Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Bologna: "Con l'Atletico abbiamo molte possibilità di passare il turno. Bisogna arrivare a Napoli con vantaggio immutato. Giocano Cancelo e Perin"

Post in rilievo

30 minuti fa, Narayama ha scritto:

Praticamente per lui e per buona parte dei tifosi lobotomizzati che usa cervello come stufa elettrica credono che vincere la Serie A con la rosa piu forte d'Italia sia un evento clamoroso da raccontare ai posteri. 

Questo qui, e quell'altra massa di ignoranti che lo sostiene c'hanno da capire ma cosa semplice semplice, che se ci mettevi stramaccioni a guidare Higuain Dybala lo scudo lo vincevi lo stesso perché dietro avevi il vuoto.

Sempre pensato che il vero cancro della Juve siano i tifosi.

Che schifo 

Non è carino dare degli ignoranti a chi non la pensa come te.. credo poco nella rimonta con l’atletico e sono rimasto molto deluso dalla partita di champions. Credo che ci sia da aspettare queste tre settimane e giocarci il ritorno, al momento opportuno si tireranno le somme, dopo 5 anni un cambio di allenatore può dare energia positiva e nuove motivazioni ai giocatori .

C’è Zidane sul mercato, altri nomi ragionevoli e raggiungibili non ne vedo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, nogreskonoparty said:

non è mia competenza....... mi limito a prendere atto come il calcio attuale da noi espresso non sia in sintonia col nostro spirito battagliero "fino alla fine"..... per scegliere un allenatore c'è gente più competente e meglio pagata di me....... qualunque nome io faccia per chi parte da un pregiudizio sarebbe comunque meno dell'inventore del calcio masssssssimiliano allegri da livorno

Se non hai il nome, e non dici chi, non hai il diritto di criticare chi oggi allena...

Facile criticare, bisogna anche trovare i sostituti o no?

Se non e' tuo compito trovare sostituti, allora non e' compito neppure tuo di chiedere a tutta forza la testa di Allegri. Tutto qui ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlenJu ha scritto:

voglio sperare che non sia cosi'

Ed invece secondo me è così. Lo confermerebbe il fatto che ha detto in conferenza stampa di aver fatto rivedere ai ragazzi soltanto tre minuti della partita se no ci si addormantava..

Credo abbia fatto rivedere le azioni dei due goal..

che per lui rappresentano gli unic episodi per cui si è persa la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ineccepibile. 4 double e prestazioni europee eccellenti non si dimenticano. Poi, dovessimo essere sbattuti fuori malamente, ci saluterà. Funziona così. Solo quest'anno non ha trovato la quadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CR Boss ha scritto:

I preparatori se li e' scelti lui. Son sempre gli stessi percio' ...

CR non ho detto il contrario.. Si sa che ogni allenatore impone il suo staff..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Su Zidane secondo me andiamo a prendere una cantonata clamorosa ma vabbè ormai vedo che è considerato il nuovo salvatore della patria... 

Sarà come dici tu, ma vogliamo almeno provarlo un allenatore che ha vinto 3 Champions di fila e che nella sua pur breve carriera di allenatore non è MAI stato eliminato dalla Champions?

Non mi sembra il primo che passa eh... Non giocherà come Guardiola, ma di certo non è un difensivista senza coraggio e non fa segnare col contagocce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, velas ha scritto:

Allegri ineccepibile. 4 double e prestazioni europee eccellenti non si dimenticano. Poi, dovessimo essere sbattuti fuori malamente, ci saluterà. Funziona così. Solo quest'anno non ha trovato la quadra.

 

Già, solo quest'anno non ha trovato la quadra (anche l'anno scorso in realtà, ma lasciamo perdere)... Peccato che sia proprio l'anno di Ronaldo e dei discorsi Champions a Villar Perosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ed invece secondo me è così. Lo confermerebbe il fatto che ha detto in conferenza stampa di aver fatto rivedere ai ragazzi soltanto tre minuti della partita se no ci si addormantava..

Credo abbia fatto rivedere le azioni dei due goal..

che per lui rappresentano gli unic episodi per cui si è persa la partita.

Se dice 3 minuti, tu pensi davvero che siano 3 minuti precisi di orologio?

Io non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MichelLeRoi10 ha scritto:

Bene. Allegri l’ho visto bello carico! Prendi una legnata e ne dai tre, speriamo quattro a questo punto: Bologna, Udinese, Napoli e Athletico. Non deludere! Forza Juve!

Questa filosofia e giusta nella vita alti e bassi , cominciasse pure lui allora un mese prende 100mila euro un mese 1000euro un mese 50mila euro un altro allena gratis , stranamente quando si tratta di Money i 7milioni all' anno sono piatti niente picchi in negativo che in positivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Sic Parvis Magna said:

Ascolta invece di leggerlo...è serenessimo ed equilibratissimo.

 

Al ritorno la sfangheremo 

magari ce la faremo anche, ma per come fa giocare la squadra, ed intendo praticamente sempre, é troppo supponente per i miei gusti.

Eppoi propensa una realtá addomesticata ad uso e consumo a seconda dei momenti, guardacaso mai prendendosi la responsabilitá delle scelte che fa, anzi scaricando alla fine del tutto la cosa sui giocatori, controvertendo quello che ha spacciato per veritá qualche giorno prima.

Tanto per chiarire, nella mia Juve ideale uno che fa le dichiarazioni che fa Chiello, anche se é uno dei migliori difensori del mondo, non ci dovrebbe proprio mettere piede.

Sono curioso di vedere la stessa squadra allenata da qualcun altro? Assolutamente sí. Verrebbero a galla con maggior evidenza carenze strutturali causate dal mercato fatto dalla societá? Sicuramente!! Ma magari si giocherebbe per cercare di fare un goal piú dell'avversario, per vedere uno spettacolo, é per questo che guardiamo il calcio vero? OOps! Ho generalizzato, questo é il motivo per cui lo guardo io, mmmmm...., conseguentemente dovrei andare al circo secondo il vate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Già, solo quest'anno non ha trovato la quadra (anche l'anno scorso in realtà, ma lasciamo perdere)... Peccato che sia proprio l'anno di Ronaldo e dei discorsi Champions a Villar Perosa...

Sono almeno due anni che la Juve gioca malissimo e pensa solo a difendere l'eventuale golletto: l'anno scorso soltanto avevo visto un barlume di spregiudicatezza dopo le rimonte 4-2 e 6-2 fuori casa contro Genoa ed Udinese ma Allegri, Chiellini e Buffon bero immediatamente a precisare che è meglio vincere 1-0 e che non si può sempre segnare tanti gol e che non siamo il Real e cavolate similari. Da lì iniziammo a speculare sul golletto, Dybala smise di segnare a raffica, Higuain venne costretto a profondi rientri difensivi fino quasi a perdere lo scudetto contro un Napoli largamente inferiore a noi. Solo quando la squadra veniva messa chiusa in un angolo usciva fuori rabbiosamente, se ne fregava delle indicazioni del cocco di Ambra e con orgoglio andava a fare una prestazione importante a Madrid (rovinata dal normalizzatore nell'ultima mezz'ora quando doveva cercare il 4rto gol ed invece si chiuse in area senza nessun cambio) e rimontava a Milano dopo essersi fatta rimontare in superiorità numerica da una Inter scarsissima. Questa è la storia dei nostri ultimi due anni, altro che giocatori scarsissimi come leggo qui: abbiamo una squadra di prim'ordine data nelle mani di un pavido ed un incapace. Tra l'altro vorrei sapere oggi se Buffon chiede al PSG di fermarsi sull'1-0 o se Mbappe lo prende a pernacchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Mr. Bluff said:

Ed invece secondo me è così. Lo confermerebbe il fatto che ha detto in conferenza stampa di aver fatto rivedere ai ragazzi soltanto tre minuti della partita se no ci si addormantava..

Credo abbia fatto rivedere le azioni dei due goal..

che per lui rappresentano gli unic episodi per cui si è persa la partita.

la possibilitá molto concreta che tu abbia ragione mi deprime, come spiegare i colori ad un cieco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, witch ha scritto:

magari ce la faremo anche, ma per come fa giocare la squadra, ed intendo praticamente sempre, é troppo supponente per i miei gusti.

Eppoi propensa una realtá addomesticata ad uso e consumo a seconda dei momenti, guardacaso mai prendendosi la responsabilitá delle scelte che fa, anzi scaricando alla fine del tutto la cosa sui giocatori, controvertendo quello che ha spacciato per veritá qualche giorno prima.

Tanto per chiarire, nella mia Juve ideale uno che fa le dichiarazioni che fa Chiello, anche se é uno dei migliori difensori del mondo, non ci dovrebbe proprio mettere piede.

Sono curioso di vedere la stessa squadra allenata da qualcun altro? Assolutamente sí. Verrebbero a galla con maggior evidenza carenze strutturali causate dal mercato fatto dalla societá? Sicuramente!! Ma magari si giocherebbe per cercare di fare un goal piú dell'avversario, per vedere uno spettacolo, é per questo che guardiamo il calcio vero? OOps! Ho generalizzato, questo é il motivo per cui lo guardo io, mmmmm...., conseguentemente dovrei andare al circo secondo il vate.

Se devo andare al circo allora mi limito a guardare il risultato al televideo e basta, ma allora lo stadio che ci sta a fare? Possibile che non si capisca che la gente vuole lo spettacolo e non solo il risultato? Possibile che solo per Allegri spettacolo e risultato siano inconciliabili? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato con allegri! Ha fatto cose straordinarie con questa squadra! Qui la gente si dimentica facilmente che in Europa prima di lui non eravamo più niente! Abbiamo fatto due finali in 4 anni! E sappiamo bene che non è facile arrivarci! Tuttavia riconosco che c'è un errore ricorrente ormai, Bayern Juventus e real madrid Juventus! Due partite giocate in maniera straordinaria ma in entrambe le partite c'è un errore! Appena raggiunto il risultato utile la squadra ha smesso di giocare e pensato solo a difendere e sappiamo cosa sia successo in entrambe a fine partita... Ora ci sarà il ritorno con l atletico... Secondo me non passiamo! Perché fare 3 gol a loro è davvero difficile! Però spero che qualora sia vada per qualche motivo sul 2-0 per noi... Non si ripetano gli stessi errori! Quindi sarà la prova del nove per allegri questa partita! Ovvio se usciremo è l ora di cambiare allenatore... Però sperare in zidane è assurdo! È come allegri come tipo di allenatore! Si affida alla giocate dei singoli! Se dobbiamo cambiare ci vuole uno tra klopp e guardiola! Un allenatore che dia un gioco! Non zidane che è la copia di allegri come genere di allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Luis64 said:

Se devo andare al circo allora mi limito a guardare il risultato al televideo e basta, ma allora lo stadio che ci sta a fare? Possibile che non si capisca che la gente vuole lo spettacolo e non solo il risultato? Possibile che solo per Allegri spettacolo e risultato siano inconciliabili? 

purtroppo pare possibile ed Allegri non é il solo a pensarla cosí, di sicuro non é ció che vorrei sulla panchina della squadra per cui tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, velas said:

Allegri ineccepibile. 4 double e prestazioni europee eccellenti non si dimenticano. Poi, dovessimo essere sbattuti fuori malamente, ci saluterà. Funziona così. Solo quest'anno non ha trovato la quadra.

 

già, non ha trovato la quadra, ma non ha in rosa il giocatore più forte al mondo? Più altri 3/4 niente male. Strano, un bravo allenatore dovrebbe fare stragi di vittorie. Soprattutto con le meno forti, vedi Atalanta e Atletico Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Luis64 ha scritto:

Bene se lo conosci di persona mandalo a quel paese da parte mia e di tanti altri milioni di juventini eccetto te però 

Va beh guarda tieniti Allegri che io mi tengo i giocatori che ho 

Ok. Dammi anche il tuo nome vero però così diventa più interessante la cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sta Ronaldo?

 

L'altra sera ha fatto una delle migliori partite come prestazione singola. Sono tranquillo ,sta bene fisicamente. Mandzukic, lui, Dybala, può darsi giochino tutti e tre più Bernardeschi. Dipende da come stanno gli altri giocatori

 

Non so che partite veda... 

Pensa quando segnava...

Poi, anche con ilReal cosa? Che alla fine sei uscito.

Non si puo vincere sempre cosa? Che ne ha vite meno della meta.

 

A me semba scemo a volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The_Rock ha scritto:

Ovviamente la ciabattata di Costa, la traversa di Griezmann e il gol di Morata annullato solo grazie al Var non li nomina neanche, non gli farebbe comodo. 

 

È evidentissimo che sia andato a Madrid con l'obiettivo dello 0-0, De Sciglio titolare è uno degli indizi, oltre alle ZERO occasioni create (a parte un tiro di Berna nel finale ormai sullo 2-0)

 

Avessimo difeso su quegli angoli, si portava a casa uno 0-0, il ritorno era più fattibile, e gli allegriani l'avrebbero adorato ancora di più, pur facendo magari la stessa partita.

Questi 2 gol, stavolta, hanno smascherato la prestazione indegna, così tutti stanno aprendo gli occhi.

 

Quel 1-2 contro la Lazio è stata una delle peggiori partite che abbia mai visto da parte della Juve, ma si è vinto e quindi andava benissimo così, la polvere di nuovo sotto il tappeto.

Poi arrivano Gasperini e Simeone e il tappeto lo tirano su...

Il bello è che la prima era fuori casa....non c'era bisogno di fare tanti tatticismi o strategie,si doveva fare gol aldilà del risultato....e invece 2 tiri in 94 minuti e la strategia era non prendere gol...e per lui stavamo anche giocando bene....secondo me ha perso completamente la bussola..

7 ore fa, AlenJu ha scritto:

voglio sperare che non sia cosi'

Anch'io ma da come ha parlato a fine partita e dall'atteggiamento in conferenza non mi sembra uno che ha capito di aver sbagliato tutte le scelte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, armenobianconera ha scritto:

non ho capito se sei serio o ironico.......:d

 

in ogni caso a me che non ci guadagno nulla con la juve, anzi......   che sento le farfalle nella pancia la gionata della partita e non dormo la notte dopo lo spettacolo pietoso visto in campo, ....vedere il nostro allenatore con il ghigno di chi si sente il bulletto che prende tutti per il chulo, col sorriso di chi non gliene frega niente dopo aver fallito malamente qualla che fin'ora era la partita più importante della stagione .......fa girare veramente le palle.......

 

non è che uno se lo aspetti col cilicio.................però neanche con quella solita aria da strafottenza

serio, serissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.