto:

Il primo portiere e szczesny

Gioca lui. 

Sempre

L'anno prossimo lo vendono e il titolare diventa Perin

Mi sembra scontato

Ci credo poco

Scoso è arrivato per restare, ne sono convinto 

Poi tutte le big a portieri sono coperte 

E che fai ti tieni titolare un 25enne che si è già giocato i crociati? Non penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Costa resta fuori anche se al 100%pensa se giocava adesso che poi non sapevo che costa non giocasse dal 18 agosto. ....ha detto 2 mesi oppure sbaglio?

Non è un  costa-dipendente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MarFug ha scritto:

Il primo portiere e szczesny

Gioca lui. 

Sempre

L'anno prossimo lo vendono e il titolare diventa Perin

Mi sembra scontato

Szczesny piace parecchio ad Allegri e lo si capisce dal fatto che sta facendo giocare quasi sempre lui pur avendo Perin che è molto bravo. Alternava più Szczesny con Buffon che non Perin col polacco. Buffon è andato via proprio per far spazio a Szczesny. Parliamo comunque di un portiere bravo in tutto ed anche con i piedi, cosa che nel calcio moderno è molto importante.

Non credo che la Juve lo farà fuori molto facilmente ed in ogni caso, se il progetto fosse quello, Perin ne giocherebbe molte di più, proprio per valutarlo a dovere. Penso sia un discorso più avanti nel tempo e comunque va capito, nel frattempo, cosa può dare Perin alla Juve.

Attenzione, piuttosto, ad Audero. Se emergerà, si potrebbero poi aprire nuovi scenari.

Detto questo, mi sembra palese che Szczesny, ad oggi, sia ritenuto ampiamente il titolare. Gioca domani per "preparasi" alla sfida di Manchester e se ho capito qualcosa di Allegri, Perin potrebbe esserci invece ad Empoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ci credo poco

Scoso è arrivato per restare, ne sono convinto 

Poi tutte le big a portieri sono coperte 

E che fai ti tieni titolare un 25enne che si è già giocato i crociati? Non penso 

Penso che prima di prendere Perin, abbiano ampiamente valutato la sua condizione fisica. In fondo lo scorso anno non ha avuto più seri problemi ed anzi, è tornato quello molto reattivo che era prima degli infortuni.

Il polacco è ben stimato alla Juve, lui ha detto, lo scorso anno, di volerci restare per 10 anni ma, si sa, il mercato porta a fare determinate scelte. Anche Higuain sarebbe voluto restare ancora per molto. Vediamo che succederà in futuro. Dic erto è difficile che già il prossimo anno possa andar via, salvo offerte clamorose per lui e salvo che Perin, nel frattempo, si dimostri all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ci credo poco

Scoso è arrivato per restare, ne sono convinto 

Poi tutte le big a portieri sono coperte 

E che fai ti tieni titolare un 25enne che si è già giocato i crociati? Non penso 

Perin quest'anno verrà testato 

Io credo che szczesny sarà la nostra prossima plusvalenza

Un portiere in premier serve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, MarFug said:

Il primo portiere e szczesny

Gioca lui. 

Sempre

L'anno prossimo lo vendono e il titolare diventa Perin

Mi sembra scontato

Ma non è quello.

Siamo alla vigilia di un importante incontro di CL e deve tenerlo "caldo".

Perin gioca con l'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.