Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Bologna: "Con l'Atletico abbiamo molte possibilità di passare il turno. Bisogna arrivare a Napoli con vantaggio immutato. Giocano Cancelo e Perin"

Post in rilievo

Il 24/2/2019 Alle 11:31, ***Juventus*** ha scritto:

Lo sento dire ogni anno che a marzo voleremo. L'ho sentito dire pure per giustificare le peggiori ultime partite..i carichi di lavoro...colpa loro! Dopo aver battuto le invicibili empoli e frosinone il fenomeno si era supergasato a dire che siamo prontissimi

Ora non siamo più pronti, ci sono di nuovo i carichi di lavoro, ma per fortuna mancano 20 giorni!  Ormai è peggio di una battuta dei film di fantozzi.

Mi sa proprio che stavolta a marzo voleremo. Voleremo fuori dalla champions e lui fuori dalla panchina.

non mi abituerò mai ai tifosi che gettano letame sul proprio allenatore, sui giocatori, sulla società. me lo aspetto dai tifosi delle altre squadre ma dai tifosi gobbi... è deprimente ma me ne farò una ragione. peraltro penso che tutto questo odio, questo livore abbia origine da tutto meno che dalla passione per una squadra di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.