Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Bologna: "Con l'Atletico abbiamo molte possibilità di passare il turno. Bisogna arrivare a Napoli con vantaggio immutato. Giocano Cancelo e Perin"

Post in rilievo

2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Si è una mia deduzione: basata però sulle affermazioni di Allegri..

Gli errori sono stati commessi su due palle inattive..

Ho fatto rivedere la partita per analizzare gli errori commesi, ma solo perr tre minuti, se no poi ci si addormenta..

Poiché ha parlato chiaramente di secondo tempo giocato male, gli errori e problemi che ha visto chiaramente non si esauriscono li.

 

Io bon prenderei per oro colato quello che dice visto anche la tendenza che ha scherzare e giocare con le parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Si è una mia deduzione: basata però sulle affermazioni di Allegri..

Gli errori sono stati commessi su due palle inattive..

Ho fatto rivedere la partita per analizzare gli errori commesi, ma solo per tre minuti, se no poi ci si addormenta..

Lui di addormenta nel riguardarla, solo lui.

e' stata una partita dalle mille emozioni, ma tutte a senso unico.

la smetta di prenderci in giro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luis64 ha scritto:

Te lo darò al tuo decimo compleanno 

Per essere che hai 30 anni più di me sei veramente di povero spirito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

" due terzini, due centrali.......il calcio è semplice, il resto e fuffa, io non parlo, ascolto e mi faccio due risate" (Cit.)

 

queste cose può dirle solo un arrogante, perchè c'è gente che ha vinte anche due di champions che ti sta dicendo che la tua squadra gioca da schifo e con una mentalità da perdente.....e tu invece di ascoltare e cercare di migliorare quest'aspetto fai il buffone e il brillante, perchè ti senti forte a guidare un carroarmato contro le cariole italiane.

Semplicemente perfetto. Inutile aggiungere altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, laccas ha scritto:

Scusami, come sempre rispetto le opinioni altrui e ci mancherebbe! Ma davvero pensi che mercoledi abbiamo praticamente fatto ridere (non abbiamo neanche provato a giocare) per colpa dei giocatori? Non ti viene il sospetto che magari Allegri abbia sbagliato praticamente tutto? Io sinceramente penso che come organico noi siamo piu' forti dell'Atletico pero' sul campo sembravamo una squadra davvero di seconda fascia, quasi piu attenta a non prendere troppi goals, ma non che volesse cercare di vincere.

Io credo che in champions bisogna giocare sempre con i migliori giocatori a livello tecnico a disposizione, non e' una competizione come il campionato dove puoi vincere quasi per inerzia (avento la squadra piu forte).

Sicuramente la prossima partita sara' diversa (lo spero) ma come sempre bisogna prima sbagliare la prima partita giocando di rimessa e poi al ritorno non avendo piu' nulla da perdere a quel punto si gioca il tutto per tutto, come successo gia' in passato...Ma perche' bisogna sempre arrivare a una situazione di questo tipo dove e' necessario fare il miracolo e fare la partita perfetta? Io davvero non capisco.

Concordo in pieno quello che dici, ma pensare che sia solo colpa dell'allenatore è come quando una coppia litiga ed è solo colpa dell'uomo.

Può anche essere stato difensivista, ma se Manzo ha fatto schifo è colpa solo di Allegri? Se Alex Sandro ha giocato peggio di De Sciglio è colpa di Allegri? Se Bernardeschi entra e non riesce a fare un passaggio (ed il suo cartellino è costato 40 milioni) è colpa di Allegri?

Hai detto cose giuste, ma diciamo le cose come stanno, le colpe in questi casi sono di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Se non hai il nome, e non dici chi, non hai il diritto di criticare chi oggi allena...

Facile criticare, bisogna anche trovare i sostituti o no?

Se non e' tuo compito trovare sostituti, allora non e' compito neppure tuo di chiedere a tutta forza la testa di Allegri. Tutto qui ...

E chi sei tu x decidere che abbia o non abbia diritti????? Secondo me ti sopravvaluti. ... abbassa le orecchie bullo da 4 soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

Pazzesco...

.e' l'unico che non ha visto una squadretta di molluschi totalmente in balia dell'atletico....

lo ha visto, allegri è un clown, da la colpa agli altri, se dovesse dire che è mancato l' atteggiamento e la tattica si darebbe la colpa da solo, eh allora spala * sugli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2019 Alle 12:10, The Italian Giants ha scritto:

Si fa fatica a commentare, davvero. E l'ho (quasi) sempre difeso.

Ma scusa se conosci un minimo allegri (chi lo critica molto spesso non lo conosce, in quanto non si sforza minimamente di capire com'è, da semplicemente la PROPRIA interpretazione, SBAGLIATA, il più delle volte), sapresti che lui nelle difficoltà si esalta e si diverte. 

Nemmeno io sono contento di come ha giocato la squadra a Madrid e non penso nemmeno che lo sia lui, però che cosa vorreste? Che si flagellasse in maniera ridicola in pubblica piazza come faceva Conte? Che poi conte flagellava i suoi giocatori (ristorante da 10€, carri armati) più che fare autocritica verso il proprio sistema di gioco e infatti è scoppiato dopo 2 anni (il terzo lo ha fatto controvoglia è risaputo). Allegri non si è mai pianto addosso e mai lo farà e io lo stimo per questo, perché ha carisma e quando c'è da inventare, inventa senza paura, non è schiavo di uno schema come i vari conte, guardiola, sarri, basti vedere:

primo anno 3-5-2 e poi a metà stagione 4-3-1-2 con tutti centrocampisti in campo e vidal che da grande incontrista e recuperatore di palloni basso, oltre che uno dei migliori al mondo box to box viene spostato dietro le punte per andare a fare la guerra lì davanti portando il primo pressing sulla difesa avversaria (difensivismo di allegri a berlino? Ma dove? Ma quando? Che eravamo in totale controllo, in pressing asfissiante su quel barcellona di fenomeni che ha giocato all'italiana, con louis enrique che in quella stagione abbondonò il tiki taka per affidarsi ai suoi tre fenomeni davanti in contropiede, basta riguardarsi come ci hanno segnato)

 

secondo anno rimontone dal 14 esimo posto dopo che in maniera sacrosanta dopo una finale di champions e 4 scudetti di fila, più l'ultima coppa italia vinta il morale era ormai sotto le scarpe per mancanza di motivazioni. Allegri resiste, fa una cavalcata straordinaria mettendo apposto la difesa che prendeva nelle prime giornate due gol a partita di media e nel girone di ritorno fece solo una sconfitta ( a verona all'ultima giornata, quando ormai non contava più nulla) 5 pareggi e poi solo vittorie. E fra girone di ritorno e di andata 26, dicansi ventisei vittorie di fila con una miriade di clean sheet. Formazione rivoluzionata con attacco a 4 punte. 

A monaco di baviera siamo usciti perché evra non ha spazzato quel maledetto pallone altrimenti avremmo parlato probabilmente di almeno un'altra finale.

Morata è stato fatto uscire perché non riuscivamo più ad uscire dalla nostra metà campo da diversi minuti e l'idea di mettere mandzukic era per dare respiro anche con qualche lancio lungo invece di subire la pressione continuamente fino a capitolare. Purtroppo non funzionò perché mandzukic venne a difendere spesso e volentieri a metà campo per aiutare i suoi compagni in difficoltà, ancora li ricordo quegli urlacci di allegri:" ALTO ALTO!!" Che purtroppo non servirono a nulla. 

 

Terzo e quarto anno potrei continuare ma mi fermo qui, il post è diventato già abbastanza lungo.

Mi aspetto una grande prestazione sia oggi che con l'atletico al ritorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi aspetto si dimetta se usciamo agli ottavi e che riconosca di non averci capito niente e di non essere stato in grado di trovare un'amalgama seria a questa squadra dopo 7 mesi. Ovviamente spero che passiamo, ma non dovesse succedere questa sarebbe almeno una magra consolazione.
È 4 anni che non ci capisce nulla

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edward ha scritto:

Per essere che hai 30 anni più di me sei veramente di povero spirito 

Bimbo, passi lunghi e ben distesi e rivolgiti così al tuo parentado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma scusa se conosci un minimo allegri (chi lo critica molto spesso non lo conosce, in quanto non si sforza minimamente di capire com'è, da semplicemente la PROPRIA interpretazione, SBAGLIATA, il più delle volte), sapresti che lui nelle difficoltà si esalta e si diverte. 

Nemmeno io sono contento di come ha giocato la squadra a Madrid e non penso nemmeno che lo sia lui, però che cosa vorreste? Che si flagellasse in maniera ridicola in pubblica piazza come faceva Conte? Che poi conte flagellava i suoi giocatori (ristorante da 10€, carri armati) più che fare autocritica verso il proprio sistema di gioco e infatti è scoppiato dopo 2 anni (il terzo lo ha fatto controvoglia è risaputo). Allegri non si è mai pianto addosso e mai lo farà e io lo stimo per questo, perché ha carisma e quando c'è da inventare, inventa senza paura, non è schiavo di uno schema come i vari conte, guardiola, sarri, basti vedere:

primo anno 3-5-2 e poi a metà stagione 4-3-1-2 con tutti centrocampisti in campo e vidal che da grande incontrista e recuperatore di palloni basso, oltre che uno dei migliori al mondo box to box viene spostato dietro le punte per andare a fare la guerra lì davanti portando il primo pressing sulla difesa avversaria (difensivismo di allegri a berlino? Ma dove? Ma quando? Che eravamo in totale controllo, in pressing asfissiante su quel barcellona di fenomeni che ha giocato all'italiana, con louis enrique che in quella stagione abbondonò il tiki taka per affidarsi ai suoi tre fenomeni davanti in contropiede, basta riguardarsi come ci hanno segnato)

 

secondo anno rimontone dal 14 esimo posto dopo che in maniera sacrosanta dopo una finale di champions e 4 scudetti di fila, più l'ultima coppa italia vinta il morale era ormai sotto le scarpe per mancanza di motivazioni. Allegri resiste, fa una cavalcata straordinaria mettendo apposto la difesa che prendeva nelle prime giornate due gol a partita di media e nel girone di ritorno fece solo una sconfitta ( a verona all'ultima giornata, quando ormai non contava più nulla) 5 pareggi e poi solo vittorie. E fra girone di ritorno e di andata 26, dicansi ventisei vittorie di fila con una miriade di clean sheet. Formazione rivoluzionata con attacco a 4 punte. 

A monaco di baviera siamo usciti perché evra non ha spazzato quel maledetto pallone altrimenti avremmo parlato probabilmente di almeno un'altra finale.

Morata è stato fatto uscire perché non riuscivamo più ad uscire dalla nostra metà campo da diversi minuti e l'idea di mettere mandzukic era per dare respiro anche con qualche lancio lungo invece di subire la pressione continuamente fino a capitolare. Purtroppo non funzionò perché mandzukic venne a difendere spesso e volentieri a metà campo per aiutare i suoi compagni in difficoltà, ancora li ricordo quegli urlacci di allegri:" ALTO ALTO!!" Che purtroppo non servirono a nulla. 

 

Terzo e quarto anno potrei continuare ma mi fermo qui, il post è diventato già abbastanza lungo.

Mi aspetto una grande prestazione sia oggi che con l'atletico al ritorno. 

Ma perché pur di difenderlo rovesciate la realtà? A Monaco finché non sostituiva Morata si era 2-0 e non si soffriva per niente. E Manzo alto ad aspettare i lanci di chi? E a fare le spizzate per chi? Anche avesse ricevuto mai una palla gliela avrebbero tolta in un attimo visto che non ha scatto, non dribbla, non ha tiro. 

Ah e per tacere delle 26 vittorie consecutive... Altra invenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Luis64 ha scritto:

Ma perché pur di difenderlo rovesciate la realtà? A Monaco finché non sostituiva Morata si era 2-0 e non si soffriva per niente. E Manzo alto ad aspettare i lanci di chi? E a fare le spizzate per chi? Anche avesse ricevuto mai una palla gliela avrebbero tolta in un attimo visto che non ha scatto, non dribbla, non ha tiro. 

Ah e per tacere delle 26 vittorie consecutive... Altra invenzione

Quelli che ripetete il mantra che allegri è inadatto in champions league siete voi. Meno male che le vostre parole nonostante vi facciate forti nel numero, non nella sostanza, non rispecchino i risultati. Allegri in champions ha sempre fatto bene ed è uscito con formazioni che hanno dimostrato di giocare meglio e di meritarsi il passaggio. 

Purtroppo, prendere 3 gol a torino invece di blindare il risultato sul 2-0 o di fare un gol con cuadrado nel finale non è colpa dell'allenatore. Ma si sa, gli stolti continueranno a ripetere scempiaggini pur di avere più visibilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Quelli che ripetete il mantra che allegri è inadatto in champions league siete voi. Meno male che le vostre parole nonostante vi facciate forti nel numero, non nella sostanza, non rispecchino i risultati. Allegri in champions ha sempre fatto bene ed è uscito con formazioni che hanno dimostrato di giocare meglio e di meritarsi il passaggio. 

Purtroppo, prendere 3 gol a torino invece di blindare il risultato sul 2-0 o di fare un gol con cuadrado nel finale non è colpa dell'allenatore. Ma si sa, gli stolti continueranno a ripetere scempiaggini pur di avere più visibilità!

Ma sei in grado di scrivere in un forum senza insultare chi la pensa diversamente? Le mie sono opinioni condivisibili o meno. Se non ti piacciono non rispondere e se rispondi sii educato, mi rendo conto che potrebbe risultarti arduo ma se fai degli esercizi ogni giorno puoi riuscirci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Luis64 ha scritto:

Bimbo, passi lunghi e ben distesi e rivolgiti così al tuo parentado 

Fallo prima tu,prima di dare 10 anni a chi ti da 10 giri di pista sulla testa,bimbo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luis64 ha scritto:

Ma sei in grado di scrivere in un forum senza insultare chi la pensa diversamente? Le mie sono opinioni condivisibili o meno. Se non ti piacciono non rispondere e se rispondi sii educato, mi rendo conto che potrebbe risultarti arduo ma se fai degli esercizi ogni giorno puoi riuscirci 

Veramente forse un buon 80% di questo forum fa una campagna anti allenatore,anti dybala, anti società non rispettando minimamente gli altri. E avete francamente anche rotto abbastanza le scatole. C'é  un limite alla decenza. Se vi risponde pure parlate anche di educazione, se non esisteste dovrebbero inventarvi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Edward ha scritto:

Fallo prima tu,prima di dare 10 anni a chi ti da 10 giri di pista sulla testa,bimbo 

Ma vai a c... re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

Questa filosofia e giusta nella vita alti e bassi , cominciasse pure lui allora un mese prende 100mila euro un mese 1000euro un mese 50mila euro un altro allena gratis , stranamente quando si tratta di Money i 7milioni all' anno sono piatti niente picchi in negativo che in positivo 

Che me frega di quanto danno ad Allegri, per me potrebbero dargli pure meno di quello che dici. Oggi la Juve non mi è piaciuta, questo è quello che dico ad Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, nogreskonoparty said:

E chi sei tu x decidere che abbia o non abbia diritti????? Secondo me ti sopravvaluti. ... abbassa le orecchie bullo da 4 soldi.

Hai perso credibilita'. L'hai messa sull'insulto perche' hai perso l'argomento.

Sai benissimo che ho ragione. Che diritti hai di domandare la testa di Allegri se neppure sai con chi sostituirlo?

Credibilita' = ZERO......

 

Bloccato, cosi' non devo piu' leggere le tue caxxate da bimbo viziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2019 Alle 14:05, reuir ha scritto:

Se giochiamo come sappiamo fare in Europa ci prendono a sberle tutti.

Hai ragione

Mi spiego meglio. Atteggiamento sempre positivo

Sono convinto che a Torino faremo una stupenda partita e a me scasserebbe il c..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2019 Alle 21:31, gilialberto73 ha scritto:

A proposito di domani,trasferta peggiore non poteva capitarci,ci aggrediranno dal primo minuto,(perchè il grande Bologna potrà farlo,noi no contro l'atletico),vuoi vedere che andremo in sofferenza,vuoi vedere che Sansone lo sarà di nome e di fatto?Ci urleranno che sappiamo solo rubare dal primo fallo laterale che ci daranno e condizioneranno pesantemente l'arbitro,ho pefettamente in mente la partita che vedremo.....mi raccomando però..non chiedetemi i numeri del lotto,però,eh?😂

Hai visto il futuro! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/2/2019 Alle 18:06, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Hai perso credibilita'. L'hai messa sull'insulto perche' hai perso l'argomento.

Sai benissimo che ho ragione. Che diritti hai di domandare la testa di Allegri se neppure sai con chi sostituirlo?

Credibilita' = ZERO......

 

Bloccato, cosi' non devo piu' leggere le tue caxxate da bimbo viziato

me ne farò una ragione..... potrei essere tuo padre, ma per fortuna non lo sono. l'arroganza te l'avrei estirpata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/2/2019 Alle 11:18, CR Boss ha scritto:

Solo che quei club se la giocano sempre. Noi facciamo pieta'.

Ah ma tu sei degli anni '60.

Altra mentalita'!

largo ai giovani. vai, fatti valere, se ci riesci.

Il 24/2/2019 Alle 11:28, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Il bello è che soffriremo pure.. Partite che dovrebbero essere 3 a 0 a fine primo tempo 

ma magara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.