Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Ex arbitro Ceccarini: "Scontro Iuliano-Ronaldo? Il brasiliano va sul difensore, anche col VAR non l'avrei dato"

Post in rilievo

L'ex arbitro Piero Ceccarini, famoso per il contatto Iuliano-Ronaldo in un Juve-Inter con rigore non concesso ai nerazzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. “VAR? Ci sono problematiche che devono essere risolte. Il settore arbitrale ancora non le ha risolte e quindi deve sbrigarsi. Io se devo difendere, difendo quelli che vanno sul terreno di gioco e questi devono essere messi in condizione di fare il loro lavoro al meglio. Iuliano Ronaldo? Io già l’ho detto in diverse occasioni. Forse qualcuno non mi ascolta. Insieme al telecronista dell’epoca c’erano Collovati e Chiesa, i quali appena avvenuto l’episodio - ha ricordato - hanno detto che non c’era rigore. Voglio dire che in campo ero sicuro e anche oggi sono ancora convinto della mia scelta. Se al VAR ci fossero stati Collovati e Chiesa, non l’avrebbero giudicato calcio di rigore e non mi avrebbero richiamato. Se avessi visto l’episodio al monitor? Ronaldo va su Iuliano. Se per voi è il contrario me lo dite. Comunicazioni nel calcio pubbliche come nel Rugby? Il calcio è un po’ diverso dal Rugby, dal punto di vista mediatico. A volte una parola o mezza parola viene interpretata in maniera diversa. Sono convinto che prima o poi però arriveremo ad una richiesta d’intervento da parte degli allenatori. Challenge? Esatto”.

 

 

Tuttojuve

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo dice perchè ormai (già da tempo) ha voluto fare il bastian contrario che si ribella alle accuse dei media e quindi ora deve mantenere sempre la stessa linea di pensiero.

Per me quel rigore poteva essere benissimo dato. Non vedo quale sia lo scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa intervista causerà l'evocazione della mummia, che si scongelerà dal suo letto di azoto liquido per tormentare le palle di noi gobbi uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhhh mamma mia che balls!

non solo l'Inter, ma in certi ambienti, proprio non si accetta il verdetto di una partita, vivono di ricordi e vivono solo per trovare una partita su mille dove ci hanno battuto e gridarlo al mondo. In questa situazione gridano ad uno "scandalo" che scandalo non è e mai sarà...... gente noiosissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma anche voi

ogni anno ad aprire sta discussione (dopo che tra l altro un episodio uguale su Lich dimostrò che si può non fischiare)

 

e basta su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Si ma Simoni? Mancano tipo 48 ore alla partita, non può mancare, e come lui Rottenteeth.

Ha già parlato e ha fatto i complimenti alla Juve. Quest’anno ha evitato il solito discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto .okcomunque con un'intervista del genere un intervento di Simoni è scontato come la neve a Natale a Cortina .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba nota, sia il fatto che il rigore fosse tutto fuorché netto, sia il pensiero di Ceccarini in merito.

 

Che poi, episodi identici (ma proprio uguali) ce ne sono stati diversi, e MAI è stato fischiato il penalty. MAI.

 

Classico esempio di riscrittura della storia a piacimento. Chiedete a qualsiasi prescritto l'andamento della gara, e troverete una fetta enorme che risponderà che abbiamo vinto 1-0 con gol su rigore fischiato dopo il mancato penalty a Ronaldo. Roba verificabile in 10 secondi su google, ma che importa? La giuve rubba. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Secondo me lo dice perchè ormai (già da tempo) ha voluto fare il bastian contrario che si ribella alle accuse dei media e quindi ora deve mantenere sempre la stessa linea di pensiero.

Per me quel rigore poteva essere benissimo dato. Non vedo quale sia lo scandalo.

ma quale bastian contrario, solo applicazione del regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece hanno mai intervistato Ronaldo a riguardo? Iuliano? Perche non fare una partita di beneficienza con loro in campo e ovviamente arbitrata da Ceccarini e con il VAR? Il ricavato alla fondazione "fegati spappolati antijuventini" che mai come quest'anno ha bisogno di contributi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannutri ha scritto:

Grande Ceccarini, sempre coerente con la sua decisione. :d 

eh ma la cupola di moggi che ancora finanzia i suoi picciotti come berlusconi colle olgettine :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Solo in un Paese come l’Italia si può ancora parlare dopo 22 anni, ogni anno, di questo episodio....siamo veramente la Repubblica delle Banane 

Dopo quello che si è visto nella partita riomma-prescritti direi che qualunque cartonato dovrebbe pensarci almeno millemila volte prima di riproporre questa ridicola vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quesito:

ho 43 anni, dandomi una aspettativa di vita di altri 32, (per fare cifra tonda), secondo voi riuscirò ad una vigilia di juve-inter o inter-juve a non sentir parlare di ceccarini, simoni, colonnese sui giornali o sta cosa esisterà fino a quando il mondo non cesserà di esistere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.