Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, moon knight ha scritto:

Si. 

 

Se pensate che lo United fosse una grande squadra, fatevi il segno della croce perchè vi aspetta un brutto risvegli agli ottavi (se ci arriviamo, con acciuga non si sa mai).

 

E non è che lo United magicamente ha ritrovato il possesso del pallone. L'ha fatto quando ci siamo messi a 5 in difesa.

nemmeno il barca ha dominato 90 min l'inter cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moon knight ha scritto:

Cambiava che Barzagli è finito. Cambiava che forse il fallo che ha portato al secondo go, Rugani e Benatia non l'avrebbero concesso.

Benatia forse sì ... sefz

 

Concedimi 'sta battuta dark sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moon knight ha scritto:

Si. 

 

Se pensate che lo United fosse una grande squadra, fatevi il segno della croce perchè vi aspetta un brutto risvegli agli ottavi (se ci arriviamo, con acciuga non si sa mai).

 

E non è che lo United magicamente ha ritrovato il possesso del pallone. L'ha fatto quando ci siamo messi a 5 in difesa.

hai mai scritto un post senza citare allegri??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

sono solamente qui da ieri che maledico Cuadrado e Matuidi 

 

ah, e la seconda parte è da considerare all'inverso anche per certi adepti .sisi 

Quello che fai tu, perdonami, ma non posso saperlo per filo e per segno sefz anche se dall'addio di Vidal ti siamo tutti vicini .sisi

Il problema purtroppo è un altro.

 

Appena arriva il risultato negativo si leggono centinaia di pagine di insulti ad Allegri. Mediocre, incapace, vattene, fallito, acciughina e via dicendo.

Dove sarebbe il piacere di parlare di calcio con commenti solo come quelli che ti ho indicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moon knight ha scritto:

Cambiava che Barzagli è finito. Cambiava che forse il fallo che ha portato al secondo go, Rugani e Benatia non l'avrebbero concesso.

 

beh oddio, dopo le vaccate di Benatia viste nell'ultimo anno su quello almeno non ci giurerei 

 

li bisognava prima di tutto chiuderla centrando la porta, e poi non consentire allo United di sfondare, ergo, stare belli pimpanti in attacco, senza retrocedere, ma chi sono questi? Ma che vogliono? Ma cosa attaccano? Sono loro che devono difendersi da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna sono stato sospeso prima della partita, non so come avrei reagito a caldo all'ennesimo suicidio tattico e mentale di Allegri. Dopo quello che ho visto ieri sera negli ultimi 10 minuti ho perso totalmente le speranze per la Champions. Abbiamo due handicap che secondo me non ci permetteranno di vincere la Champions, il primo è Allegri che è forse l'allenatore meno coraggioso (non scrivo quello che vorrei perché verrei sospeso per giorni) che abbia mai visto alla Juve, il secondo è Bonucci, con lui in campo subiamo un goal a partita, anche in partite dove gioca bene e mette in porta Ronaldo, questi due insieme sono un grosso limite. È più facile che la vinca il Napoli o l'Inter la Champions e non la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chreezy ha scritto:

Ti leggo sempre con piacere lo sai ma questa volta non sono d'accordo. .ok

Come Cuadrado sbaglia 476 goal a porta vuota, può capitare anche ad Allegri di sbagliare. Ieri sera ha sbagliato punto.

Voi che lo difendete sempre e comunque senza mai metterlo in discussione fate male tanto quanto i trollazzi vari o gli "anti-allegriani" per partito preso.

Aridaje un altro.

A me di difendere Allegri non frega una mazza. In primis perché non me ne viene nulla in tasca, in secondo luogo perché non ha bisogno di essere difeso.

Il punto è che qui ci sono due possibilità: o crediamo alle favolette e ripetiamo falsità come "l'ingresso di Barzagli ha fatto abbassare il baricentro e ci ha portati alla sconfitta" o cerchiamo di guardare ai fatti, ossia hai perso perché con un vantaggio minimo e commettendo un errore clamoroso hai buttato 80 minuti di gioco.

 

Ora, a me che voi vogliate trovare un capro espiatorio per trovare pace non me ne frega nulla.

Io però scrivo quello che penso analizzando le cose lucidamente. Credi che difenda Allegri a prescindere e che io sia una cre.tina? Problemi tuoi.

Ma sappi che quando dici "Allegri ha sbagliato, punto" non stai analizzando i fatti: stai solo cercando il colpevole più semplice per spiegarti quanto successo.

Scusami tanto se io cerco di ragionare in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Quello che fai tu, perdonami, ma non posso saperlo per filo e per segno sefz anche se dall'addio di Vidal ti siamo tutti vicini .sisi

Il problema purtroppo è un altro.

 

Appena arriva il risultato negativo si leggono centinaia di pagine di insulti ad Allegri. Mediocre, incapace, vattene, fallito, acciughina e via dicendo.

Dove sarebbe il piacere di parlare di calcio con commenti solo come quelli che ti ho indicato?

 

io l'invito di andarsene ad Allegri glielo faccio pure dopo un 3-1 sofferto con il Cagliari se per questo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh certo, dico "terzino" per dire che si abbassa a coprire e aiutare De Sciglio.

'Sta cosa è successa uguale con Barzagli dentro eh. Mica giocavamo a 5 dietro.

stai prendendo un abbaglio, a 2 si gioca in quel modo, non significa che cuadrado faceva  il terzino, significa semplicemente che lui copre lo spazio lasciato dal terzino e solo se il cc ha scalato o si ritrova dall' altra parte. non è una posizione fissa è un ruolo interpretato perchè i giocatori scalano ed il cc esterno dei 3 va dentro o di lato, quindi hai cuadrado per puro caso a coprire.

 

diverso dalla difesa a 3, perchè li togli un attaccante che in quel caso era cuadrado e lo posizioni a terzino scalando il nonno barza, che ti deve fare il mastino che ti esce dalla difesa in copertura del terzino, la scelta è stata scellerata perchè cuadrado NON sa difendere e si fa saltare, il barza NON è più in grado di fare quei movimenti e ti ritrovi con il centrale di cc schiacciato assieme ai 2 esterni perhè arretrano. l' ha presa nel * il livornese c è purtroppo poco da dire, i cambi son stati disastrosi dovevi tenere su la palla in are con loro prendi sempre sempre goal.

 

e amio parere l' errore è stato non mettere il manzo prima perchè non ti avrebbero schiacciato, barzargli non doveva nemmeno entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho scoperto una nuova cosa, che le Champions non le vince sempre chi ha Messi o Ronaldo (cit. Ripetuta da Allegri ad ogni scoppola presa in Europa) ma chi ha Fellaini e Mata e li inserisce all'85 riuscendo ad arrivarci sotto di 1 gol (cit. Vecchia signora da ieri sera) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Lo United è una squadra mediocre che nella doppia sfida contro di noi è stato surclassato da ogni punto di vista. Fanno pietà, non hanno mai calciato in porta. Squadra tutto fisico e zero idee, gioco inesistente e pullman parcheggiato davanti alla porta.


Ieri abbiamo dominato per 85 minuti, ed è quello che conta. E' lo United a doversi preoccupare, non di certo questa Juventus che è stata semplicemente sfortunata.

La sfortuna ce la andiamo a cercare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

io l'invito di andarsene ad Allegri glielo faccio pure dopo un 3-1 sofferto con il Cagliari se per questo .sisi 

Vedi sefz poi non lamentarti se c'è chi è l'opposto di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non siamo mai passati a 5 dietro. Semplicemente Cuadrado seguiva il terzino, così come faceva con De Sciglio in campo.

DrfM-ONWkAElPm3.jpg

DrfM-OQW4AMqeFF.jpg

Eh no però.

Queste cose non si fanno.

Qui c'è gente che si ancora a certe verità e poi soffre.

Rischi di far sentir male qualcuno, dai un po' di umana pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Scandaloso Cuadrado, semplicemente scandaloso. 

Lo avevo fatto notare anche io qualche pagina prima. 

ma quale scandalo, è solo un asino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Oggi ho scoperto una nuova cosa, che le Champions non le vince sempre chi ha Messi o Ronaldo (cit. Ripetuta da Allegri ad ogni scoppola presa in Europa) ma chi ha Fellaini e Mata e li inserisce all'85 riuscendo ad arrivarci sotto di 1 gol (cit. Vecchia signora da ieri sera) 

Ah abbiamo perso la CL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 cose

 

1) Bentancur fantastico, bene De Sciglio

2) Abbiamo giocato bene, sconfitta totalmente casuale, cambi sbagliati

3) Ho le balle piene del becerume ultras, senza distinzione di colori, FATE I TIFOSI E BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il 90% dei messaggi di questa discussione. Molti tentano  far passare la linea della sfortuna o della casualità per i due gol subiti. Altri addossano la colpa al mister. Personalmente non mi permetto di dare giudizi sull'operato di chicchessia ma se anche avessimo vinto per 1 a 0 avrei scritto che non si può continuare a vincere speculando sul golletto e divorandosi decine di palle gol. Avrei scritto che le partite bisogna chiuderle perché arriverà il giorno in cui troverai una squadra che riuscirà, come il Genoa, a segnarti quel gol che infrangerà i tuoi sogni di gloria.

E' giusto lodare la squadra quando vince e convince ed è mio diritto/dovere mettermi le mai nei capelli quando la mia squadra mi fa assistere a queste prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Per fortuna sono stato sospeso prima della partita, non so come avrei reagito a caldo all'ennesimo suicidio tattico e mentale di Allegri. Dopo quello che ho visto ieri sera negli ultimi 10 minuti ho perso totalmente le speranze per la Champions. Abbiamo due handicap che secondo me non ci permetteranno di vincere la Champions, il primo è Allegri che è forse l'allenatore meno coraggioso (non scrivo quello che vorrei perché verrei sospeso per giorni) che abbia mai visto alla Juve, il secondo è Bonucci, con lui in campo subiamo un goal a partita, anche in partite dove gioca bene e mette in porta Ronaldo, questi due insieme sono un grosso limite. È più facile che la vinca il Napoli o l'Inter la Champions e non la Juve.

se hai da ridire sul bonucci di ieri sera mi sa che ti sei perso i primi 80 min,e forse tutta la champion's disputata fin ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Oggi ho scoperto una nuova cosa, che le Champions non le vince sempre chi ha Messi o Ronaldo (cit. Ripetuta da Allegri ad ogni scoppola presa in Europa) ma chi ha Fellaini e Mata e li inserisce all'85 riuscendo ad arrivarci sotto di 1 gol (cit. Vecchia signora da ieri sera) 

Ora è chiaro che non hai compreso un tubo.

Avevo ancora qualche speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Eh no però.

Queste cose non si fanno.

Qui c'è gente che si ancora a certe verità e poi soffre.

Rischi di far sentir male qualcuno, dai un po' di umana pietà.

Ancora non avete capito il problema non è stato mettersi a 3 a 4 o a 5 dietro, con De Sciglio giocando a 4 dietro ripartivamo dal lato di Martial, entrato Barzagli pur restando a 4 non siamo più ripartiti lasciando Martial libero di attaccare, perché Barzagli non è terzino e non sa spingere come de sciglio, ci siete o no?????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non siamo mai passati a 5 dietro. Semplicemente Cuadrado seguiva il terzino, così come faceva con De Sciglio in campo.

allora è ancora più grave sefz 

barzagli terzino a 65 anni è ancora peggio che passare al 3-5-2 sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Aridaje un altro.

A me di difendere Allegri non frega una mazza. In primis perché non me ne viene nulla in tasca, in secondo luogo perché non ha bisogno di essere difeso.

Il punto è che qui ci sono due possibilità: o crediamo alle favolette e ripetiamo falsità come "l'ingresso di Barzagli ha fatto abbassare il baricentro e ci ha portati alla sconfitta" o cerchiamo di guardare ai fatti, ossia hai perso perché con un vantaggio minimo e commettendo un errore clamoroso hai buttato 80 minuti di gioco.

 

Ora, a me che voi vogliate trovare un capro espiatorio per trovare pace non me ne frega nulla.

Io però scrivo quello che penso analizzando le cose lucidamente. Credi che difenda Allegri a prescindere e che io sia una cre.tina? Problemi tuoi.

Ma sappi che quando dici "Allegri ha sbagliato, punto" non stai analizzando i fatti: stai solo cercando il colpevole più semplice per spiegarti quanto successo.

Scusami tanto se io cerco di ragionare in modo diverso.

Intanto stai calma, come io mi sono rivolto a te con tranquillità ed educazione mi aspetto quanto meno una replica dello stesso tono.

Non ho detto che Allegri è il solo colpevole ma UNO DEI COLPEVOLI. 

Barzagli impresentabile in Champions non è una favoletta, sto guardando i fatti, A 37 anni non puoi giocare un match del genere. Non ne è più in grado.

Ripeto la si può pensare in maniera diversa, ma se rispondo con educazione io mi aspetto altrettanto. Se devi ricominciare in maniera acida evita direttamente di rispondermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

se hai da ridire sul bonucci di ieri sera mi sa che ti sei perso i primi 80 min,e forse tutta la champion's disputata fin ora

Ho scritto che ha giocato bene, ma in marcatura è diventato più scarso di prima, è buono solo in anticipo e ad impostare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Con la differenza che Mattia si portava Martial a spasso nella sua metà campo mentre Barza è stato inseriro come terzo centrale per respingere la contraerei fellaini...nel momento in cui lo inserisci costringi Cuadro a fare il terzino perché ti si crea il buco a dx per fronteggiare il francese quindi, imho, per me è difesa a 5 

Lasciali stare, ti diranno comunque di no, che poi pur volendo che siamo rimasti a 4 Barzagli non essendo un terzino non ha mai spinto sulla fascia di Martial, ma non lo capiscono che non è questione di numeri o schemi ma di atteggiamento che è cambiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Ho capito, ma dire che ha fatto male nella Liga è una menzogna bella e buona, poi Juve Real 0 3 dell'andata è stata una vera lezione, fosse finita 0-5 ci sarebbe stato poco da dire 

Ahahah! Vera lezione. Abbiamo dominato fino all'espulsione di Dybala. E hanno vinto anche grazie ad una prodezza di Ronaldo .... fosse finita 1-3 con rigore finale su cuadrado non ci sarebbe stato nulla da ridire. La lezione l'ha rifilata Allegri al Bernabeu con una squadra inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.