Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Ex arbitro Ceccarini: "Scontro Iuliano-Ronaldo? Il brasiliano va sul difensore, anche col VAR non l'avrei dato"

Post in rilievo

2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Mi si e' chiusa la vena. Provo orrore e raccapriccio verso chi spaccia per rigore un lampante sfondamento. Accettatela la verità gente! Le immagini impietose stroncano qualsiasi assurdo soggetto che si inventa ancora oggi un rigore inesistente.

ceccarini non è stupido, poteva chiedere scusa e non gli costava nulla ma lui giustamente non si vende e ribadisce la verità che in troppi negano

Purtroppo in pochi guardano la cosa più importante...dove va la palla e dove (invece) va ronaldo (apposta contro iuliano)...ha cercato di procurarsi un rigore, furbo ma non troppo direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Mi si e' chiusa la vena. Provo orrore e raccapriccio verso chi spaccia per rigore un lampante sfondamento. Accettatela la verità gente! Le immagini impietose stroncano qualsiasi assurdo soggetto che si inventa ancora oggi un rigore inesistente.

ceccarini non è stupido, poteva chiedere scusa e non gli costava nulla ma lui giustamente non si vende e ribadisce la verità che in troppi negano

Guarda che io sposo la tua tesi al 100%...ti sto dando ragione 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto che L'Inter fallisca in modo che di questo "scontro" non se ne parli più.
Sono settordici anni che se ne parla come fosse l'appuntamento serale di Sanremo o miss Italia.
L'unica soluzione alla sparizione di questo sfracassamento annuale di maroni è, appunto, che la società degli intertristi fallisca e quando succederà, vedrete, nessuno sentirà la mancanza di una squadra che ha vinto solo 13 scudetti (non conto i 5 regalati da farsopoli) quasi quanto il Genoa che ne ha vinti 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.