Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DBN JW

Nasce Dominio Bianconero, il nuovo gruppo di tifo organizzato che seguirà la Juventus Women

Post in rilievo

Ciao a tutti siamo il nuovo gruppo organizzato dedicato alle ragazze, ci presentiamo con questo articolo :) 

 

Un nuovo gruppo di tifo organizzato a supporto della Juventus Women. E’ stato costituito il gruppo Dominio Bianconero, che sarà presente durante le gare delle ragazze sia tra le mura amiche di Vinovo che in trasferta. Cinque i fondatori: Ersilia Cuna, Francesco Carratù, Stefano Paruzzo, Davide Filippelli e Filippo Ruvolo, quest’ultimo lo scorso anno tra le prime anime del gruppo JWS. «Il nuovo gruppo nasce proprio dall’esigenza di coinvolgere anime diverse – spiega Ruvolo -. Un segnale forte che il movimento a supporto delle ragazze cresce di partita in partita. Quando alcuni tifosi mi hanno espresso la voglia di riunirsi in un nuovo gruppo organizzato non ho esitato a dare loro man forte». Dunque non solo un gruppo organizzato ma ben due a fare il tifo e colorare gli spalti, d’ora in poi, durante le partite della squadra di coach Rita Guarino.

 

fonte: Juventusnews24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.