Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CHIEVO VERONA -- Lunedì 21 gennaio 2019 ore 20.30

Post in rilievo

43 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Grazie per l'assist... adesso cerca i biglietti in maratona o primavera dai....

Cosa c 'è da ridere?

??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elemento ha scritto:

Immagino queste migliaia di milanisti che si riversavano a Genova di lunedì .asd 

Dipende dallo steward. Senza offesa hai fatto una boiata che potrebbe costare cara 

Che ho fatto una boiata ne sono convinta ..... avendo sempre caricato i biglietti sulla TDT ho fatto confusione ..ma credimi c'e' di peggio ...anche chi sbaglia nome

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita spostata alle ore 20:30 invece delle 19.00. 

Fonte Lega calcio.

e sono degli xxxx

 

alle 19 non ci sarei mai potuto essere, quindi ho rimesso da giorni in vendita il posto da abbonato. Alle 20:30 invece avrei avuto la possibilità di esserci.

Che possano venire colpiti da un attacco di dissenteria di quelli belli poderosi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui peró la società ha sbagliato alla grande 

 

ok spostare il Genoa per ordine pubblico 

 

ma nel rispetto dei tifosi la Juve doveva prendere di rimanere alle 19 visto che i biglietti sono in vendita da giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Elemento ha scritto:

Qui peró la società ha sbagliato alla grande 

 

ok spostare il Genoa per ordine pubblico 

 

ma nel rispetto dei tifosi la Juve doveva prendere di rimanere alle 19 visto che i biglietti sono in vendita da giorni 

con tutti i posti ancora disponibili a prezzi non economici, ha più interesse a farsene di nuovi clienti, più che tutelare quelli (non molti) che l’hanno già acquistato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

 

 

alle 19 non ci sarei mai potuto essere, quindi ho rimesso da giorni in vendita il posto da abbonato. Alle 20:30 invece avrei avuto la possibilità di esserci.

 

 

Prendila con serenità. Per chi abita non proprio in città, non è più questione di impegno e di fede, ma è come un terno al lotto. Sul discorso di rimettere in vendita il biglietto potrei dissentire, ma rispetto le scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Elemento ha scritto:

Qui peró la società ha sbagliato alla grande 

 

ok spostare il Genoa per ordine pubblico 

 

ma nel rispetto dei tifosi la Juve doveva prendere di rimanere alle 19 visto che i biglietti sono in vendita da giorni 

Ma quale rispetto... Juve-Chievo è un nonsenso di per sè, un nonsenso in posticipo di lunedì, e tantomeno di sera, e tantomeno a gennaio. Un esempio lampante di come non se ne può più di un inutile campionato a 20 squadre. Per tenere in A (ancora per poco) una squadra che ha 3.000 tifosi in totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

e sono degli xxxx

 

alle 19 non ci sarei mai potuto essere, quindi ho rimesso da giorni in vendita il posto da abbonato. Alle 20:30 invece avrei avuto la possibilità di esserci.

Che possano venire colpiti da un attacco di dissenteria di quelli belli poderosi

 

 

non è  revocabile? O mi confondo con la cessione a una riserva? 

 

 

 

48 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Spero che venga un metro di neve e che la rinviino. E fate 'sta Supercoppa ridicola in Italia così non c'è bisogno dei posticipi.

.bravo

 

mi dispiacerebbe però per chi si è organizzato magari da lontano per andare a vedere Juve-Chievo (se c'è qualcuno...)

 

 

 

35 minuti fa, Elemento ha scritto:

Qui peró la società ha sbagliato alla grande 

 

ok spostare il Genoa per ordine pubblico 

 

ma nel rispetto dei tifosi la Juve doveva prendere di rimanere alle 19 visto che i biglietti sono in vendita da giorni 

rispetto tifosi? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chigen ha scritto:

non è  revocabile? O mi confondo con la cessione a una riserva? 

di norma non è revocabile 

 

"Fino a 48 ore prima della gara è possibile mettere in vendita il posto

 

Per il posto messo in vendita non è più possibile alcun cambiamento dopo l’apertura delle vendite"

 

difficile capire in casi fuori norma cosa sia meglio fare.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostata? Ma cazz .doh

 

E  io che mi sono organizzato gli impegni di una trasferta di lavoro nei pressi di Torino proprio per il 21 per esserci... .doh ... ora che fò? ... aspetto 4/5 ore che inizi ? .doh ...  e poi? torno alle 3 di notte? ... non bastava che già chiedono 100 euri per un juve-chievo .doh

 

Rispetto ZERO per i tifosi

 

 

Due anni fa  stessa cosa... mi organizzo sta trasferta per un juve-milan di coppa italia.... poi decidono che siccome sono  lombardo devo avere la tessera del tifoso sennò niente biglietto... xxxx

 

 

Mi sa che mi toccherà rinunciare(rimandare) un'altra volta .... alla mia prima volta allo stadium 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Sì... Vedremo quando ci saranno da spostare le partite di cartello se riusciranno a convincere Sky e DAZN.

Il derby al Comunale alle 20:30 il mese scorso è la prova che comandano le piattaforme televisive.... erano anni che si giocava alla luce del sole per ordine pubblico... Scusate l'off topic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il derby al Comunale alle 20:30 il mese scorso è la prova che comandano le piattaforme televisive.... erano anni che si giocava alla luce del sole per ordine pubblico... Scusate l'off topic 

Infatti; e l'avevamo commentato. Quindi, se le norme indicate da Salvini resteranno valide, sarà l'ultimo giocato di sera per un bel pezzo. Figuriamoci...

Tanto, le partite da mettere in calendario televisivo vengono spartire a luglio quando il campionato è fermo e quando non si parla di violenza.

 

xxx

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per prendere i biglietti in tribuna family per residente in piemonte serve la tessera del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rax ha scritto:

Ragazzi per prendere i biglietti in tribuna family per residente in piemonte serve la tessera del tifoso?

Per questa partita non c’è alcuna restrizione, quindi non serve la tessera per alcun settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, FDiskolo ha scritto:

e sono degli xxxx

 

alle 19 non ci sarei mai potuto essere, quindi ho rimesso da giorni in vendita il posto da abbonato. Alle 20:30 invece avrei avuto la possibilità di esserci.

Che possano venire colpiti da un attacco di dissenteria di quelli belli poderosi

 

 

Discutibile a mio modo di vedere rimettere in vendita il posto....ma farlo addirittura settimane prima.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, dadapavel said:

Discutibile a mio modo di vedere rimettere in vendita il posto....ma farlo addirittura settimane prima.....

io sono per la filosofia: se so matematicamente di non poterci andare (matematicamente in questo caso voleva dire sì, per l'orario e per il lavoro; orario per il quale mi pare non c'era scritto originariamente in alcun comunicato che avrebbe potuto subire cambiamenti), allora cerco di agevolare la vita a chi fatica a trovare un posto libero. Del ritorno in termini di rimborso, fotte davvero * (anche perché è risibile dal pto di vista delle cifre).

Se invece ho anche la minima possibilità di andare, non rimetto in vendita nulla (cosa già successa per altro).

Contento? ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, FDiskolo said:

io sono per la filosofia: se so matematicamente di non poterci andare (matematicamente in questo caso voleva dire sì, per l'orario e per il lavoro; orario per il quale mi pare non c'era scritto originariamente in alcun comunicato che avrebbe potuto subire cambiamenti), allora cerco di agevolare la vita a chi fatica a trovare un posto libero. Del ritorno in termini di rimborso, fotte davvero * (anche perché è risibile dal pto di vista delle cifre).

Se invece ho anche la minima possibilità di andare, non rimetto in vendita nulla (cosa già successa per altro).

Contento? ;)

 

non è questione di essere contento o meno. L'idea di @dadapavel sulla rivendita alla Juve è ben nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Elemento ha scritto:

rispetto dei tifosi

Rispetto dei tifosi? Alla Juve non importa nulla dei tifosi, almeno finché lo stadio è sempre pieno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FDiskolo ha scritto:

orario per il quale mi pare non c'era scritto originariamente in alcun comunicato che avrebbe potuto subire cambiamenti

quando apri la sezione "il mio abbonamento" la prima scritta che appare è :

"Il tuo calendario
Data e ora potrebbero subire variazioni. "

 

che il cambiamento di orario di Juventus Chievo non fosse preventivabile sono d'accordo ma se segui il calcio da un po' di anni queste brutte sorprese non sono una novità 

 

che non sia bello nei confronti di chi si abbona o compra un biglietto cambiare l'orario è un altro discorso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Rispetto dei tifosi? Alla Juve non importa nulla dei tifosi, almeno finché lo stadio è sempre pieno...

Altro che rispetto dei tifosi... Immagino che alla Juve siano super contenti di questo cambio di orario... Partita alle 20.30 = più biglietti venduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FDiskolo ha scritto:

e sono degli xxxx

 

alle 19 non ci sarei mai potuto essere, quindi ho rimesso da giorni in vendita il posto da abbonato. Alle 20:30 invece avrei avuto la possibilità di esserci.

Che possano venire colpiti da un attacco di dissenteria di quelli belli poderosi

 

 

se sei abbonato in Nord 2 hai fatto bene a cederlo... ;-D

Ieri pomeriggio ho preso 2 biglietti in Nord 2 in ricevitoria in vendita libera... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.