Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Empoli: "Siamo venuti fuori nel secondo tempo. Ronaldo è un esempio per i bambini e ne hanno bisogno"

Post in rilievo

13 minuti fa, bad seed ha scritto:

Condivido molto la tua analisi sul piano comunicativo e, ti dirò, anche su quello calcistico.

Però su una cosa Allegri è coerente: è un "risultatista" e i risultati oggettivamente li porta. Speriamo anche in finale di Champions ora che ha uno dei due più forti del mondo a disposizione.

Ma tanto è inutile perché pure con un altro allenatore al.primo pareggio si lamentetebbero 

Qui vogliono 60 partite giocate bene e tutte vincenti altrimenti sei un allenatore mediocre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davidos ha scritto:

I nomi che fanno sono sempre quelli 

Spero sia passato di moda giampaolo quantomeno

Come vedi, per far tacere e cessare questa discussione è sufficiente chiedere i nomi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Come vedi, per far tacere e cessare questa discussione è sufficiente chiedere i nomi. 

Tanto sono i soliti nomi

Klopp guardiola e zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo veramente al ridicolo. Prima ci si riempie la bocca con il motto: "L'importante è vincere" poi però si cerca il bel gioco, quello di Sarri per esempio che si incensava, peccato che poi sia stato cacciato per non aver fatto risultati. Io, è agli atti che non impazzisco per Allegri, ma cerco di darmi un minimo di coerenza, Ceco di analizzare i pro e i contro di una sua partenza. Il giorno che avrò un nome che sia però accessibile allora ci ragionerò. 

4 minuti fa, davidos ha scritto:

Tanto sono i soliti nomi

Klopp guardiola e zidane

Klopp e Zidane e perchè mai? Cosa avrebbero più di Allegri, simpatia o antipatia che non mi interessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Siamo veramente al ridicolo. Prima ci si riempie la bocca con il motto: "L'importante è vincere" poi però si cerca il bel gioco, quello di Sarri per esempio che si incensava, peccato che poi sia stato cacciato per non aver fatto risultati. Io, è agli atti che non impazzisco per Allegri, ma cerco di darmi un minimo di coerenza, Ceco di analizzare i pro e i contro di una sua partenza. Il giorno che avrò un nome che sia però accessibile allora ci ragionerò. 

Klopp e Zidane e perchè mai? Cosa avrebbero più di Allegri, simpatia o antipatia che non mi interessa?

Il gioco hanno

E non stanno sul c azzo agli haters

Ps..il motto credo sia cambiato in vincere GIOCANDO SUPERBENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

Il gioco hanno

E non stanno sul c azzo agli haters

Ps..il motto credo sia cambiato in vincere GIOCANDO SUPERBENE

Problemi loro, io ci metto la firma per continuare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico nulla solo perchè veniamo da un'ottima partita a Manchester .ghgh

si è rivista la solita juve allegriana salvata dal big in questo caso Ronaldo, nel post come al solito sproloquia ma ormai si crede sto... facile quando hai uno squadrone come la juve attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.