Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, che2palle ha scritto:

di solito le cavolate le facciamo nelle partite determinanti 

E chi ti dice non succederà di nuovo?

 

Il tizio in panchina ha già fatto questi stessi errori in passato. Questo contro il Manchester non sarà l'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

che cos'è la sfiga se non un'invenzione umana? Chi fa le cose male si chiama la sfiga 

La sfiga invenzione umana?

 

Aspetta fammi capire...secondo te in Champions la fortuna-sfortuna...non esiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Cercare sempre di entrare col pallone in porta dopo mille passaggi quando ne basterebbe uno..

dybala l ha mandato a * per non averglielo passato prima, lento come pochi, speriamo che costa ed il berna lo panchinino in eterno. e poi monetizzare, anche se vale poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

La sfiga invenzione umana?

 

Aspetta fammi capire...secondo te in Champions la fortuna-sfortuna...non esiste?

La sfortuna non esiste.

Adesso, fredp ha scritto:

Immagine_G.png

 

.grr .grr .grr

Che caprone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 36 ha scritto:

Ma sto cambio inutile per far giocare Barzagli 5 minuti fino a quando ? 

 

fin quando non ci libereremo del livornese, ma spero manchi poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Ma per quale santa ragione devi ricorrere all'offesa personale per esprimere le tue opinioni? Ho forse detto qualcosa contro di te?

non ho ragioni sante al massimo laiche e atee .ghgh

francamente analisi tipo la tua mi paiono proprio calcisticamente parlando foriere del nulla,sterili lamentose senza spiegazioni logiche.te il 70 % di quelli che scrivono..calcisticamente imbarazzanti..lo direi anche di piero angela e gianni mura se le scrivessero..sarai un giocoliere perfetto o un idraulico o uno chef ma le cose che scrivi come la maggioranza qui dentro denotano il non avere mai giocato a calcio(io almeno in prima categoria ci ho giocato)e la non visione e analisi lucida di match..l'ho scritto almeno a 10 utenti oggi..non so tu cosa abbia scritto ma io contestavo in generale

colpe di scesny mentre de gea è yascin..in che vita?peraltro uno difende un catenaccio e l'altro è esposto a isolatissimi contropiede ergo due lavori diversi

de sciglio..sino ieri bidone oggi insostituibile..peccato che fosse bollito dopo un gran match stante info pregresso e cancelo non in condizione..non si sapeva se era convocabile..entra barzagli e allora?cosa è sto tiro al piccione ad allegri..han cappelalto matuidi poi cuadrado pianic e la coppia sandro bonucci..

allegri difensivista..io ho visto una squadra troppo arrogante esagerare nel cercare il 2-0 e in più voler fare il 2-1 quando con l1-1 il primo posto era blindato..

non essere d'accordo su questo che proprio è l'abc significa capacità calcistica analitica zero..peraltro due sberle che faranno benissimo altroché la tragedia greca che leggo qui..anche qui tutto un lamento..si vede proprio scarsa attitudine al lavoro d'equipe all'analisi delle motivazioni del caso degli episodi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moon knight ha scritto:

Che caprone.

giuro che non mi capacito di come sia riuscito a pensare di passarla a pjanic e non a dybala

l'unica ipotesi credibile è che l'abbia scaricata dietro a caso, sperando ci fosse qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La sfiga invenzione umana?

 

Aspetta fammi capire...secondo te in Champions la fortuna-sfortuna...non esiste?

dammi la definizione di sfiga

 

è dimostrata scientificamente? Può essere un qualcosa di indefinito e casuale fino ad un certo punto, dopo te la chiami 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Rimane il fatto, innegabile, che la sfiga della Juventus in Champions è qualcosa di clamoroso.

 

Una serie di coincidenze negative che nessuno è riuscito ad avere. Gira sempre male.

sfaiga è stato col bayern l'anno che davvero potevamo vincere e il rigore di cristiano lo scorso anno..questa sconfitta è indolore solo è un piccolo scoglio per domenica sera..avessimo vinto giocavi le ultime due in pantofole..detto ciò forse è meglio così anzi di certo è meglio così .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

dybala l ha mandato a * per non averglielo passato prima, lento come pochi, speriamo che costa ed il berna lo panchinino in eterno. e poi monetizzare, anche se vale poco.

Io ho ancora in mente l'occasione contro il Chievo, quando invece di passare la regalò in curva. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fredp ha scritto:

giuro che non mi capacito di come sia riuscito a pensare di passarla a pjanic e non a dybala

l'unica ipotesi credibile è che l'abbia scaricata dietro a caso, sperando ci fosse qualcuno

Ma sarebbe stato strano il contrario 

Visto che sbaglia la giocata 9 volte su 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

dammi la definizione di sfiga

 

è dimostrata scientificamente? Può essere un qualcosa di indefinito e casuale fino ad un certo punto, dopo te la chiami 

Parlando di calcio.

 

Sfiga è quando gli avversari calciano una punizione e tra di loro c'è un giocatore con una chioma di capelli voluminosi, tale Fellaini. Ebbene, i capelli di costui deviano la palla che in ordine fa i seguenti movimenti:

 

- Sbatte sul ginocchio di Bonucci

- Schizza in faccia a Bonucci

- Dalla faccia di Bonucci salta sulla faccia di Alex Sandro

- Dalla faccia di Alex Sandro finisce nella nostra porta

 

Ora, se vogliamo dire che una cosa così è controllabile ed un demerito di Allegri o un merito di Mourinho allora alzo le mani e mi arrendo. Abbiamo visioni diverse delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io non capisco vogliamo addossare le colpe ad allegri quando i giocatori sbagliano i gol ad un metro dalla porta o ci facciamo autogol..la verità è che se avessimo concretizzato metà di quello che abbiamo creato saremmo tutti qui ad osannare lui e la squadra perché x 80 minuti abbiamo fatto una grande gara e non si può cancellare tutto x degli episodi che dimostrano ancora una volta il grande chiulo di mou 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Lascia perdere...per qualcuno sbagliano tutti tranne Allegri. 

allegri ieri ha sbagliato clamorosamente,è innegabile

innegabile come le minkiate sul non gioco,gli schemini tanto cari,dell'improvvisazione ecc...

bisogna dirle tutte le cose,perchè qui veniamo da due topic dove si accusano utenti di guardare solo il risultato e di ragionare in sua funzione

ora che abbiamo giocato bene e non è arrivato il risultato che facciamo??

ah si.....allegri vattene,vogliamo il gioco europeo,vinciamo grazie ai singoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Momento polemico.

 

Il fallo di Matuidi su Pogba è IDENTICO al fallo di Bennacer su Dybala in area di rigore.

Solo non vedo le frotte di antijuventini che protestano  .ghgh

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 36 ha scritto:

Ma sarebbe stato strano il contrario 

Visto che sbaglia la giocata 9 volte su 10

questa però era talmente semplice che avrebbe dovuto essere quell'1 su 10 :( 

 

ora però non voglio scaricare tutte le colpe su di lui, ha giocato una buona partita, correndo tantissimo a tutto campo. peccato per quegli errori vicino alla porta, che poi sono ciò che lo rende un ottimo rincalzo ma nulla più, per la juve di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

 

Momento polemico.

 

Il fallo di Matuidi su Pogba è IDENTICO al fallo di Bennacer su Dybala in area di rigore.

Solo non vedo le frotte di antijuventini che protestano  .ghgh

C'era anche un rigore su Cuadrado al 12' minuto non dato.


Ma è comunque "colpa di Allegri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.