Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza Allegri pre Parma: "Mandzukic rientra, giocano anche Perin, Caceres, Pjanic e uno fra Spinazzola e Alex Sandro. Per Chiellini ci vorranno 10-15 giorni"

Post in rilievo

5 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

eh, e dove avrebbe delirato?

ah no? e quante sarebbero? stagione fallimentare quindi?

è stata una conferenza surreale, poi si può far finta che non sia così... discorsi degni di un allenatore dell'empoli...

non c'è bisogno che ci spieghi che nei quarti arrivano 8 squadre, in semifinale 4 e in finale 2...

se non riesce ad accettare serenamente che l'obiettivo di una squadra come la Juventus deve essere quello di alzare la champions, con tutte le pressioni collaterali che ne derivano, può tranquillamente tornare ad allenare il cagliari...

se mi tira in ballo il real madrid, che ha vinto 4 champions ma solo 1 liga, bisognerebbe spiegargli che in campionato hanno una rivale che si chiama BARCELLONA, quasi la loro stessa potenza di fuoco e campioni quali messi, suarez, neymar, iniesta, piquè, rakitic, etc.... a differenza nostra che nei suoi anni abbiamo battagliato con la roma di garcia e spalletti e col napoli di benitez e sarri, non proprio la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Chosen_One ha scritto:

Ma hai capito che stavamo contro l'Atalanta? Adesso vuoi venirmi a dire che Manduzkic e Pjanic non solo sono più "titolari" di tutti gli altri, ma che sono anche indispensabili per vincere contro l'Atalanta di Gasperini? Le uniche assense erano nei centrali di difesa, ma non è abbastanza per giustificare quella prestazione, avremmo perso anche con Chiellini a forza di subire il loro pressing. Giochiamo da schifo da 3 mesi, anche con Pjanic e Mandzukic in campo. E in ogni caso tu parlavi di "nuovi giocatori da inserire".

 

E lascia perdere il flame che non sai nemmeno cos'è.

Non ho parlato solo dei nuovi giocatori da inserire,ho parlato anche degli 11 infortuni che abbiamo avuto fin qui,ma forse avrai letto solo di sfuggita preso com'eri dalla voglia di portare avanti la tua battaglia e ti riporto la parta che avevi saggiamente tagliato nel primo commento che avevi citato

Quoto

Se la squadra è calata negli ultimi tempi gli infortuni hanno un ruolo importante in tutto questo perche a ruota sono stati fuori Costa,Can,Bernardeschi,Mandzukic,Pjanic,Khedira,Barzagli,Cuadrado,Cancelo,Bonucci e Chiellini,11 infortuni e non possiamo non tener conto di questo fattore che ha indubbiamente inciso pesantemente fin qui,mettiamoci pure che quest’anno sono stati inseriti cinque nuovi titolari rispetto alla stagione precedente quindi per me per tutta questa serie di fattori è davvero difficile chiedere meccaniche di gioco consolidate.

Per quanto riguarda il quarto di coppa italia,abbiamo giocato non con una squadra qualunque ma contro un Atalanta che sta passando un momento di forma straripante è può succedere di essere eliminati,come succede anche alle altre squadre negli altri campionati,specie se consideriamo le tante assenze che avevamo.

Allegri dal conto suo può sottolineare di aver vinto questa coppa per quattro anni di fila(che è record)quando mancava da 20 anni,flagellarlo per essere uscito dopo quello che ha fatto in questa competizione è veramente ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JJ_Evolution ha scritto:

Non è che la situazione sia così drammatica che deve arrampicarsi sugli specchi,siamo usciti dalla Coppa Italia,dispiace però era una competizione che vincevamo da quattro anni consecutivamente e prima del suo approdo mancava da 20 anni.

Se la squadra è calata negli ultimi tempi gli infortuni hanno un ruolo importante in tutto questo perche a ruota sono stati fuori Costa,Can,Bernardeschi,Mandzukic,Pjanic,Khedira,Barzagli,Cuadrado,Cancelo,Bonucci e Chiellini,11 infortuni e non possiamo non tener conto di questo fattore che ha indubbiamente inciso pesantemente fin qui,mettiamoci pure che quest’anno sono stati inseriti cinque nuovi titolari rispetto alla stagione precedente quindi per me per tutta questa serie di fattori è davvero difficile chiedere meccaniche di gioco consolidate,per quanto riguarda gli stimoli non credo che manchino,ha rifiutato il Real per restare qui,se non ci fossero stati più stimoli non sarebbe rimasto,dopo Cardiff ha detto che ha fatto un ragionamento per capire se aveva ancora stimoli non ha mai detto di averli persi,per me è stato montato un caso enorme senza senso.

 

Anche se ben argomentata, non condivido la tua opinione. A me della coppa Italia fregava nulla, sapevo già che saremmo usciti, anzi avrei preferito più turnover. Il problema è che questi segnali negativi non ci sono da due partite, ma dall'anno scorso a mio parere. Comunque apprezzo il fatto che a differenza di tanti altri che la pensano come te, non hai insultato o affibbiato patenti. (Vedi un po' cosa mi tocca dire...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rientro di Mandžukić è un sollievo.
Queste ultime partite senza di lui sono state un'agonia, se mancano sia lui che Chiellini questa squadra è di una inconsistenza unica dal punto di vista caratteriale, tattico, fisico.
Ringraziamo ALLEGRI per tutto ciò

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.